Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gas016 ha scritto:

Vi è piaciuto veiga oggi?

Si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Assurdo, e dicono che non abbia ostacolato il portiere.

Marelli uomo di *.

È grave che nessuno abbia protestato né in campo né a fine partita.

E che non sia stata neanche fatta vedere all'arbitro. Marelli poi mi pare abbia rettificato, non hanno fatto vedere un replay che fosse uno. Questo è assurdo, malafede allo stato puro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che un po' mi preoccupa è che non abbiamo fatto praticamente un mercato su ottimi giovani per la u 23 c'è un vuoto secondo me è importante tra primavera e u 23 con vista sulla prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

A proposito, perché non parliamo dell'ennesima ladrata che ha rischiato di distruggerci definitivamente la stagione? 

Sempre muti noi

Screenshot_20250202_184611_X.jpg

Ho letto gente Dar del bidone a Di Gregorio per questo gol

qui come facciano a non annullarlo non si capisce....a Motta la domanda la fanno pure nella conferenza di gine gara e lui risponde con una smielata all'arbitro...la società muta....si vede che va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, vanni93 said:

Assurdo, e dicono che non abbia ostacolato il portiere.

Marelli uomo di *.

È grave che nessuno abbia protestato né in campo né a fine partita.

anche per il rigore nessuno ha protestato, ci è andata bene, il 2 a 0 non lo avremmo più ripreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Io sono convinto che possa diventare un ottimo allenatore, semplicemente non è pronto per la nostra situazione. Deve fare uno step importante sulla flessibilità del proprio credo. Non snaturarlo ovviamente ma ammorbirlo e renderlo adatto alla rosa allenata. Se non lo fa resterà nell'ambito dei tecnici preparati ma limitati. È la categoria dei De Zerbi, altro allenatore veramente super ma che non ha fatto questo step. 

Sai che non era la mia scelta ma pensavo fosse più pragmatico, invece lo vedo incagliato nei suoi paradigmi. 

Questo non lo rende un incapace. Ci mancherebbe altro. 

Poi il suo gioco non mi piaceva e non mi piace, ma quello che mi fa soffrire è la mancanza di voglia e rabbia in campo. Coda che come hai detto tu, oggi si è vista. Ma lo si è fatto di pancia facendo saltare gli schemi. Guarda il primo tempo dell'empoli, ci hanno messo l'anima ma seguendo il loro spartito tattico.

Non so se mi spiego. 

Sono molto più critico su Giuntoli e anche lui, mica lo ritengo incapace. Ci mancherebbe altro.credo solo che abbia bisogno di supporto qualificato perché troppo uomo solo al comando e per me la diversità di vedute e opinioni è alla base del successo. Nel calcio e nella vita lavorativa di tutti i giorni. 

Spero di aver chiarito meglio il pensiero. 

da adesso in poi, nonostante la rosa sia un po' arronzata, c'e' una discreta lunghezza della rosa.

sono passati 6 mesi, le * che si potevano fare e come qualcuno potrebbe dire, che si dovevano fare, sono state fatte.

se non riescono a sbloccarsi a breve non si sbloccano piu'.

in champions il turno si puo' passare contro il PSV, in campionato fiorentina e lazio non sono molto lontani, e se fai 3 vittorie di fila (volesse il cielo) ed escono da questa situazione di nervosismo, vedi che ci ritroviamo quarti con l'atalanta nel mirino.

pero' si devono svegliare e motta si deve svegliare. pero' poi guardi il cambio di yildiz e sinceramente i punti interrogativi restano.

la stagione e' ancora ampiamente salvabile, finora non sono contento, ma il mercato, per quanto confusionario e caotico, il ritorno degli infortuni davanti, ora distrugge anche la scusa della panchina corta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

tutto puo' essere.

su un sito che ho trovato dice 7.8 sterline. e mi pare sia il secondo/terzo stipendio del newcastle .... non ha molto senso, ma tante'.

certo che va bene il prestito ma se lo compriamo, mica puo' ricevere quello stipendio da noi....sarebbe il contrario di quello che cerchiamo di fare

È arrivato a zero e ha contrattato stipendione. La scorsa estate era abbastanza gettonato, anche Napoli e Milan lo volevano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

da adesso in poi, nonostante la rosa sia un po' arronzata, c'e' una discreta lunghezza della rosa.

sono passati 6 mesi, le * che si potevano fare e come qualcuno potrebbe dire, che si dovevano fare, sono state fatte.

se non riescono a sbloccarsi a breve non si sbloccano piu'.

in champions il turno si puo' passare contro il PSV, in campionato fiorentina e lazio non sono molto lontani, e se fai 3 vittorie di fila (volesse il cielo) ed escono da questa situazione di nervosismo, vedi che ci ritroviamo quarti con l'atalanta nel mirino.

pero' si devono svegliare e motta si deve svegliare. pero' poi guardi il cambio di yildiz e sinceramente i punti interrogativi restano.

la stagione e' ancora ampiamente salvabile, finora non sono contento, ma il mercato, per quanto confusionario e caotico, il ritorno degli infortuni davanti, ora distrugge anche la scusa della panchina corta. 

Dalla cintola in su ora abbiamo abbondanza...

Stiamo a vedere, sono convinto che a Como faremo bene perché è una squadra che ti fa giocare, così come il psv. 

Vediamo dai. I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Si

Secondo voi adesso che arriva Kelly chi gioca centrale? Veiga o Kelly? Perché Veiga é bravo e tutte e due sono mancini e giocano centro sinistra. Ma magari esce cambiaso stasera o domani e non sussistono queste domande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Non dico che si sbaglino le strategie e non ho elementi per giudicarli, io personalmente a un difensore come Kelly per quel poco che ho visto non darei dieci euro perché non mi piace il suo modo di difendere, ripeto giudico da qualche video e per me non è un profilo adatto al nostro campionato, e temo possa portare a molti falli da rigore, di operazioni che non avrei fatto ce ne sono tante, da Koopmeiners a Luiz per esempio…e mi fermo qui… ma se torniamo indietro potrei farti un elenco lunghissimo, dalla cessione di Pogba in avanti, dallo spendere 90 milioni di plusvalenza per Higuain o i 35 per Matuidi, I soldi spesi per il Berna, per Chiesa, per Vlahovic, la cessione di Kean e poi averlo ricomprato, ma ho un elenco infinito, io di cose sbagliate e assurde ne ho viste tantissime in questi anni, e parlavo e urlavo, ma si vinceva quindi tutto andava bene, io però qui dentro ho sempre criticato un certo tipo di operazioni e certi rinnovi a cifre folli, per anni ho urlato che stavamo buttando alcesso la possibilità di creare un vuoto in Italia e tornare ai vertici in Europa ma continuavamo a comprare calciatori trentenni e a strapagarli, io ero quello che dava sempre le colpe a Marotta e a Paratici, ma la tifoseria ha sempre creduto alle favole, speravo che cambiando dirigenza le cose sarebbero cambiate e lo spero ancora, devo dirti che con Giuntoli speravo che la musica finisse, invece mi pare che si stia proseguendo in quella direzione, con Allegri i giovani di talento giocavano pochissimo, con Giuntoli li vendiamo proprio. La Juventus è questa, non penso sia costruttivo criticare e basta, cerco di vedere un poco di luce nel buio totale, anche oggi ho visto molti errori ma provo a cercare un lumicino di positività…sono pure troppo vecchio per stare qui a sbraitare contro il mondo, ormai me ne frego, do massima fiducia a Motta e Giuntoli e credo in loro, se falliscono amen, me ne andrò a pesca.

Caro, tante critiche nascono dal dispiacere di ritrovarsi in questa condizione dopo che eravamo mirabilmente riusciti a creare un gap competitivo nei confronti degli altri in Italia, e ad avvicinarsi stabilmente al novero delle 8 migliori squadre europee...

Poi nel concreto qui nessuno interviene in Juve Spa, a meno che ci sia un dirigente infiltrato sotto nickname...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo voi adesso che arriva Kelly chi gioca centrale? Veiga o Kelly? Perché Veiga é bravo e tutte e due sono mancini e giocano centro sinistra. Ma magari esce cambiaso stasera o domani e non sussistono queste domande 

Secondo me varieranno molto le coppie centrali.

Vedremo anche Kelly Veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, *demo* said:

mavaaaaaaaa....sembrava che stessi alimentando la discussione tra i due! 

Ah guarda, da quel punto di vista sono pure peggio...manco riuscirei ad arrivare a un pensiero del genere... infatti pensavo che la tua fosse la citazione di un qualche film....ahahhah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,con Kelly la rosa è numericamente a posto.Basta scuse e piagnistei e cominciassero a filare dritto.

Attualmente 4 infortunati 1 venduto

3 dentro. 

attendiamo rientro di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.