Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Nella foto postata si vede che in Inghilterra ci è andato stefanelli, il nuovo collaboratore di giuntoli preso dal cesena 

Lo vidi giocare per 1 anno se non 2 a Bolzano...mamma mia che ferri da stiro che aveva al posto dei piedi Stefanelli ahhaha.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha segnato Vlahovic mi è scesa la mano nei pantaloni, non ci posso fare niente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,con Kelly la rosa è numericamente a posto.Basta scuse e piagnistei e cominciassero a filare dritto.

Se non esce cambiaso assolutamente si.

E veiga oggi mi è piaciuto abbastanza,speriamo di vedere presto anche costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Quando ha segnato Vlahovic mi è scesa la mano nei pantaloni, non ci posso fare niente

3 uomini liberi sul secondo palo 

se non segna la mano gli sarebbe scesa a lui sugli occhi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adzic ricordatiamo 5 mln. Un oggetto misterioso per il momento 

Ha 18 anni...volevi che fosse titolare, sopratuttto in una stagione complicata come questa, con il rischio di bruciarlo?
Si deve ambientare..meglio se lo mandano in Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma mica é un paio di scarpe che vai e lo compri.

Magari voleva rimanere in Premier.

Ma in virtù di ciò eviti di mettere tutti questi soldi su un giocatore con tante perplessità che potevi prendere a zero prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Appunto.

È assurdo. Dovremmo accerchiare l'arbitro come i *

Probabilmente nessuno se n'è accorto, e si sono fidati del fuorigioco semiautomatico...Forse solo Di Gregorio poteva accorgersene, ma non si è reso conto, perchè magari poteva avere un suo compagno sulla linea di porta...

Difficile che i giocatori potessero rendersi conto di un fuorigioco del genere su una situazione così concitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci vorrebbe  un trequartista alla cherky o felix per chiudere in bellezza 

ci vorrebbe un metronomo internescional che li in mezzo c'è da piagnie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se devo dire un nome oggi avremmo bisogno di un Rejinders, un motorino del centrocampo con discreta qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se non esce cambiaso assolutamente si.

E veiga oggi mi è piaciuto abbastanza,speriamo di vedere presto anche costa 

Ecco,questo è una bella notizia (parlo di Veiga).

Io seguo solo il Live ed avevo pure chiesto come si stava comportando ma nella foga delle critiche dei vari utenti il mio msg è passato inosservato.

Grazie x l'info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

di operazioni che non avrei fatto ce ne sono tante, da Koopmeiners a Luiz per esempio…e mi fermo qui… ma se torniamo indietro potrei farti un elenco lunghissimo, dalla cessione di Pogba in avanti, dallo spendere 90 milioni di plusvalenza per Higuain o i 35 per Matuidi, I soldi spesi per il Berna, per Chiesa, per Vlahovic, la cessione di Kean e poi averlo ricomprato,

D'accordo praticamente su tutto tranne su Chiesa, che senza l'infortunio i soldi spesi per lui li valeva tutti secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci servirebbe davvero visto che chiunque giochi in quella posizione fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se devo dire un nome oggi avremmo bisogno di un Rejinders, un motorino del centrocampo con discreta qualità 

Ci vorrebbe Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve filtro davanti la difesa sono anni che è così. Speriamo Veiga possa prendere quel ruolo, se sistemiamo la copertura della palla potremo crescere e acquisire sicurezza. Come siamo adesso balliamo con tutti lo vedono anche i ciechi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Kelly,ho visto oggi Veiga e mi è sembrato fare il suo senza nessuna sbavatura particolare. Molto meglio koop che ha giocato davanti alla difesa nel fatti insieme a Locatelli e lo deve giocare per me nel sistema di gioco di motta. Quello che assolutamente non mi è piaciuto( oltre al primo tempo ovviamente)è l'atteggiamento dopo il vantaggio come al solito ci siamo abbassati siamo diventati passivi e abbiamo concesso campo all'Empoli. È una cosa odiosa e stucchevole che ci porta a subire pericoli assurdi la cosa è rientrata dopo l'espulsione ma questo è l'Empoli con tutto il rispetto. Mi aspetto una crescita notevole nella gestione del vantaggio questa squadra è spaventata e con poca personalità è qui che motta deve agire al di là dell'aspetto tattico anzi probabilmente deve creare un circolo virtuoso dare certezze tattiche che alimentano sicurezze e viceversa. L'annata deve concludersi con la qualificazione in c.l. poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'angolo ...

ieri e stamattina Kelly non si sarebbe dovuto avvicinare alla Continassa, indegno solo pensare ad un suo acquisto 

oggi pomeriggio Kelly se deambula è un ottimo innesto, ha fatto 500/600 partite in premier, meglio di Anguissa 

niente purtroppo non ci sono più le mezze stagioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ arrivato Lelli

Ormai è nostro non ci resta da sperare che ci lasci tutti a bocca aperta in positivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SGUB said:

ci vorrebbe un metronomo internescional che li in mezzo c'è da piagnie

isco-espagne-smile.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma in virtù di ciò eviti di mettere tutti questi soldi su un giocatore con tante perplessità che potevi prendere a zero prima

Magari Giuntoli non ha perplessità…e poi aspettiamo i comunicati ufficiali per capire di cosa si tratta.

Magari scatta l’obbligo se andiamo in CL e a quel punto non avremmo troppi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo voi adesso che arriva Kelly chi gioca centrale? Veiga o Kelly? Perché Veiga é bravo e tutte e due sono mancini e giocano centro sinistra. Ma magari esce cambiaso stasera o domani e non sussistono queste domande 

Kelly, sinceramente, non lo conosco e non so cosa sappia fare meglio (tra centrale e terzino)

Veiga, però, nel ruolo, mi ha fatto una bella impressione.

E lo vedo già molto "coinvolto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.