Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Powerslave said:

A noi serve eliminare Locatelli, anche fisicamente se serve 🤣 

Speriamo di trovare l'amatore che se lo pigli questa estate, non si può andare avanti con lui 

Insieme a Gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

vero centravanti, non per essere ripetitivi, ma Vlahovic l'avrebbe tirata sul portiere perché non alza gli occhi, questo lo guarda  fino a quando va a segno, bravo

Comunque scherzando scrivevo che questo con la fortuna che ci ritroviamo è forte davvero e a giugno se ne torna a Parigi 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ha fatto la sua figura per essere la prima, paese nuovo e campionato nuovo, le occasioni per capire di che pasta è fatto tanto non mancheranno 

Decisivo sull'occasione che poteva portare il pari dell'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero il primo a dire che al posto di koop dovevamo prendere olmo, poi per carità impossibile fare concorrenza al Barcellona in questo momento, però devono puntare un trequartista forte con la palla, koop in una grande squadra non può fare quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Arrivo adesso, qualcuno, per favore, può spiegare come è andata a finire con Kelly? Ci sono novità?

è a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wembley said:

vero centravanti, non per essere ripetitivi, ma Vlahovic l'avrebbe tirata sul portiere perché non alza gli occhi, questo lo guarda  fino a quando va a segno, bravo

Vlahovic e il suo ingaggio monstre spero vengano spediti lontani da Torino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Partito male come tutti poi si è ripreso e ha salvato la palla del 2-2. Ha piede e tempo sull’uomo e sa giocare di posizione e nn sempre sull’ anticipo. Io lo proverei anche volante in un cc a tre. 

È stato schierato difensore centrale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Speriamo di trovare l'amatore che se lo pigli questa estate, non si può andare avanti con lui 

Averne con la testa e la volonta di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

Comunque scherzando scrivevo che questo con la fortuna che ci ritroviamo è forte davvero e a giugno se ne torna a Parigi 🙄

se lo paghiamo e lui vuole restare, si puo' fare,

anche perché si spera che Vlahovic vada via, oramai è insopportabile con le sceneggiate dopo quelle pochissime volte che segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Senza essere così drastici per rispetto al suo attaccamento alla maglia, lo dico da sempre…quando lo panchiniamo allora avremo fatto uno step decisivo per la crescita di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Il migliore quasi sempre. 

Guarda da Venezia ad oggi cosa fa Gatti in ogni gol che abbiamo subito.

Per curiosità, poi resta pure della tua idea.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

io ero il primo a dire che al posto di koop dovevamo prendere olmo, poi per carità impossibile fare concorrenza al Barcellona in questo momento, però devono puntare un trequartista forte con la palla, koop in una grande squadra non può fare quel ruolo 

Gioca nel Lione il trequartista da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Vlahovic e il suo ingaggio monstre spero vengano spediti lontani da Torino a giugno...

è quello che speriamo tutti,

ma questo con le zero offerte che ha potrebbe decidere di restare fino alla fine del contratto che al momento prevede quei famigerati 12 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

È stato schierato difensore centrale? 

Affermativo. Centrale di sinistra per tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

se lo paghiamo e lui vuole restare, si puo' fare,

anche perché si spera che Vlahovic vada via, oramai è insopportabile con le sceneggiate dopo quelle pochissime volte che segna

Kolo Muani ho sentito che il PSG lo aveva pagato tantissimo, dobbiamo sperare che Vlahovic faccia bene in questa seconda parte di stagione perché non credo ne potremo ricavare tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Guarda da Venezia ad oggi cosa fa Gatti in ogni gol che abbiamo subito.

Per curiosità, poi resta pure della tua idea.😉

Cosa fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani ho sentito che il PSG lo aveva pagato tantissimo, dobbiamo sperare che Vlahovic faccia bene in questa seconda parte di stagione perché non credo ne potremo ricavare tanto 

scemo io che spero faccia bene perché è della Juventus! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Powerslave said:

A giugno manco se ti mettevi in ginocchio ci veniva e comunque non e' che eravamo (e siamo) una squadra attrattiva anche a livello di gioco e di ambizioni, abbiamo professato al pianeta e ai posteri che lottavamo (e lottiamo) per un quarto posto (se ci va di lusso), avevamo (e abbiamo) una squadra da quarto posto, pensi che gente come Olmo viene a Torino a giocarsi il torneo parrocchiale per una birretta e un panino con la mortadella ? Penso che per vedere certi profili alla Juve dobbiamo aspettare il passaggio della prossima cometa di Halley...(2061).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

40 vlahovic

60 cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

Se Kolo fa buone cose lo richiamano alla base e ce lo scordiamo a meno di moneta contante o scambio con Cambiaso o (se ci cascano) con Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.