Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Solitamente la scuola inglese non ha partorito buoni difensori,ricordo bene?

Eh si non sono eccelsi.

Guehi del Crystal Palace e’ un ottimo difensore per esempio

Poi conto Tomori che brutto non e’ e poco altro

Maguire che fu strapagato e’ una sciagura.

Kelly e’ un buon difensore, ma niente di piu’ anche per via dei troppi infortuni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ventinove ha scritto:

Guarda da Venezia ad oggi cosa fa Gatti in ogni gol che abbiamo subito.

Per curiosità, poi resta pure della tua idea.😉

Le partite le guardo molto attentamente. Tutti i gol.... Tipo oggi cosa avrebbe fatto? È solido roccioso difficile da superare .  L'unico che è capace di portare palla avanti. Grinta e carattere da Juve. Qualche errore lo fa, come tutti. Le sta giocando tutte senza mai saltare un minuto . Oggi ha messo un cioccolatino come cross. Altroché poca tecnica come dice qualcuno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pappagone said:

Solitamente la scuola inglese non ha partorito buoni difensori,ricordo bene?

Moore, Charlton, Terry, Adams, Campbell, Ferdinand...nsomma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pennywise.85 said:

Ragazzi una domanda scusatemi se è forse OT maaa non avendo avuto modo di vedere bene la partita di oggi, maaa Veiga come ha giocato oggi??? 

molto bene, secondo me, ha mostrato molta sicurezza per un esordio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Comunque ragazzi direi pure basta ste battutine sul cognome di kelly, ora è un calciatore della Juventus, cechiamo di elevarci un attimo, e poi chissà, con un po’ di fortuna ….

Lloyd è un assicurazione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché solo 1,5? 
non si parlava di 3 + 1,2 di stipendio? 

Parlo dello stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Kelly è bravo ad impostare o è il classico DC inglese con i piedi non proprio limatissimi?

Onestamente non ho mai guardato il Bournemouth, dai video su Youtube sembra avere un ottimo mancino ed essere abbastanza rapido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Le partite le guardo molto attentamente. Tutti i gol.... Tipo oggi cosa avrebbe fatto? È solido roccioso difficile da superare .  L'unico che è capace di portare palla avanti. Grinta e carattere da Juve. Qualche errore lo fa, come tutti. Le sta giocando tutte senza mai saltare un minuto . Oggi ha messo un cioccolatino come cross. Altroché poca tecnica come dice qualcuno 

Mi piacerebbe rileggere cosa si diceva di Chiellini all’inizio… io ne ricordo di ogni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi piacerebbe rileggere cosa si diceva di Chiellini all’inizio… io ne ricordo di ogni

A parità di età Gatti è superiore al chiello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kolo dimostra una cosa che ho sempre pensato: nonostante l’andazzo penoso, con un centravanti di riserva 5-6 punti in più li avemmo avuti.

Grande mancanza sia di Giuntoli che di Motta che per me in estate ha preferito giocatori diversi tipo Nico.

Ci siamo di fatto privati di una soluzione fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque ragazzi direi pure basta ste battutine sul cognome di kelly, ora è un calciatore della Juventus, cechiamo di elevarci un attimo, e poi chissà, con un po’ di fortuna ….

Sono 3 settimane che lo scrivo... sono le classiche battute di quelli che devono per forza fare i simpatici... ma non si rendono conto della pesantezza... i bambini di 5 anni ci arrivano altri adulti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Done Deal and confirmed! Saba #Goglichidze to #ASRoma from #Empoli on loan (€1M) with the obligation to buy (€9M).

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Qua se non sei Cannavaro non sei nessuno 😁😁😁... Gente col palato fino 😁😁😁😁. Di gatti si può dire tutto meno che non ci metta l'anima, non diventerà mai un fenomeno ma il suo lo fa. È un underdog, un working class Hero, ha tutta la mia stima come ce l'aveva Torricelli, che qualche soddisfazioni ce l'ha regalata, non sarà mai un leader tecnico, ma a cazzimma non è secondo a nessuno, l'ultimo a mollare, sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Meglio dire che va tutto bene 

No, ovviamente non va tutto bene, anzi.

Però è troppo facile dire “si doveva fare così” a cose fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A parità di età Gatti è superiore al chiello 

Ma per carità. In marcatura è imbarazzante. Ho perso il conto dei gol che ci ha fatto prendere quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Done Deal and confirmed! Saba #Goglichidze to #ASRoma from #Empoli on loan (€1M) with the obligation to buy (€9M).

.ghgh

Di solito quando la Roma ci ruba i calciatori fanno la fine di Iturbe e Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Comunque Kolo dimostra una cosa che ho sempre pensato: nonostante l’andazzo penoso, con un centravanti di riserva 5-6 punti in più li avemmo avuti.

Grande mancanza sia di Giuntoli che di Motta che per me in estate ha preferito giocatori diversi tipo Nico.

Ci siamo di fatto privati di una soluzione fondamentale.

Si saranno illusi col recupero di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Mado che fretta

Adesso, vamos ha scritto:

Intanto la Roma lascia a riposo 6 titolari nella gara contro il Napoli 

Hanno capito che l'unico modo per andare in Europa è con la Coppa Italia. Fanno turnover in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.