Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo per Giosimic. Fagioli e Vlahovic sono praticamente sul mercato, così come tutti i giovani venduti in estate. Quindi un fondo di verità c'è.

Ok abbiamo mezza squadra in vendita 

Andranno via Bremer Yldiz Vlahovic e Cambiaso.

Lo Chef svuota il frigo

Che giovani poi? Huijsen ok poi? Barranchea Iling junior e Soule bocciati dopo sei mesi da chi li ha presi?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Onestamente, Cambiaso per 60-70 milioni lo si impacchetta e lo si spedisce a Manchester.

Ma certo, anche in società la pensano così. Ma siamo sicuri che questa offerta sia reale? Il City se lo avesse voluto davvero lo avrebbe già preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Per questo, a conferma di quanto scritto poco fa in un altro post, siamo nella posizione di dover fare un bel po' di cessioni onerose.

Mah tendenzialmente non vero, Nico e diGre sono già a bilancio vanno solo iniziate a pagare le eventuali rate del riscatto, Kalulu va messa a bilancio la cifra ma anche lì il pagamento sarà a rate, l'unico acquisto che probabilmente comporterà il pagamento in un unica soluzione è Conceicao. Ti entro già i 19 di Rovella e Pellegrini più eventuali incassi champions+mondiale per club.

Con un paio di cessioni puoi tranquillamente puntellare la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

Ma certo, anche in società la pensano così. Ma siamo sicuri che questa offerta sia reale? Il City se lo avesse voluto davvero lo avrebbe già preso.

Be' noi dietro siamo già contati, magari abbiamo rimandato tutto a giugno. Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Su Cambiaso cosa doveva fare la Juventus?!? Non bastano le voci che forse il City era interessato.  Se l'offerta non è arrivata cosa dovevano fare lasciarlo sullo zerbino di casa di Guardiola ?!?

Serviva un’offerta indecente del city per lasciarlo andare via a gennaio che per me non è mai arrivata, in estate si potranno fare altri ragionamenti anche se io non me ne priverei mai. È uno di quei calciatori a cui non rinuncerei e sui quali costruirei il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le condizioni per il riscatto di Kelly non si sapranno neanche nel comunicato, non si scrive mai.

Metteranno "al raggiungimento di determinati obbiettivi sportivi o personali".

Quindi dovremmo affidarci ad indiscrezioni giornalistiche più o meno precise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per Giosimic non per Giuntoli, sti commenti senza senso

Di certo non ci sta quasi nulla, se non che la Juve alle cifre giuste cede tutti. Come normale che sia.

E quando il livello si alza siamo praticamente costretti a farlo.

Poi sono i dati a parlare. Abbiamo una serie di riscatti da pagare, inevitabile far entrare almeno 150 milioni dalle cessioni.

Quindi lo dico io, ma lo dico in base a delle evidenze e non solo a sensazione. Poi se non arrivano le offerte allora ovviamente non si cede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Serviva un’offerta indecente del city per lasciarlo andare via a gennaio che per me non è mai arrivata, in estate si potranno fare altri ragionamenti anche se io non me ne priverei mai. È uno di quei calciatori a cui non rinuncerei e sui quali costruirei il futuro. 

Cambiaso è forte ma, in tutta onestà, se la Juve lo comprasse da un'altra squadra per una cifra di 60-70 milioni vi sembrerebbe un buon affare? Io lo considererei un giocatore strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Roma Napoli da ufficio inchieste, comunque 

Vabbe hai una squadra 10ª in campionato che non lotta più per niente contro una che si gioca lo scudetto, non vedo lo scandalo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Mi chiedo perché KT non gioca sempre, è l'unico che dà sempre qualcosa in più, nel piattume del nostro cc

con un allenatore vero locatelli stava fisso in panca o gia venduto a qualche pollo e kop lo seguiva dopo 6-7 partite da 5 in pagella  e qualche 4,5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Secondo me cambiaso rimane...troppo tardi per qualsiasi offerta

Per me quando sono venute fuori le voci i giochi erano già fatti, ci sarà stato un abboccamento, la Juve ed il calciatore avranno sostato alto, qualcuno è stato accontentato, qualcun altro no, ed eccoci qui. Ha ancora 4 anni e mezzo di contratto, l’affare si doveva fare in tre e così non è stato. Sinceramente sono felice che il giocatore resti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Cambiaso è forte ma, in tutta onestà, se la Juve lo comprasse da un'altra squadra per una cifra di 60-70 milioni vi sembrerebbe un buon affare? Io lo considererei un giocatore strapagato.

Il city compra chi vuole al prezzo che vuole

Resta il fatto che per me 60 milioni erano una invenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Servirebbe uno tipo Pirlo o Iniesta 

cambiaso per bernardo silva e tutti felici tranne il sity

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah tendenzialmente non vero, Nico e diGre sono già a bilancio vanno solo iniziate a pagare le eventuali rate del riscatto, Kalulu va messa a bilancio la cifra ma anche lì il pagamento sarà a rate, l'unico acquisto che probabilmente comporterà il pagamento in un unica soluzione è Conceicao. Ti entro già i 19 di Rovella e Pellegrini più eventuali incassi champions+mondiale per club.

Con un paio di cessioni puoi tranquillamente puntellare la rosa 

Vlahovic lo vuoi perdere a zero? Gol a parte lo sanno anche i muri che ci costa troppo, ergo, giustamente, proveremo a venderlo in estate.

Fagioli è già out e lo hanno fatto capire.

Cambiaso a 70 giustamente lo vendono.

Se offrono 60 milioni per Bremer secondo te non lo cedono? Se offrono 120 milioni per Yildiz secondo te non lo cedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma a me non me ne frega niente della cifra a cui viene venduto, è un giocatore che mi piace tanto e spero che rimanga. Poi, se la Juve fa altre valutazioni e a certe cifre è disposta a privarsene ci può stare e lo capisco, ma a me da tifoso di passare per furbo perché mi faccio strapagare un terzino non me ne può fregare una cicca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Onestamente, Cambiaso per 60-70 milioni lo si impacchetta e lo si spedisce a Manchester.

Beh per questa stagione non se ne fa nulla si vedrà in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e l allenatore sono uniti! Semplicemente abbiamo una rosa molto emotiva e soprattutto giovane! I "vecchi" invece sono alla prima esperienza in una grande squadra! Koop, Luiz, Nico vengono da società di livello medio! 

Lo stesso allenatore viene da una squadra di medio livello! Tutti stanno facendo il salto! Dobbiamo avere pazienza e dare tempo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

le condizioni per il riscatto di Kelly non si sapranno neanche nel comunicato, non si scrive mai.

Metteranno "al raggiungimento di determinati obbiettivi sportivi o personali".

Quindi dovremmo affidarci ad indiscrezioni giornalistiche più o meno precise

Sarà tipo la prima presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Ma a me non me ne frega niente della cifra a cui viene venduto, è un giocatore che mi piace tanto e spero che rimanga. Poi, se la Juve fa altre valutazioni e a certe cifre è disposta a privarsene ci può stare e lo capisco, ma a me da tifoso di passare per furbo perché mi faccio strapagare un terzino non me ne può fregare una cicca. 

Certo che no, manco a me, mica vengono in tasca ai tifosi. Anche io però capirei la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.