Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ok abbiamo mezza squadra in vendita 

Andranno via Bremer Yldiz Vlahovic e Cambiaso.

Lo Chef svuota il frigo

Che giovani poi? Huijsen ok poi? Barranchea Iling junior e Soule bocciati dopo sei mesi da chi li ha presi?

Saranno stati bocciati dai nuovi club ma erano sempre giovani che potevano farci comodo.

Anche i nostri acquisti, di certo, non stanno brillando, a parte Thuram e Kalulu.

Con la differenza che per loro hai preso spiccioli mentre per gli acquisti hai speso quasi 200mln.

Se arrivano offerte congrue, tutti i giocatori da te menzionati potrebbero partire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Vlahovic lo vuoi perdere a zero? Gol a parte lo sanno anche i muri che ci costa troppo, ergo, giustamente, proveremo a venderlo in estate.

Fagioli è già out e lo hanno fatto capire.

Cambiaso a 70 giustamente lo vendono.

Se offrono 60 milioni per Bremer secondo te non lo cedono? Se offrono 120 milioni per Yildiz secondo te non lo cedono?

Mmm Yildiz é un caso a parte! Giocatori così é difficile se non impossibile sostituirli! Prima o poi lo venderanno! Ma penso che qualche anno lo farà ancora da noi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno da prendere, senza cercare nomi mirabolanti ed esotici in campionati esteri, è Frendrup del Genoa.

Abbiamo Miretti come leva per la trattativa.

Adesso, mikerko123 ha scritto:

Mmm Yildiz é un caso a parte! Giocatori così é difficile se non impossibile sostituirli! Prima o poi lo venderanno! Ma penso che qualche anno lo farà ancora da noi! 

Me lo auguro. È un fenomeno.

Ma se ti vengono con 120 cash lo cedono. Anche perché a lui offriranno 5-10 volte lo stipendio che prende qui.

Si vocifera che Mendes fosse a Torino per parlare con i procuratori di Kenan.

Prepariamoci a offerte pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Uno da prendere, senza cercare nomi mirabolanti ed esotici in campionati esteri, è Frendrup del Genoa.

Abbiamo Miretti come leva per la trattativa.

Buono. Sicuramente potenzialmente più utile di Douglas Luiz, che per me è stata una delusione enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ventinove ha scritto:

John Terry, Rio Ferdinand, Tony Adams, ora c'è Stones del City.

Diciamo che qualcuno buono buono ce lo hanno avuto.

Vabbè...ma paragonali all'Italia,alla Spagna, alla Germania ecc.....hanno sfornato pochissimi difensori di livello top rispetto alle altre grandi Nazionali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Buono. Sicuramente potenzialmente più utile di Douglas Luiz, che per me è stata una delusione enorme. 

Guardate che Douglas Luiz ha una qualità tecnica importante. Semplicemente non è un giocatore da serie A e non si è ambientato nel caos che ci sta ora alla Juve.

Comunque si, meglio Frendrup del brasiliano per utilità e caratteristiche.

Sarebbe ottimo come suo sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Yildiz sta viaggiando con una valutazione a crescere partita dopo partita.

Se anche lo volessero dovranno sganciare minimo un 100one la prossima estate.

Ma mi aspetto rimanga alla Juve almeno per 2/3 anni fin quando non si stanca e vorra’ andare al Real o Barcellona.

Cioe’ lui e Yamal oggi hanno fatto gli stessi dribling.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Sia ringraziato il cielo per Yildiz! Ed anche Thuram

yldiz va bloccato con clausula da almeno mezzo miliardo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

yldiz va bloccato con clausula da almeno mezzo miliardo

Impossibile. Non abbiamo le capacità economiche per dargli uno stipendio da 10 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Yildiz sta viaggiando con una valutazione a crescere partita dopo partita.

Ma mi aspetto rimanga alla Juve almeno per 2/3 anni fin quando non si stanca e vorra’ andare al Real o Barcellona

Lo credo pure io! Ha ancora 19 anni! Può tranquillamente stare altri 4 anni da noi! Poi mi sembra molto legato alla juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Vlahovic lo vuoi perdere a zero? Gol a parte lo sanno anche i muri che ci costa troppo, ergo, giustamente, proveremo a venderlo in estate.

Se offrono 60 milioni per Bremer secondo te non lo cedono? Se offrono 120 milioni per Yildiz secondo te non lo cedono?

Se poi gli capita qualcosa e uno esulta non fa male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Guardate che Douglas Luiz ha una qualità tecnica importante. Semplicemente non è un giocatore da serie A e non si è ambientato nel caos che ci sta ora alla Juve.

Comunque si, meglio Frendrup del brasiliano per utilità e caratteristiche.

Sarebbe ottimo come suo sostituto.

Douglas Luiz ha una qualità tecnica importantissima, ne sono consapevole, solo che non mi spiego perché si sia presentato a Torino a giocare in infradito. È dal primo giorno che mi sembra un corpo estraneo, semplicemente non ha funzionato. Non discuto le qualità del giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma mi aspetto rimanga alla Juve almeno per 2/3 anni fin quando non si stanca e vorra’ andare al Real o Barcellona.

Ma speriamo di invertire sta benedetta tendenza da società venditrice una buona volta, e che *. Sono 30 anni che va avanti sta storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque McTominay centrocampista totale, avessimo visto meglio in Inghilterra probabilmente avremmo oggi un reparto migliore e più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Secondo me Bremer e Yildiz no, Vlahovic e Fagioli però sono più cessioni di natura tecnica, non prettamente finanziaria. Ad oggi non siamo più nelle condizioni in cui abbiamo bisogno della plusvalenza per campare, solo con la vendita di Vlahovic liberi spazio per fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque McTominay centrocampista totale, avessimo visto meglio in Inghilterra probabilmente avremmo oggi un reparto migliore e più soldi.

È un giocatore molto solido che però non ruba l'occhio. Un armadio con buona tecnica, anche nello Utd era sempre uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Impossibile. Non abbiamo le capacità economiche per dargli uno stipendio da 10 milioni di euro

i pippi ci sono li abbassi o li ripigli da qualcuno che non merita, quello è l'unico che sposta qualcosa ad ogni gara

e c'ha manco 20 anni

che non faccia la fine di pogba visti gli incompetenti che ci sono al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

25 riscatto Gonzalez 

40 clausola conceicao

15 riscatto di Gregorio 

15 riscatto kalulu

15? Riscatto Kelly

Siamo già a 110 ml solo di riscatti

Se ci aggiungessimo 60 per kolo 

Saremmo a 170 ml... Non so cosa caveremo fuori...

È ovvio che servirà liberare spazio in bilancio. Probabile che parta Vlahovic e, magari, Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Minutaggio simile al nostro Cabal 

Quindi Douglas(che io terrei al posto di Koopmeiners) per un trequartista?

Anche Fagioli purtroppo sembra in uscita 

Io direi Valhovic Douglas e Fagioli in cambio di un 9 e un 10.

Dovrebbero liberare un sacco di spazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Saranno stati bocciati dai nuovi club ma erano sempre giovani che potevano farci comodo.

Anche i nostri acquisti, di certo, non stanno brillando, a parte Thuram e Kalulu.

Con la differenza che per loro hai preso spiccioli mentre per gli acquisti hai speso quasi 200mln.

Se arrivano offerte congrue, tutti i giocatori da te menzionati potrebbero partire.

Scusa ma han fatto pietà nei club a cui li abbiamo dati, perché da noi avrebbero fatto comodo?

preso spicci? Soulè è stata na rapina visto il flop gigantesco (annunciato poi perché aveva fatto un girone di ritorno nullo)

Gli altri due son stati messi per Douglas Luiz, quindi non sono 200 milioni spesi se parliamo proprio di quei due giovani.

E non sto parlando che sia stato un mercato buono eh sia chiaro, ma è un controsenso parlare di 200 milioni spesi e poi dire che vendiamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non lo so Yamal fa paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Io direi Valhovic Douglas e Fagioli in cambio di un 9 e un 10.

Dovrebbero liberare un sacco di spazio.

Se escono Vlahovic e Arthur liberano davvero tanto a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.