Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque McTominay centrocampista totale, avessimo visto meglio in Inghilterra probabilmente avremmo oggi un reparto migliore e più soldi.

Vai a tifare Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

25 riscatto Gonzalez 

40 clausola conceicao

15 riscatto di Gregorio 

15 riscatto kalulu

15? Riscatto Kelly

Siamo già a 110 ml solo di riscatti

Se ci aggiungessimo 60 per kolo 

Saremmo a 170 ml... Non so cosa caveremo fuori...

Probabilmente però il fatturato sarà in crescita (parliamo sempre ipotizzando la qualificazione CL) e gli introiti da quella di quest’anno e dal mondiale per club sposteranno l’asticella ben più su rispetto alla scorsa stagione.

Credo ci siano Rovella e Pellegrini riscattati dopo il prestito biennale e poi sicuramente qualcosa uscirà (Milik? Fagioli?).

Finalmente sto sponsor di maglia?

A livello di ingressi non credo servirebbe altro.

Certo, non ci sarà ancora tanto da scialacquare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

uno che mette le riserve contro i diversamente riciclabili avrà solo il mio disprezzo 

Disprezzo? Mi fai paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alberto da Messina said:

Comunque dopo una vittoria anche kelly mi sembra più forte 

Tu sarai anche ironico ma questo commento riassume perfettamente un'inclinazione non solo angolare ma sportiva in generale.

Quando le cose vanno male si critica tutto e tutti, pure quello che fa i caffè al JHotel.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque dopo una vittoria anche kelly mi sembra più forte 

Vabbè ma se davvero prende 1/2 milioni di stipendio diventa un operazione normale dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Tu sarai anche ironico ma questo commento riassume perfettamente un'inclinazione non solo angolare ma sportiva in generale.

Quando le cose vanno male si critica tutto, pure quello che fa i caffè al JHotel.

Ovvio, quei caffè sono sempre annaquati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male si critica tutto e tutti, pure quello che fa i caffè al JHotel.

che comunque è un inetto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male si critica tutto, pure quello che fa i caffè al JHotel.

Ironico fino ad un certo punto, fino a 7 giorni fa, a fine primo tempo contro il Napol venivamo da ottime prestazione, poi siamo crollati nella depressione più totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Una domanda

perchè Pohjanpalo ha fatto le visite mediche al J Medical?

PERCHE' POHJANPALO FA LE VISITE MEDICHE AL J MEDICAL PER IL PALERMO - La sorpresa, però, è stato vederlo presentarsi al J Medical della Juventus per fare le visite mediche con i rosanero. Ma non è la prima volta che il Palermo si appoggia al centro medico dei bianconeri per far svolgere i test fisici ai nuovi acquisti. Era già successo in altre occasioni come nel 2023 quando a Torino si presentò il nuovo portiere rosanero Sebastiano Desplanches, la Juve mette a disposizione le strutture per la società di Mirri che quando ha qualche esigenza chiede ospitalità. Nulla di strano, quindi, nel vedere Pohjanpalo fare le visite per il Palermo al J Medical.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa ma han fatto pietà nei club a cui li abbiamo dati, perché da noi avrebbero fatto comodo?

preso spicci? Soulè è stata na rapina visto il flop gigantesco (annunciato poi perché aveva fatto un girone di ritorno nullo)

Gli altri due son stati messi per Douglas Luiz, quindi non sono 200 milioni spesi se parliamo proprio di quei due giovani.

E non sto parlando che sia stato un mercato buono eh sia chiaro, ma è un controsenso parlare di 200 milioni spesi e poi dire che vendiamo tutti.

I soldi spesi sono quelli, ovviamente compensati da quelli delle vendite. Potrebbero fare pietà perché non si trovano a loro agio proprio come i nostri acquisti.

DL non mi sembra stia facendo faville, Koopmeiners lo stesso. 

Ti ricordo che dobbiamo ancora effettuare tanti riscatti e i soldi da qualche parte dovranno uscire. Senza qualificazione in Champions, poi la situazione si complica maggiormente.

Giuntoli in ogni intervista parla di ridimensionamento e riduzione dei costi, cosa che al momento non sta avvenendo. Quando arriverà il momento di tirare le somme vedremo come finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Una domanda

perchè Pohjanpalo ha fatto le visite mediche al J Medical?

Perché il Palermo ci paga la visita medica. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scaracolis said:

che comunque è un inetto...

Per forza, un barista normale farebbe una miscela 80/20 Arabica e Robusta, qui lo diciamo sempre...

Speriamo che sia un pddr così a giugno lo mandiamo via .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo 3 vittorie consecutive vedremmo un futuro più roseo. Questa stagione non è proprio da buttare, Motta ha fatto errori vero, Giuntoli ha gestito il mercato di gennaio in modo pessimo vero, però la sfida che abbiamo avuto quest’anno è assurda. Senza quella maledetta partita di Lipsia con un bremer in più chissà di cosa parleremmo o se avessimo avuto una punta di riserva chissà quanti punti in più avremmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comunque McTominay centrocampista totale, avessimo visto meglio in Inghilterra probabilmente avremmo oggi un reparto migliore e più soldi.

è un ottimo giocatore, ma anche lui si adatta al contesto! nella mediocrità dello United, essendo uno uscito dalla giovanili dello United, conosce quel quel meglio di altri è cercava di mostrare le sue doti....però nulla di eclatante. è un pò come Koopmeiners, ottimi giocatori in base al contesto di gioco...ma da noi avrebbe fallito pure lui, ma almeno ci costava meno quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Uno da prendere, senza cercare nomi mirabolanti ed esotici in campionati esteri, è Frendrup del Genoa.

Abbiamo Miretti come leva per la trattativa.

Me lo auguro. È un fenomeno.

Ma se ti vengono con 120 cash lo cedono. Anche perché a lui offriranno 5-10 volte lo stipendio che prende qui.

Si vocifera che Mendes fosse a Torino per parlare con i procuratori di Kenan.

Prepariamoci a offerte pesanti.

Yildiz non aveva un procuratore, da settembre è in rotta con il suo ex che non era d'accordo col rinnovo a quelle cifre con la Juve. Ora ci sono Adidas e Nike che se lo contendono e dovrà spuntare il miglior contratto possibile.

In questo caso affidarsi a Mendes con la mediazione della Juve è una mossa che avvicina ancora di più il giocatore al club, anziché allontanarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza, un barista normale farebbe una miscela 80/20 Arabica e Robusta, qui lo diciamo sempre...

Speriamo che sia un pddr così a giugno lo mandiamo via .ehm 

del resto messo lì da Andrea Agnelli, ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidenzio solo come stiamo veramente soffrendo il doppio impegno champions campionato. Tra La Rosa ridotta all’osso fino a d’un mese/ un mese e mezzo fa tra i calciatori e il mister inesperti….. non abbiamo tenuta fisica e soprattutto su un doppio impegno così importante. 
quando leggo qui che questi ragazzi potrebbero giocarsela con Inter e Napoli mi domando se chi scrive sia in buonafede o che altro. C’è la possiamo giocare sulla sfida singola … forse….se non vendono La Rosa molto promettente c’è la potremo giocare tra un paio di anni. Oggi abbiamo troppi limiti per competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.