Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

I soldi spesi sono quelli, ovviamente compensati da quelli delle vendite. Potrebbero fare pietà perché non si trovano a loro agio proprio come i nostri acquisti.

DL non mi sembra stia facendo faville, Koopmeiners lo stesso. 

Ti ricordo che dobbiamo ancora effettuare tanti riscatti e i soldi da qualche parte dovranno uscire. Senza qualificazione in Champions, poi la situazione si complica maggiormente.

Giuntoli in ogni intervista parla di ridimensionamento e riduzione dei costi, cosa che al momento non sta avvenendo. Quando arriverà il momento di tirare le somme vedremo come finirà.

Ma sono tutte cose giuste quelle che dici

Ma Vlahovic è un anno e mezzo che si parla di rinnovo al ribasso perché è folle l’ingaggio che ha, a Yldiz han dato la 10 e non mi pare abbiano speso (purtroppo) qualcosa per un difensore post Bremer o post Cambiaso.

Certo che senza Champions cambia tutto, ma non c’entra con progettualità o no. Ma dí inadeguatezza, in primis di Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me Bremer e Yildiz no, Vlahovic e Fagioli però sono più cessioni di natura tecnica, non prettamente finanziaria. Ad oggi non siamo più nelle condizioni in cui abbiamo bisogno della plusvalenza per campare, solo con la vendita di Vlahovic liberi spazio per fare mercato

Fagioli e D.Luiz sono sul mercato per questioni tecniche, Vlahovic per questione di costi e questioni tecniche.

Le altre ipotetiche cessioni dipendono dalle offerte che riceveremo, se le riceveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se facessimo 3 vittorie consecutive vedremmo un futuro più roseo. Questa stagione non è proprio da buttare, Motta ha fatto errori vero, Giuntoli ha gestito il mercato di gennaio in modo pessimo vero, però la sfida che abbiamo avuto quest’anno è assurda. Senza quella maledetta partita di Lipsia con un bremer in più chissà di cosa parleremmo o se avessimo avuto una punta di riserva chissà quanti punti in più avremmo

dai Albè, mi piace questo atteggiamento, se vuoi salgo volentieri sul tuo carro! Ho proprio bisogno di vederla a tinte meno fosche! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Yildiz non aveva un procuratore, da settembre è in rotta con il suo ex che non era d'accordo col rinnovo a quelle cifre con la Juve. Ora ci sono Adidas e Nike che se lo contendono e dovrà spuntare il miglior contratto possibile.

In questo caso affidarsi a Mendes con la mediazione della Juve è una mossa che avvicina ancora di più il giocatore al club, anziché allontanarlo.

Dipende Mendes se fa da intermediario per altri club. Il punto è che se arriva il Chelsea, il Liverpool o il Real con 120 milioni a noi, e 10 netti a stagione a lui è inevitabile doverlo cedere.

Ma si parla per ipotesi. Ovvio che a Torino tutti lo vogliono tenere, finché il giocatore vorrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Non sento più parlare di Muani paracarro qui dentro

Si stanno dedicando a Lelli Kelly..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se facessimo 3 vittorie consecutive vedremmo un futuro più roseo. Questa stagione non è proprio da buttare, Motta ha fatto errori vero, Giuntoli ha gestito il mercato di gennaio in modo pessimo vero, però la sfida che abbiamo avuto quest’anno è assurda. Senza quella maledetta partita di Lipsia con un bremer in più chissà di cosa parleremmo o se avessimo avuto una punta di riserva chissà quanti punti in più avremmo

Cribbio ma fino a ieri eri qua a lanciare granate a destra e a manca, ti ha fatto bene la vittoria di oggi😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Eh si, l’infortunio di Bremer è stato lo spartiacque della stagione, c’è poco da fare. Speriamo di portare a casa la pelle arrivando quarti e facendo una bella champions, augurandoci di non vedere più strafalcioni come quello di considerare Milik ancora un calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Cribbio ma fino a ieri eri qua a lanciare granate a destra e a manca, ti ha fatto bene la vittoria di oggi😁

L ho scritto, Giuntoli ha gestito questo mercato di gennaio in maniera davvero pessima, e quando non vinci ti incazzi ancora di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che questo sarà un campionato tutto da dimenticare.A maggio potremmo avere delle belle sorprese.Son sicuro che qualcosa di buono la faremo anche noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non sento più parlare di Muani paracarro qui dentro

non è una punta cit. 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Evidenzio solo come stiamo veramente soffrendo il doppio impegno champions campionato. Tra La Rosa ridotta all’osso fino a d’un mese/ un mese e mezzo fa tra i calciatori e il mister inesperti….. non abbiamo tenuta fisica e soprattutto su un doppio impegno così importante. 
quando leggo qui che questi ragazzi potrebbero giocarsela con Inter e Napoli mi domando se chi scrive sia in buonafede o che altro. C’è la possiamo giocare sulla sfida singola … forse….se non vendono La Rosa molto promettente c’è la potremo giocare tra un paio di anni. Oggi abbiamo troppi limiti per competere 

Sono d'accordissimo. La Juventus va in bambola nella gestione del doppio impegno, è chiaro.

Però non credo proprio sia un problema fisico, quanto mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie, sono 10 anni che uso l’iPhone e ancora devo capire perché ogni volta che scrivo La Rosa il correttore automatico mette le maiuscole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Parlando di cose serie, sono 10 anni che uso l’iPhone e ancora devo capire perché ogni volta che scrivo La Rosa il correttore automatico mette le maiuscole 

Vabbè, io tutte le volte che ai colleghi scrivo "vado in pausa" mi corregge in "vado in Pisa". Una battaglia persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

5 milioni cit
Ah ma schira’ sara’ sicuramente un catzaro vero, quindi mentiroso!

I 5 erano lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

È sicuramente ricondizionato, di cartone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.