Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,ma segnano meno e subiscono più di noi.Veramente questi hanno gli astri a favore,quest'anno.

Notavo adesso che nonostante lo schifo di questa stagione abbiamo il terzo miglior attacco e la terza miglior difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Odio ammetterlo,  odio e odio,  e odio ancora ma con il fuggiasco quest'anno vincevamo lo scudetto 

Per me no ,forse  giusto qualche punto in più, di certo con questa squadra nn lottava per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non ricordo male Yildiz ha firmato il contratto fino al 2029 ma con l'impegno a ridiscuterlo dopo questa stagione. Normale che cambi procuratore per un appuntamento simile. Sono contratti importanti.

Io concordo con te, vero che sta facendo pochi gol ma ha degli spunti e delle giocate favolose ed ha solo 19 anni.

Yikdiz come del Piero deve essere il futuro Capitano di questa Juve, poi se il suo amore sarà come quello del suo idolo rimarrà con noi altrimenti si prenderanno molti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Certo.. Ma noi abbiamo speso piu’ di tutte ed abbiamo per me la rosa piu’ forte d’italia

E sto rosicando, tanto.

Se vai a vedere la nostra panchina di oggi e qualla del napoli di questa sera ti vengono i brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non avessimo fatto 13 fottuti pareggi.. Mamma mia se sto rosicando a bestia.

Un altro anno buttato perche’ abbiamo regalato 20 punti alle PICCOLE! Quando il campionato italiano si vince proprio grazie a loro oltre a 2/3 scontri diretti

Che due palle!

Ma dai su che se non si fanno male ismayli e Anjorin e Maleh non si fa cacciare fuori non battiamo manco l’empoli, primo tempo indecoroso, come oggi tanti altri.

Il Napoli nel secondo tempo ci ha piallato.

Ringraziamo Dio se ce la facciamo ad arrivar quinti va la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

per koop vedo solo un destino possibile per essere un top alla juve

mediano davanti alla difesa 

In qualsiasi squadra che aspira a diventare grande, Koopmeiners non può fare il trequartista. Nelle compagini di vertice lì ci va il talento, è questo uno degli equivoci dai quali questa Juve deve uscire: l’olandese è un mestierante preziosissimo, non il cardine della manovra offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Se vai a vedere la nostra panchina di oggi e qualla del napoli di questa sera ti vengono i brividi

Vabbe panchina che noi in stagione non abbiamo mai avuto se non nelle ultime 2 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ares521 said:

Che poi mi dovete spiegare perché Conte gode di un credo assurdo. Raspadori vuole partire da settembre e rimane, mi ricorda quando sclerava per le cessioni di giaccherini neanche fosse tevez

Ma chi te lo paga quel * di Raspadori? Nemmeno Giuntoli farebbe una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma chi te lo paga quel * di Raspadori? Nemmeno Giuntoli farebbe una roba simile.

Fermo, é capace di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io concordo con te, vero che sta facendo pochi gol ma ha degli spunti e delle giocate favolose ed ha solo 19 anni.

Yikdiz come del Piero deve essere il futuro Capitano di questa Juve, poi se il suo amore sarà come quello del suo idolo rimarrà con noi altrimenti si prenderanno molti soldi. 

Spero che con Mendes si ragioni su un contratto blindato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io adoro Yildiz, si vede proprio che ha dei colpi da campione, ma ahimè credo che alla prima opportunità "grossa" ci lascerá.

Non so, sarà una mia impressione, ma nelle interviste non avverto un grande senso di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non avessimo fatto 13 fottuti pareggi.. Mamma mia se sto rosicando a bestia.

Un altro anno buttato perche’ abbiamo regalato 20 punti alle PICCOLE! Quando il campionato italiano si vince proprio grazie a loro oltre a 2/3 scontri diretti

Che due palle!

I 13 pareggi li abbiamo fatti un po' per sfortuna, un po' perchè siamo all'inizio di un nuovo ciclo e dunque con Rosa rinnovata, allenatore nuovo e squadra non ancora consapevole della propria forza e di come si sta nel Mondo Juve. 

Quest'anno potevamo già competere per lo scudetto ma è chiaro che bisogna costruire le fondamenta e ripartire dal nulla lasciato in eredità dagli anni precedenti.

Ecco perché a Motta, nonostante anche lui abbia sbagliato, va dato ancora tempo. Una delle prima inter di Inzaghi, con eredità presa da Conte, in tutto questo, partì con diverse sconfitte prima di diventare ciò che è oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non erano 5 netti Kelly? Ma la gente non si informa prima di sparare ca*ate?

Si, la gente si informa:

Sportrac: 5,1 milioni di € netti (150000 £/w lordi)

https://www.spotrac.com/epl/player/_/id/30108/lloyd-kelly

Capology: 5,1 milioni di € netti

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Aiscore: 5,1 milioni di € netti

https://www.aiscore.com/it/salary/player-lloyd-kelly-ndqmlid81giokve

Dialymail: "circa" 3,4 milioni di € (100000 £/w lordi), non si sa se netti o lordi

https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-14350969/Juventus-Newcastle-Lloyd-Kelly-15m.html

Georgiebootboys: 3,4 milioni di € netti (100000 £/w lordi), 

https://www.geordiebootboys.com/news/newcastle-uniteds-best-paid-player-and-how-much-eddie-howe-earns-all-weekly-and-yearly-wages-for-the-2024-25-season/

Quindi a seconda delle fonti lo stipendio di Kelly al Newcastle va da 3,4 a 5,2 milioni di €, senza bonus.

Se fosse confermato che da noi guadagnerà 2,5 milioni a stagione, ovvero qualcosa come dai 4 ai 10 milioni in meno sui restanti 4 anni di contratto, sarebbe una bella sorpresa.

Oppure Kelly ha sempre preso 2,5 e tutte le fonti consultate riportano stipendi sbagliati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Avete visto report? Un funzionario covisoc che dichiara di aver ricevuto pressioni per non escludere la blattese dal campionato. 

Fogne impunite maledette. 

Sono la nuova mafia, infiltrati ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Che poi mi dovete spiegare perché Conte gode di un credo assurdo. Raspadori vuole partire da settembre e rimane, mi ricorda quando sclerava per le cessioni di giaccherini neanche fosse tevez

perché è stato furbo a scegliersi le squadre dove andare e come muoversi. Anche come comunicare. 

Anche quest'anno è stato furbo. Se vince hai fatto il miracolo,se non vince è cmq l'anno delle cessioni di oshimen e kvara.

E secondo me ha dato il benestare alla partenza di kvara soprattutto per questo motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono fiducioso che Koopmainers possa vincere come Nedved il pallone d'oro 

A me basterebbe che vincesse la Champions che non è riuscito a vincere Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ come so andate le visite a Lelli Kelly..

So impaziente bah 

Se poi questo si dovesse dimostra’ il nuovo Chiellini, qua si volauhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me no ,forse  giusto qualche punto in più, di certo con questa squadra nn lottava per lo scudetto

Io non so se avevamo punti in più o in meno, magari tra dieci anni T.Motta sarà l’allenatore più vincente di sempre, ma ad oggi tra lui e Conte ci sono tante categorie di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di sicuro era meglio di lelly

Uno 26 anni da 3/4 anni in Premier League, l'altro oltre 40 anni e gioca in Messico. Geniale dire che è meglio Sergio Ramos

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Io adoro Yildiz, si vede proprio che ha dei colpi da campione, ma ahimè credo che alla prima opportunità "grosso" ci lascerá.

Non so, sarà una mia impressione, ma nelle interviste non avverto un grande senso di appartenenza.

A me sembra uno di pochi che quando perdiamo/pareggiamo si dispera, sembra poi avere un rapporto "importante" con Del Piero, per me è uno che ci tiene, se lo fai giocare in una Juve competitiva e con i giusti ritocchi al contratto per me rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.