Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma le partite le guardi? O sei rimasto ad Ameri e Ciotti per radio? Sul 2-1, con l’Empoli in 10 , con fuori Anjorin e Ismayli sostituiti per infortunio, piu tutte le altre assenze che aveva oggi l’empoli, Colombo con un tiro radente fa la barba al palo con Di Gregorio immobile.

Le partite le guardo.

Tu evidentemente no.

Non hai nemmeno visto che il tiro di Colombo viene deviato da Veiga e Di Gregorio era a coprire l'angolo.

Lasciami perdere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Chi scommette con me che Fagioli sarà solo prestito senza obbligo?

Speriamo non ci scommetta lui....

Scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Capology aisport e  sportrac dicono tutti 10 lordi, e lui gentilmente ha fatto il conto 5,1 netti, poi ha messo pure il link bastava cliccare

Ma diosanto sportrac mette 7,8 LORDI

sono 5,1 netti???

sono 3,5

santoddddio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Trattativa avanzata per Fagioli alla Fiorentina

Di Marzio

Lo sostituiamo? .uhm 

Che coglionata.

Certo non sta giocando mai.

Certo io a sto punto avrei dato Douglas in prestito in premier per cercare di recuperarlo.... E mi tenevo fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Lasciamo stare i numeri impietosi su tutta la linea per la posizione in classifica rispetto all'anno scorso, ma vi sembra che siamo migliorati sul gioco?

Le idee ci sarebbero anche, ma si sbagliano troppi passaggi, tocchi e controlli di palla. Se dobbiamo prendere a esame oggi ti risponderei no, ma in passato, anche recente, ci sono state partite decisamente migliori dal punto di vista del gioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E quindi? L’importante e’ farlo andare a giocare, poi in caso dovesse tornare lo si vendera’ a giugno/luglio.

Accanna con sta guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Trattativa avanzata per Fagioli alla Fiorentina

Di Marzio

Lo sostituiamo? .uhm 

Non credo

Comunque se questi non ci mettono l'obbligo e non ci danno 16/17 mln, questo non parte da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma diosanto sportrac mette 7,8 LORDI

sono 5,1 netti???

sono 3,5

santoddddio 😁

Sono sterline e la percentuale di tasse è del 45%. Fai i calcoli e poi la conversione sterlina/euro. Poi dicci quanto viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E quindi? L’importante e’ farlo andare a giocare, poi in caso dovesse tornare lo si vendera’ a giugno/luglio.

Accanna con sta guerra.

Bhe dopo che ci hanno umiliato in estate con Kean e Nico... giustamente un altro favore ci sta dici tu, ci sta come teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ok ora lo riscrivo con lo stipendio lordo, consultando i dati dalle stesse fonti:

Sportrac: 9,2 milioni di € lordi (150000 £/w lordi)

https://www.spotrac.com/epl/player/_/id/30108/lloyd-kelly

Capology: 9,2 milioni di € lordi

https://www.capology.com/player/lloyd-kelly-36074/

Aiscore: 9,2 milioni di € lordi

https://www.aiscore.com/it/salary/player-lloyd-kelly-ndqmlid81giokve

Dialymail: "circa" 6,1 milioni di € (100000 £/w lordi), non si sa se netti o lordi

https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-14350969/Juventus-Newcastle-Lloyd-Kelly-15m.html

Georgiebootboys: 6,1 milioni di € netti (100000 £/w lordi), 

https://www.geordiebootboys.com/news/newcastle-uniteds-best-paid-player-and-how-much-eddie-howe-earns-all-weekly-and-yearly-wages-for-the-2024-25-season/

Perdonami ma uno dei due sta prendendo una cantonata storica e posso essere tranquillamente io se mi spieghi 

Io clicco il primo link e dove diavolo leggi 9,2 lordi? Io leggo 7,8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma anche fosse totalmente finto il tweet di Schira, ha effettivamente senso criticare continuamente l'operazione per le cifre del contratto che nemmeno si sanno?

Ma che sia sensato o non lo sia secondo me e te cosa cambia? É una tematica inerente l'acquisto e il mercato in generale nel topic del mercato. La questione parte da dati che hanno un fondamento e deriva da un periodo storico in cui abbiamo faticosamente scollato molte zavorre dal bilancio e in molti temono di averne di nuove. Tutto qui. 

I soliti * vanno dicendo che nell'angolo ci siano perplessità tecniche quando la maggior parte nutre perplessità fisiche in relazione allo stipendio. Cosa assolutamente legittima. Ma, come ho detto,.certa gente va ignorata. Vanno lasciati in un limbo in cui si danno ragione l'un l'altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è anche da dire che sta cosa dei 5 mil che guadagna Kelly gira da ieri e già da ieri io come altri dicevamo che non era certo che con noi avrebbe firmato alle stesse cifre, difatti da quello che è uscito stasera andrà a prendere praticamente la metà.

In Inghilterra si parla sempre del lordo. Guadagna 5 lordi, circa 2.5 netti. E infatti prenderà circa 1.2 ml per i prossimi 5 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male. Fagioli non è scarso, ha passato brutte situazioni e poi è stato decisamente sottotono questa stagione quando entrava, con il risultato della bocciatura di Motta. Dovesse andare in prestito per giocare non sarebbe male, ma Giuntoli vuole mettere l'obbligo (probabilmente perché Motta non lo vuole più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sì ma perché? Perché ci ama tanto? Ha rinunciato a 10 ml nei prossimi 4 anni? Glieli paga il Newcastle sotto forma di buona uscita? Comunque io sono il primo ad essere contento che siano 5 lordi, perché cambia tutto, ma lo trovo inspiegabile. E non credo che tutti i siti specializzati hanno sbagliato le cifre del contratto.

Può essere anche perché non giocava e pur di fare più minutaggio ha accettato di diminuire lo stipendio, anche Arthur per rimanere nel nostro piccolo si è più volte tagliato lo stipendio per andare in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'MI5 desecreti al più presto il file sullo stipendio di Kelly che non se ne può più.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non credo

Comunque se questi non ci mettono l'obbligo e non ci danno 16/17 mln, questo non parte da Torino

Penso sia solo una questione di modalità del prestito perché sul valore del giocatore ho letto che so gia’ d’accordo e non sara’ meno di 15 milioni.

Ma occhio anche al Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yashin ha scritto:

Lasciamo stare i numeri impietosi su tutta la linea per la posizione in classifica rispetto all'anno scorso, ma vi sembra che siamo migliorati sul gioco?

Siamo in regressione da Ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male. Fagioli non è scarso, ha passato brutte situazioni e poi è stato decisamente sottotono questa stagione quando entrava, con il risultato della bocciatura di Motta. Dovesse andare in prestito per giocare non sarebbe male, ma Giuntoli vuole mettere l'obbligo (probabilmente perché Motta non lo vuole più)

Eh no, basta favori.

Se fa bene se lo tengono e se fa male ce lo rispediscono...

Ma siamo sempre i fessi noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

In Inghilterra si parla sempre del lordo. Guadagna 5 lordi, circa 2.5 netti. E infatti prenderà circa 1.2 ml per i prossimi 5 mesi. 

No ho guardato pure io ieri, guadagni 8 milioni di sterline lordi quindi circa 4 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Speriamo che l'MI5 desecreti al più presto il file sullo stipendio di Kelly che non se ne può più.. 

Vabbè appena si saprà magari che è basso, si appelleranno ai bonus o a qualcos'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Con i suoi atteggiamenti non è che mi ispiri propriamente simpatia , per fortuna forse Kolo Muani gli metterà il pepe al Coulomb 

lo spero anche io!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io avrei voluto Kelly sia chiaro ma poi sento nominare Sergio Ramos..

A parte che l’ho sempre odiato nel profondo ma poi dico, Jaap Stam ha smesso oppure ci si potrebbe fare un pensierino? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Eh no, basta favori.

Se fa bene se lo tengono e se fa male ce lo rispediscono...

Ma siamo sempre i fessi noi?

Conviene anche a noi se va a giocare... facendo panca si svaluta e basta, da loro sarebbe il titolare e potrebbe far vedere le sue qualità (che sono convinto che ha). Poi tornerebbe per restare in rosa o per essere venduto (a cifre maggiori). Poi se lo vendono in prestito con obbligo a 17/18 va bene uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esce Fagioli magari darà più spazio ad Adzic, non credo andremo ancora sul mercato.

Manca troppo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.