Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè appena si saprà magari che è basso, si appelleranno ai bonus o a qualcos'altro 

Si, ma che palle ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scartato Rovella per puntare su Fagioli e a giudicare da come è finita non so se sia stata una grande idea. Rovella sta sbocciando e sul Fagio non abbiamo puntato per tante ragioni di difficile comprensione. 

Che dire, gestione strana comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perdonami ma uno dei due sta prendendo una cantonata storica e posso essere tranquillamente io se mi spieghi 

Io clicco il primo link e dove diavolo leggi 9,2 lordi? Io leggo 7,8

Vai su capology 

7,8 sterline

Vai sotto e clicchi €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Abbiamo scartato Rovella per puntare su Fagioli e a giudicare da come è finita non so se sia stata una grande idea. Rovella sta sbocciando e sul Fagio non abbiamo puntato per tante ragioni di difficile comprensione. 

Rovella pero’ l’abbiamo scartato quando c’era Allegri, non quest’anno.

E’ un simil Nicolussi e per me a Motta non piacciono sti tipi di giocatori.

Forse un Ricci, come lo stesso Douglas, per me e’ solo un fatto di ambientamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Guarda, col senno di poi ci saremmo dovuti tenere Kean e panchinare vlahovic... La realtà è che Kean in provincia rende e in una big no... Magari Fagioli per mille motivi che non conosciamo a pieno non ritengono di puntarci... E magari in provincia farà benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma secondo voi è Kolo Muani che è cosí forte o i nostri giocatori che sono cosí scarsi da farlo risaltare?

Ampiamente la seconda, ma proprio ampiamente, però non è il momento giusto per parlarne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma secondo voi è Kolo Muani che è cosí forte o i nostri giocatori che sono cosí scarsi da farlo risaltare?

Forse è un mix delle due cose. Kolo Muani non è un campione ma di certo non è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

@marcelo danubio

@Gandalf il Grigio

@Kenanshirō ケンシロウ

@Nick Lyott

ragazzi fermi, io cliccavo spotrac ovvero il primo link e c’era il simbolo del dollaro

negli altri effettivamente c’è la sterlina, mi sono fermato erroneamente al primo link 

Comunque se prenderà 2,5 netti l'anno tutti felici, lo scopriremo presto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"This Formula is Unwelcome" .allah

Schira comprava le audiocassette di Mr Flanagan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Uno scarso non si gioca il posto con Thuram nella Francia, anche perché basta vedere l'impatto che ha avuto il fratello di Kephren per capire che giocatori con quella fisicità in A ci sguazzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Beh basta vedere il tiro fatto da Weah .sisi

Scherzi a parte, mi e’ sembrato di rivedere come si muoveva in germania con l’eintrachfhtxhr e meno col Psg che e’ sempre stato spaesato.
Speriamo continui cosi e che riusciamo a farci una trattativa.. Il saper giocare anche sulla fascia e’ tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gandalf il Grigio said:

25 riscatto Gonzalez 

40 clausola conceicao

15 riscatto di Gregorio 

15 riscatto kalulu

15? Riscatto Kelly

Siamo già a 110 ml solo di riscatti

Se ci aggiungessimo 60 per kolo 

Saremmo a 170 ml... Non so cosa caveremo fuori...

Penso che sono, come sempre a rati. Percio suppongo 110/5 = piu o meno 22 millioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ci sarà pure un motivo se il PSG lo ha pagato 95 Pippi un anno e mezzo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Di forte è forte, ma comunque è quello che per caratteristiche si addice meglio al gioco di Motta, dove il centravanti partecipa attivamente alla costruzione del gioco. Nico, nonostante ci metta sempre voglia e grinta, si vede proprio che non è un centravanti di ruolo, mentre Vlahovic di buono ha solo l'attacco della profondità e nulla di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ampiamente la seconda, ma proprio ampiamente, però non è il momento giusto per parlarne sefz

Lo temo anche io onestamente, in valore assoluto credo sia un po' inferiore a Thuram dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Primaditutto non parlavamo degli ultimi 20 anni ma di scuola e quindi di sempre.... comunque oltre ai nomi che citi tu,ci sono anche Zambrotta,Acerbi,Pessotto ecc..... proprio la scuola italiana ha partorito i migliori difensori di sempre eh

Acerbi fra quei nomi non ci sta, ha tre anni di carriera ad alti livelli ed è oltre i 35 anni.

Zambrotta e Pessotto due difensori esterni e il buon Gianluca pure modesto.

Non parlo di scuola, rispondo alla domanda "se gli inglesi hanno mai avuto difensori forti" e la risposta è sempre sì.

Bobby Moore negli anni Sessanta era ampiamente fra i migliori al mondo con Beckenbauer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Lo temo anche io onestamente, in valore assoluto credo sia un po' inferiore a Thuram dell'inter

Deshamps l’ha sempre preferito a Thuram come titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.