Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci sarà pure un motivo se il PSG lo ha pagato 95 Pippi un anno e mezzo fa

Onestamente non mi sembra un parametro validissimo 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Deshamps l’ha sempre preferito a Thuram come titolare.

Mia personale opinione l'altro è più forte, ma mia personale opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Abbiamo scartato Rovella per puntare su Fagioli e a giudicare da come è finita non so se sia stata una grande idea. Rovella sta sbocciando e sul Fagio non abbiamo puntato per tante ragioni di difficile comprensione. 

Che dire, gestione strana comunque 

Si vedeva lontano un miglio che Rovella avesse del potenziale. Assurdo averlo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, maso10 said:

Piccolo OT, su report vedo che hanno approfittato per ributtare * addosso alla juve 

Ma non stavano parlando dell'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

No, ovviamente non va tutto bene, anzi.

Però è troppo facile dire “si doveva fare così” a cose fatte.

Non a cose fatte.

Certe cose un direttore sportivo le deve sapere, non un utente del forum

Che Nico fosse mezzo rotto perché sono due anni che fa dentro fuori dall infermeria non devo esserlo io a dirtelo.

Che chiunque esca dall Atalanta renda la metà non devo dirtelo io

Che i progetti non si fanno vendeno i ragazzi e prendendo gente in prestito non te lo devi spiegare io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sbenvenuta? Malvenuta?

Penso abbia tradotto "sgradita" con google ed è saltato fuori "unwelcome" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non stavano parlando dell'Inter?

Finita la partita la gente cambia su RAI Tre e vede ciò che deve vedere, cioè la Juve mafiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh basta vedere il tiro fatto da Weah .sisi

Comunque a rivedere come si muoveva in germania, direi che e’ sulla strada giusta.
Speriamo continui cosi e che riusciamo a farci una trattativa.. Il saper giocare anche sulla fascia e’ tanta roba.

Condivido, comunque lui ha dichiarato che preferisce giocare punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si vedeva lontano un miglio che Rovella avesse del potenziale. Assurdo averlo ceduto.

Ma è stato uno dei grandi colpi di Giuntoli pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti sta dicendo che la Juve avrebbe voluto mettere l’obbligo legato alle presenze invece c’è l’obbligo senza questo punto,  confermate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mia personale opinione l'altro è più forte, ma mia personale opinione

C’e’ da dire che sono 2 attaccanti completamente diversi.. Thuram e’ piu’ fisicita’, cattiveria e cinismo, Kolo e’ sempre stato fisicita’, agilita’, poco cinismo, eccetto un anno di Eintracht ma piu’ gioco di squadra.. Anche per questo lo preferisce

Mentre al Psg, Luis enrique chiede un altro tipo di lavoro e si sposerebbe piu’ con Thuram che con Kolo paradossalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male. Fagioli non è scarso, ha passato brutte situazioni e poi è stato decisamente sottotono questa stagione quando entrava, con il risultato della bocciatura di Motta. Dovesse andare in prestito per giocare non sarebbe male, ma Giuntoli vuole mettere l'obbligo (probabilmente perché Motta non lo vuole più)

Ma Fagioli ha giocato 5min a partita,Motta boccia tutti troppo facilmente,nemmeno fosse gesu * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non farei mai a cambio tra Rovella e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rovella ha potenziale ma non più di Fagioli, e quest'ultimo fa fatica a trovare spazio. 

Anche se per me quello che farà la carriera a livelli migliori sarà Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma è stato uno dei grandi colpi di Giuntoli pure lui?

Si ma fu bocciato da Allegri in ritiro dopo l’anno al Monza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci può stare una giuntolata in mezzo al posto di Fagio ? su cambiaso nessuna novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ruleta di Yildiz dovrebbe ancora tenere banco qui dentro , invece ci si chiede come mai  Kolo Muani sia piu' forte di Vlaho...

Pazzesco.

Yildiz, il predestinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’e’ da dire che sono 2 attaccanti completamente diversi.. Thuram e’ piu’ fisicita’, cattiveria e cinismo, Kolo e’ sempre stato fisicita’, agilita’, poco cinismo, eccetto un anno di Eintracht ma piu’ gioco di squadra.. Anche per questo lo preferisce

Mentre al Psg, Luis enrique chiede un altro tipo di lavoro e si sposerebbe piu’ con Thuram che con Kolo paradossalmente.

Luis Enrique a Parigi sta facendo qualcosa di simile a quello che fa Motta da noi con 10 volte i soldi

Preferisce la sua idea di calcio ad esaltare le qualità dei giocatori che ha, e per questo si vedono robe tipo Asensio punta centrale o il centrocampo fatto di giocatori alti 1.65 che però non sono Xavi e Iniesta e non hanno Busquets o Tourè 

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

La ruleta di Yildiz dovrebbe ancora tenere banco qui dentro , invece ci si chiede come mai  Kolo Muani sia piu' forte di Vlaho...

Pazzesco.

Yildiz, il predestinato

Kolo Muani meglio non di Vlahovic ma del resto della squadra, per precisare

Yildiz non va discusso, va amato e protetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Pazzesco.

Yildiz, il predestinato

Non voglio affezionarmici troppo... Ho paura che prima o poi dovremo salutarlo... E se glibronza Mendes attorno mi irrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, -Anton10- said:

A de Zerbi con prestito pagato glielo darei...tanto la Fiorentina l'obbligo non lo mette, almeno gioca e i viola si attaccano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Di forte è forte, ma comunque è quello che per caratteristiche si addice meglio al gioco di Motta, dove il centravanti partecipa attivamente alla costruzione del gioco. Nico, nonostante ci metta sempre voglia e grinta, si vede proprio che non è un centravanti di ruolo, mentre Vlahovic di buono ha solo l'attacco della profondità e nulla di più. 

mah....non mi è sembrato di vedere chissà che partecipazione al gioco...se lo dite voi, mi fido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dale_Cooper said:

"This Formula is Unwelcome" .allah

@Adrianick non so chi sia sto schira, ma da come scrive effettivamente è tanto British quanto lo è l'alfasud...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oggi appena entrato Dusan si sono cercati diverse volte, avevo l’impressione che Kolo volesse farlo segnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio affezionarmici troppo... Ho paura che prima o poi dovremo salutarlo... E se glibronza Mendes attorno mi irrita.

Ad oggi Yildiz nn potresti venderlo alla cifra che puoi incassare fra 2/3 anni.

Nn credo che partira' a breve.

Sul fatto di affezionarmi nn lo temo.

Ho fatto un voto dopo Tevez. Mai piu', il suo addio mi ha fatto soffrire troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A de Zerbi con prestito pagato glielo darei...tanto la Fiorentina l'obbligo non lo mette, almeno gioca e i viola si attaccano..

Potremmo imbastire uno scambio di prestiti con Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.