Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma intendeva da parte dell’ambiente non del club 

Se parla di noi beh siamo in apprensione per qualsiasi cosa ormai. Se bussano alla porta e sono poco poco sovrappensiero salto gridando "chi si è fatto male?!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Io non so se avevamo punti in più o in meno, magari tra dieci anni T.Motta sarà l’allenatore più vincente di sempre, ma ad oggi tra lui e Conte ci sono tante categorie di differenza

Anche anni in panchina però 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Secondo qualcuno ancora non ha superato il problema.

mi spiacerebbe tanto ma non mi stupirei, purtroppo è come smettere di fumare, ce la puoi fare ma in fondo in fondo ci penso sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bloccare glochicoso appena is possible

Certo che devono essere stati giorni belli per lui... interessamento di Juve, Milan e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

Secondo qualcuno ancora non ha superato il problema.

Senza avere nessun tipo di fonte ma ci ho pensato anch'io. Anche perché la sua gestione è abbastanza inspiegabile dal punto di vista strettamente tecnico. Partito titolare o quasi è uscito da qualsiasi rotazione. Sicuramente non aveva fatto bene nelle ultime da titolare ma tranne rouhi (che è lì proprio per fare numero) è l'unico che non gioca praticamente mai. Spero di no per il ragazzo ma è normale pensare a qualche problema extracampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Tunassa senza cuore said:

Porxxxxxxxxxxxx……xxxxxxxxxxxxxxxx

fanno tutti schifoooooooooooioo

Dove girano soldi il più pulito ha la rogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Caressa: c’è apprensione per le visite di Kelly per i lunghi infortuni 

Seguito tutto il programma, ma questa frase non l'ho sentita 

Bo...mi sarò distratto 🤨🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Dale_Cooper said:

Penso abbia tradotto "sgradita" con google ed è saltato fuori "unwelcome" .ghgh 

Confermo

Screenshot_2025-02-03-00-32-38-69_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Io non so se avevamo punti in più o in meno, magari tra dieci anni T.Motta sarà l’allenatore più vincente di sempre, ma ad oggi tra lui e Conte ci sono tante categorie di differenza

Ci vuole anche la fortuna di arrivare al posto giusto al momento giusto. Azzeccare la piazza per te al momento giusto. Questo le prime volte in carriera. Perché poi quando cominci a vincere e farti un nome te le puoi scegliere,all inizio no e devi essere fortunato 

Sicuramente conte a inizio carriera lo è stato di più rispetto a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito ora di vedere la partita di oggi (non potevo vederla in diretta). Comunque Esposito dell empoli è un gran bel giocatore ragazzi. È ancora controllato dalle melme oppure è totalmente dell empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ho finito ora di vedere la partita di oggi (non potevo vederla in diretta). Comunque Esposito dell empoli è un gran bel giocatore ragazzi. È ancora controllato dalle melme oppure è totalmente dell empoli?

l'Empoli ha il riscatto ed è suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tornello ha scritto:

Senza avere nessun tipo di fonte ma ci ho pensato anch'io. Anche perché la sua gestione è abbastanza inspiegabile dal punto di vista strettamente tecnico. Partito titolare o quasi è uscito da qualsiasi rotazione. Sicuramente non aveva fatto bene nelle ultime da titolare ma tranne rouhi (che è lì proprio per fare numero) è l'unico che non gioca praticamente mai. Spero di no per il ragazzo ma è normale pensare a qualche problema extracampo...

Mah io credo che semplicemente thuram e locatelli danno equilibrio e difficilmente se ne fa a meno… quando c’e la possibilità si fa giocare douglas che con fagioli non puo giocare altrimenti perdi troppo in fisicità… viene da se che fagioli e chiuso da luiz che ha precedenza infatti ha giocato principalmente nei periodi in cui douglas era fuori… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ilbetta said:

Seguito tutto il programma, ma questa frase non l'ho sentita 

Bo...mi sarò distratto 🤨🤔

L ha scritta anche Arturo, stavi a pisciare mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Mah io credo che semplicemente thuram e locatelli danno equilibrio e difficilmente se ne fa a meno… quando c’e la possibilità si fa giocare douglas che con fagioli non puo giocare altrimenti perdi troppo in fisicità… viene da se che fagioli e chiuso da luiz che ha precedenza infatti ha giocato principalmente nei periodi in cui douglas era fuori… 

sì sì può essere ma è un po' strano che sia passato da essere titolare o quasi a non giocare praticamente mai; cioè neppure in coppa italia gli ha fatto fare 20 minuti e quando erano in emergenza totale lo faceva giocare 5/10 minuti massimo; una volta rientrata l'emergenza è proprio scomparso... a me sembra un po' strana come gestione (Fagioli è comunque uno nel giro della nazionale non è che sia un rouhi qualsiasi) ma magari è solo una questione tecnica anzi appunto lo spero per il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dove girano soldi il più pulito ha la rogna...

Si vero…. Ma così fa veramente repubblica delle banane.

che poi tra noi ce lo siamo sempre detto é un conto ma se passa per una squadra di calcio chissà che scempio c’è per tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No ho guardato pure io ieri, guadagni 8 milioni di sterline lordi quindi circa 4 netti

Su capology si legge altro, se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

😂Ma ancora dello stipendio di Kelly si parla? Gli diamo 1.2 fino a giugno, poi quando lo riscatteremo tratteremo con lui. È in prestito, non è un acquisto.

È praticamente un acquisto. Ventiseienne panchinaro del Newcastle e mollato dalla precedente squadra per fare spazio ad Huijsen. 

Acquisto senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È praticamente un acquisto. Ventiseienne panchinaro del Newcastle e mollato dalla precedente squadra per fare spazio ad Huijsen. 

Acquisto senza senso.

Cosa c’entra, io parlavo dello stipendio. Si sta discutendo dello stipendio annuale che prenderà alla Juve. Non si può sapere perché è in prestito fino a giugno, e al momento prenderà il restante 1,2 poi quando lo riscatteremo tratteremo con lui. Secondo me considerando il resto della rosa non si andrà oltre il 3.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Acquisto senza senso.

Senza senso? Avevamo bisogno disperato di un centrale e questo offriva il mercato di gennaio. Senza senso era rimanere con solo Kalulu e Gatti per il resto della stagione, in qualche modo è stata messa una pezza poi in estate si faranno le dovute valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DD90 ha scritto:

Senza senso? Avevamo bisogno disperato di un centrale e questo offriva il mercato di gennaio. Senza senso era rimanere con solo Kalulu e Gatti per il resto della stagione, in qualche modo è stata messa una pezza poi in estate si faranno le dovute valutazioni 

Come è già stato detto: il punto non è Kelly o un altro difensore.

Il punto è come sei arrivato a concludere Kelly partendo dall'infortunio di Bremer di inizio Ottobre.

Sono passati 4 mesi e sei arrivato a chiudere per la decima scelta.

Questo fa storcere il naso e parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Come è già stato detto: il punto non è Kelly o un altro difensore.

Il punto è come sei arrivato a concludere Kelly partendo dall'infortunio di Bremer di inizio Ottobre.

Sono passati 4 mesi e sei arrivato a chiudere per la decima scelta.

Questo fa storcere il naso e parecchio.

Giuntoli comunque lo seguiva pure a Napoli questo. Magari perché era a parametro zero, però già lo conosceva, si vede che le relazioni degli scout erano state buone.

Non è detto che un giocatore che va male in Premier lo faccia anche in Italia. Oltre ad avere un gioco diverso sviluppano anche meno la fase difensiva. Ad esempio Kelly pecca nella posizione, ma in Italia migliora molto di più sotto quell’aspetto che in Premier. Sicuramente diventa un giocatore migliore. Le basi fisiche e tecniche comunque sono buone. Sì valuta anche l’adattabilità per le caratteristiche.

Anche se sulla carta non è un grande acquisto, aspettiamo di vederlo in campo prima di giudicare, magari Giuntoli ci ha visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

NOn è che doveva dircelo questa stagione, c'è un cv che canta e sappiamo pure che Antonio è il numero 1 quando si deve ripartire.

Sappiamo pure, ma forse ce lo siamo dimenticato, che ha una squadra che 2 anni fa ha vinto lo scudo. Hanno salutato Osi e ora Kvara però lo squadra ci doveva essere.

Noi stiamo ripartendo da zero con allenatore giovane e giocatori giovani, peraltro una rosa anche molto rinnovata (direi ormai ribaltata). Stop.

Poi le cose da correggere le vediamo tutti ma la realtà è questa ed implica un percorso di sali e scendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ci vuole anche la fortuna di arrivare al posto giusto al momento giusto. Azzeccare la piazza per te al momento giusto. Questo le prime volte in carriera. Perché poi quando cominci a vincere e farti un nome te le puoi scegliere,all inizio no e devi essere fortunato 

Sicuramente conte a inizio carriera lo è stato di più rispetto a Motta 

Conte era nel momento giusto al posto giusto, ha trovato un mix formidabile, l’inizio della presidenza Agnelli + inaugurazione Stadium + una partita a settimana + alcuni giocatori Pirlo su tutti 

Motta è arrivato dopo 4 anni di devastazioni con una società commissariata da un proprietario menefreghista a livelli estremi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.