Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perdonatemi il paragone ma ieri ho visto un yldiz in versione zidane contro la Reggina, portava a spasso tutta la difesa dell Empoli con semplici carezze al pallone.

chissa se non dovesse fare tutta la fascia alla zambrotta quanto altro potrebbe far vedere

ancora con ste * 

l'anno scorso erano chiesa e vlahovic costretti a fare "terzino e difensore"

Yldiz è un top, ma è giovane e ogni tanto sbaglia le partite stop 

42 minuti fa, tantra ha scritto:

Ieri il vero motore della squadra è stato Koopmeiners.

Chissà per quale motivo nelle 2 partite dove non ci abbiamo capito niente (Stoccarda e Benfica) lui non c'era o è entrato a frittata fatta...

non a caso ha fatto il primo assist

però lui non fa come vlahovic che dopo aver sbagliato 10 appoggi fa la faccia cattiva, quindi qui nessuno se lo calcola

d'altra parte da koop mi aspetto un pò di cattiveria in più nei contrasti e più personalità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Paradossalmente, nell'improbabile ipotesi che Andonio tonasse a Torino, credo che la CL diventerebbe il suo chiodo fisso. 

In fondo, ha vinto campionati con Juve, Chelsea, Inter e (probabilmente) Napoli. Un altro scudetto non cambierebbe poi molto il suo CV.

L'assalto alla CL, invece, è rimasto l'unico vero traguardo che gli resta. 

è stato ridicolo 10 anni in europa, con i suoi schemi non vai da nessuna parte 

juve, inter (finale europa league persa) totthenam.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

2 punte e Iyldiz trequartista.

Però i 2 centrocampisti devono avere le palle quadre.

Da provare.

Si ma ora pure basta Yldiz trequartista... deve avere campo... ieri ha giocato bene perché poteva partire largo e entrare dentro il campo... Col Benfica centralmente non aveva spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Halo94 ha scritto:

d'altra parte da koop mi aspetto un pò di cattiveria in più nei contrasti e più personalità 

altrochè. Non si può derubricare Koop a quello che fa il lavoro che non si vede. Deve fare anche e soprattutto il lavoro che si vede, e qualche gol, che manca . Non esageriamo. Ieri in casa con l'Empoli ha fatto una partita da 6. Ci vuole di più. Io di milioni per averlo visto l'anno scorso ne avrei spesi anche 70 pur di portarlo a Torino, ma così non basta, non mi va di cercare scuse. Deve dare personalità e forza al cuore della squadra e alzarne il livello e i punti in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non a cose fatte.

Certe cose un direttore sportivo le deve sapere, non un utente del forum

Che Nico fosse mezzo rotto perché sono due anni che fa dentro fuori dall infermeria non devo esserlo io a dirtelo.

Che chiunque esca dall Atalanta renda la metà non devo dirtelo io

Che i progetti non si fanno vendeno i ragazzi e prendendo gente in prestito non te lo devi spiegare io.

E questo cosa c’entra con Calafiori?

I giovani ci sono: siamo la Juventus con l’età media più bassa da non so quanti anni.

La prossima volta facciamo giocare direttamente gli allievi?

Ecco: l’errore che sembra più evidente è quello di Nico (per i problemi fisici), ma qualcuno dovevi comunque prendere ed a livello di spesa non cambia niente.

Quindi i 60 per Koop non vanno bene (e ci sta anche), ma sarebbero andati bene i 50 per Calafiori.

Questo è “sennodipoismo” clamoroso.

CLA-MO-RO-SO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

2 punte e Iyldiz trequartista.

Però i 2 centrocampisti devono avere le palle quadre.

Da provare.

Nel momento in cui i tuoi giocatori più impattanti sono gli esterni alti non mi sembra una buona idea.

Oltretutto Yildiz ha fatto sempre meglio da esterno che da trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Godi quandi hai avvertito tutti dell asteroide in arrivo e ti sei beccata del pazzo.

Spero che dopo queste errori il presidente cerchi meglio il prossimo anno

Quindi godi perché preferisci aver ragione in senso negativo all andamento della tua squadra

Ripeto, non sei juventino ma tifoso delle tue idee

E non la sto ponendo come insulto, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

A proposito di nuovi acquisti ma possono essere arruolati per il play-off UCL?

Si, ma solo 3 dei 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni, per me Koop farà un’evoluzione alla Kroos in termini di ruolo.. una cosa che hanno in comune è che anche il tedesco nei primi mesi al Real fu francobollato come bidone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Con le dovute proporzioni, per me Koop farà un’evoluzione alla Kroos in termini di ruolo.. una cosa che hanno in comune è che anche il tedesco nei primi mesi al Real fu francobollato come bidone…

Magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scavando ancora piu indietro, ricordo anche un primi 6 mesi di nedved non proprio esaltati e poi sappiamo tutti invece come e finita, per ora il piatto piange, speriamo in una evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

scavando ancora piu indietro, ricordo anche un primi 6 mesi di nedved non proprio esaltati e poi sappiamo tutti invece come e finita, per ora il piatto piange, speriamo in una evoluzione.

Ieri guardando gli highlights mi sembrava in crescita.. gli manca il gol in questo momento ma tra la deviazione di McKennie e il tiro dalla distanza non ci è andato lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Menzo ha scritto:

A proposito di nuovi acquisti ma possono essere arruolati per il play-off UCL?

Certo.

Solo 3 però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri

ho avuto la stessa identica sensazione

mentre batteva le punizioni

mi ha dato proprio quelle vibes da kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

Come è già stato detto: il punto non è Kelly o un altro difensore.

Il punto è come sei arrivato a concludere Kelly partendo dall'infortunio di Bremer di inizio Ottobre.

Sono passati 4 mesi e sei arrivato a chiudere per la decima scelta.

Questo fa storcere il naso e parecchio.

Alleluia. Pensavo fosse abbastanza palese e scontato come ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anche nel primo tempo horror lo avevo visto bene in realtà, aveva avuto degli spunti interessanti.

Credo che il prezzo alto del cartellino ci "impone" di voler vedere goal e assist geniali ogni partita, ma alla fine fa un grande lavoro che è meno visibile secondo me.

Se la squadra inizia a girare bene, penso possa diventere un tassello fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Intanto il Milan prende pure Joao Felix

Il tempo stringe... Molto difficile... Credo che dovrebbero prima piazzare jovic e/o okafor... Poi se ci riescono bravi loro, comunque la concorrenza per il quarto posto si rinforza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Intanto il Milan prende pure Joao Felix

Quindi mendes è venuto per venderci Yildiz in estate e portare joao felix al milan,bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E questo cosa c’entra con Calafiori?

I giovani ci sono: siamo la Juventus con l’età media più bassa da non so quanti anni.

La prossima volta facciamo giocare direttamente gli allievi?

Ecco: l’errore che sembra più evidente è quello di Nico (per i problemi fisici), ma qualcuno dovevi comunque prendere ed a livello di spesa non cambia niente.

Quindi i 60 per Koop non vanno bene (e ci sta anche), ma sarebbero andati bene i 50 per Calafiori.

Questo è “sennodipoismo” clamoroso.

CLA-MO-RO-SO.

i 50 per portare a Torino Alisha sono troppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.