Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Scelus ha scritto:

Il problema non è vendere ma chi compri con i soldi che ti danno. 

Se offrono 70/80 per Yildiz è da mandare prima di subito. O comunque tenerlo un altro anno per venderlo a 100

Idem Cambiaso. 

Ma se incassi 180 milioni da loro due e compri 3 Luiz e 1 Nico diciamo che sei nei guai. 

😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque leggendo i forum del Newcastle stanno sbocciando per questa cessione.

Anche se leggi i commenti sui vari post di Romano & co. 
Tutti si sorprendono di questo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, J80 ha scritto:

io vorrei capire la gestione Adzic...e' aggregato in prima squadra ma praticamente non ha mai visto il campo...perche' non lo prestono o non lo aggregano alla Next Gen?

è appena arrivato e la sua crescita è stata fermata da due infortuni muscolari

avrà anche lui il suo spazio 

ed è già troppo forte per la next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque leggendo i forum del Newcastle stanno sbocciando per questa cessione.

Ottima notizia,gente che tifa meguire dello utd o si tatua la coppa degli europei prima di giocare le finali,di calcio non ne capisce molto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tornello ha scritto:

sì sì può essere ma è un po' strano che sia passato da essere titolare o quasi a non giocare praticamente mai; cioè neppure in coppa italia gli ha fatto fare 20 minuti e quando erano in emergenza totale lo faceva giocare 5/10 minuti massimo; una volta rientrata l'emergenza è proprio scomparso... a me sembra un po' strana come gestione (Fagioli è comunque uno nel giro della nazionale non è che sia un rouhi qualsiasi) ma magari è solo una questione tecnica anzi appunto lo spero per il ragazzo.

Perche i primi due mesi douglas era fuori forma e veniva preferito lui… poi quando douglas e tornato fagioli e diventato l’ultima scelta, quindi comunque avrebbe avuto pochissimo spazio, poi evidentemente il ragazzo si e demotivato o ha chiesto la cessione ed e finito ai margini… ma onestamente dubito fortemente centri qualcosa il calcioscommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Anche se leggi i commenti sui vari post di Romano & co. 
Tutti si sorprendono di questo acquisto

Bene chiaro ma adesso e' arrivato ed e' giusto valutarlo con i nostri occhi...la verita' che quest estate aveva molte offerte 

Io di certo non mi faccio condizionare da commenti sotto un post di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono fiducioso che Koopmainers possa vincere come Nedved il pallone d'oro 

.sigaro

10 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Posch all Atalanta per 1 M di prestito 7 di riscatto

Noi kelly pagato più di non so cosa

maaaaah

a bergano hanno un mero cuoco, mica uno Chef, eh?! :d

10 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Caressa: c’è apprensione per le visite di Kelly per i lunghi infortuni 

vista la sua cartella clinica, speriamo che al JMedical lo controllino a fondo perchè buttare altre vagonate di milioni nel water (4 per il prestito e 16 nel prossimo esercizio) non lo ritengo proprio il caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Bene chiaro ma adesso e' arrivato ed e' giusto valutarlo con i nostri occhi...la verita' che quest estate aveva molte offerte 

Io di certo non mi faccio condizionare da commenti sotto un post di Romano

Nono questo sicuramente. Lo dicevo in relazione a quello scritto dall’amico. 
Il calciatore va valutato in campo, la storia è piena di underdog

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma se la Juve avesse preso Djalo aggratisse e poi venduto dopo 6 mesi a 20mln voi cosa avreste detto????

Ah lo abbiamo comprato per 20 milioni? Tutta questa sicurezza prima del comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forte notare come tutte le plusvalenze e operazioni per sistemare il bilancio derivino da giovani scovati e cresciuti con la vecchia dirigenza...

Giuntoli si sta dimostrando perfetto...nel bruciare tutto il patrimonio di giovani talenti costruito da 5 anni a questa parte.

Hujisen, Soule, Iling, Barrenachea, Miretti, Fagioli...e insistenti le voci su Mbangula e Yildiz

E con chi doveva monetizzare con le scoperte future?

Giuntoli ha avuto un diktat societario e ringraziamo Gesù che abbia potuto chiudere il mercato con un -65...altrimenti non vedevamo nemmeno chi abbiamo visto fin'ora.

Di quelli che citi, pochi se non nessuno sono da Juventus come la intendiamo noi, perdonami ma sono operazioni che andavano fatte.

Su Yldiz e Mbangula è sempre una questione di prezzo, anche se sono convinto che le grandi squadre e i grandi cicli passino attraverso l'incedibilità di parte del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nono questo sicuramente. Lo dicevo in relazione a quello scritto dall’amico. 
Il calciatore va valutato in campo, la storia è piena di underdog

Arriva con premesse non troppo incoraggianti ma dobbiamo fidarci del campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Posch all Atalanta per 1 M di prestito 7 di riscatto

Noi kelly pagato più di non so cosa

maaaaah

Bergamo è una realtà parallela, con potere di acquisto reale (senza tanti dilazionamenti come eminflex)....

Sarei stato curioso di vedere una richiesta da parte nostra per Maldini...a loro 14, a noi come minimo si partiva da 25 (Corsi docet)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

ancora con ste * 

l'anno scorso erano chiesa e vlahovic costretti a fare "terzino e difensore"

Yldiz è un top, ma è giovane e ogni tanto sbaglia le partite stop 

non a caso ha fatto il primo assist

però lui non fa come vlahovic che dopo aver sbagliato 10 appoggi fa la faccia cattiva, quindi qui nessuno se lo calcola

d'altra parte da koop mi aspetto un pò di cattiveria in più nei contrasti e più personalità 

Non sono *, se ti fai tutto il campo avanti e indietro perdi di lucidità, perdi nello sprint e non puoi avere la stessa freschezza di quando parti da una posiIone più avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma se la Juve avesse preso Djalo aggratisse e poi venduto dopo 6 mesi a 20mln voi cosa avreste detto????

Premesso che aspetterei comunicato ufficiale, lo abbiamo fatto con Zakaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si spera, visto che andiamo incontro a quattro partite che definire decisive è poco...

Pronti per nuove cambiasate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giasai ha scritto:

Perche i primi due mesi douglas era fuori forma e veniva preferito lui… poi quando douglas e tornato fagioli e diventato l’ultima scelta, quindi comunque avrebbe avuto pochissimo spazio, poi evidentemente il ragazzo si e demotivato o ha chiesto la cessione ed e finito ai margini… ma onestamente dubito fortemente centri qualcosa il calcioscommesse

Quello che non capisco io è, se hanno deciso da tempo di cederlo, perchè farlo svalutare in questo modo?

Qualcosa non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna trovare il pollo che compra ed esser capaci di vendere per farlo .ghgh 

A me, comunque, veder spender soldi quando hai fuori 3 centrali in prestito fa girare i *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dopo ieri cominciano ad esserci delle certezze,finalmente.parto dall'attacco:se sta bene Nico Gonzalez è imprescindibile,Yldiz idem e Kolo Muani lo stesso.quindi un attacco a 3 è forse la situazione migliore con primi cambi Conceicao Vlahovic e Mangula,chi altro può avere tanta grazia?

Centrocampo:Locatelli pare rinato ma dovrebbe limare alcune cose,accanto a lui a sinistra Koopmeiners ,che ieri già si vedeva molto meglio e a destra Thuram,primi cambi McKennie e D. Luiz ,chi altro può vantare tanta grazia?

Difesa:con il rientro di Cambiaso e Kalulu si potrebbe pensare a Cambiaso a destra ,dove rende meglio ma Weah c è,e a sinistra uno tra Veiga e Kelly,insomma anche qui finalmente c'è è  imbarazzo della scelta aspettando Costa.Forze sarebbe solo ora di avere un 11 base fisso

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Kelly

Thuram Locatelli Koopmeiners

Nico Kolo Muani Yildiz

Di Vlahovic probabilmente non si potrà a fare a meno...quindi sta a Motta trovare la giusta soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono fiducioso che Koopmainers possa vincere come Nedved il pallone d'oro 

Tenente, ma se hai un buon pusher devi condividerlo, non tenerti tutto per te 

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Purtroppo pare non sia finita qui. Altro prestito a centrocampo.  

Pregate i santi delle galassie che non arrivi più nessuno.

Prestito in entrata? 

Scusa non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, velas said:

my friend - I think Kelly might surprise you.

me - Let's bloody hope so! I think he might get some playing time, in a matter of days. Right now, we only have 4 central defenders and one should be out for a month. And this month we've got CL play-offs, a leg of the italian cup, so, and serie A. Plenty of games, really.

(messaggi com Newcastle)

Dighe Ca se Fassa n'impacco coe ortiche...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Cmq dopo ieri cominciano ad esserci delle certezze,finalmente.parto dall'attacco:se sta bene Nico Gonzalez è imprescindibile,Yldiz idem e Kolo Muani lo stesso.quindi un attacco a 3 è forse la situazione migliore con primi cambi Conceicao Vlahovic e Mangula,chi altro può avere tanta grazia?

Centrocampo:Locatelli pare rinato ma dovrebbe limare alcune cose,accanto a lui a sinistra Koopmeiners ,che ieri già si vedeva molto meglio e a destra Thuram,primi cambi McKennie e D. Luiz ,chi altro può vantare tanta grazia?

Difesa:con il rientro di Cambiaso e Kalulu si potrebbe pensare a Cambiaso a destra ,dove rende meglio ma Weah c è,e a sinistra uno tra Veiga e Kelly,insomma anche qui finalmente c'è è  imbarazzo della scelta aspettando Costa.Forze sarebbe solo ora di avere un 11 base fisso

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Kelly

Thuram Locatelli Koopmeiners

Nico Kolo Muani Yildiz

Di Vlahovic probabilmente non si potrà a fare a meno...quindi sta a Motta trovare la giusta soluzione 

Non voglio andare controcorrente, ma ieri nonostante tutto, abbiamo fatto molta fatica sia nel primo tempo che sul 2 a 1 nostro.

Prima di esultare, aspettiamo ancora qualche partita.

Io credo che sia tutta una questione mentale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.