Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, jan ullrich ha scritto:

Grazie, ma volevo uno spoiler da chi lo conosce già.

In teoria da quanto letto qui dentro può giocare sia centrale che terzino sinistro e in premier ha giocato forse più da terzino che da centrale al Newcastle le poche volte che è stato impiegato, ma diciamo che davanti a lui c'era botman dalle heatmaps del Bournemouth direi centrale di sinistra. Però bisognerà capire come motta intenderà impiegarlo e soprattutto il suo impatto col calcio italiano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Kelly è un centrale o uno alla Cabal?

Sembra alla Cabal vedendo i ruoli che ha fatto. Vedendo qualche video mi sembra solo un centrale però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vedremo che ti devo dire...

a me, quello che farebbe girare è regalarlo per poi vederlo vendere a 30/40 milioni tra due anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, jan ullrich said:

Kelly è un centrale o uno alla Cabal?

Si dice che sia centrale, io ho visto solo alcuni (inquietanti sefz) video delle sue doti difensive Locatelliane sefz 

Just now, SuperT said:

a me, quello che farebbe girare è regalarlo per poi vederlo vendere a 30/40 milioni tra due anni..

Personalmente non credo che rischieremo questa ipotesi...in ogni caso fra tre o quattro anni magari il mercato vedra' i prezzi lievitare alle stelle, del resto qua crescono ogni anno che passa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Io Fagio non lo venderei

Io invece lo offrirei a Elon Muk, per il prossimo viaggio su Marte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si dice che sia centrale, io ho visto solo alcuni (inquietanti sefz) video delle sue doti difensive Locatelliane sefz 

Se non altro è mancino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente Arthur non ha insegnato nulla ... Nemmeno lui lo hai pagato 80 mln ma sono 5 anni che gli paghi lo stipendio e non gioca

Posto che parliamo quasi della metà come impegno a bilancio, purtroppo ci sarà sempre bisogno di qualche plusvalenza “a specchio” finché la situazione non sarà stabilizzata.

Fortunatamente parliamo di un caso soltanto (mentre prima Arthur, Danilo, Pellegrini…) e di minor impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Muani e Veiga ieri hanno dato.una gran mano.

Questi sono fatti.

Poi continuano a dire che è  meglio che non arrivi nessuno, così giusto per dire qualcosa...

Ragazzi ieri giocavamo contro il nulla cosmico, iniziate ad entrare in quest'ottica perché poi magari a Como ritorna puntualissima la bastonata sui denti.

E per mezz'ora ci hanno portato a spasso anche questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami ma che cavolo di domanda è?

Se prima di arrivare a Kelly tratti tutti gli altri giocatori che ho nominato allora in automatico Kelly è la settima scelta.

Non capisco se sei serio o cosa

Non mi sembra difficile....ripropongo in modo diverso:

la cronologia di ricerca dei giocatori da parte della Juve , come fai ad essere certo che Kelly sia stato cercato dopo tutti gli altri o per primo o per terzo ad esempio?

Non è che i giornalisti o gli insider sanno in tempo reale le intenzioni di una società di calcio...

A meno che non hai diretti contatti con gli ambienti e ti avvisano  di volta in volta che c'è una trattativa in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Tenente Colombo said:

Io sono fiducioso che Koopmainers possa vincere come Nedved il pallone d'oro 

Secondo me tu ci stai perculando tutti da mesi...

50 minutes ago, velas said:

Come potrei tradurre...

"Hey, a friend of mine says you're full of shit. Just like that daft bugger you sent us over here!"

così credo possa andare :siciao:

Ma non mi associo. Prima voglio vederlo in campo "this lad called Kelly" :baby:

C'è poco da fare, l'inglese è meno variegato per certe espressioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il prossimo allenamento del Marsiglia. "Dai, facciamo le squadre, i ludopatici da una parte, i violenti dall'altra... No Adrien non puoi stare in squadra con mamma"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Fagioli lo scambierei con uno che sa far legna e filtro in mezzo al campo . Fofana costato 20M le ha giocate tutte finora se era in grado di stare in piedi, unico sponda Milan.

L'Arsenal gioca contro il City lo asfalta e chi spunta? Partey. Quei giocatori lì servono, finchè c'era Rodri al City hanno ammazzato tutti, perso lui Pep ha le crisi isteriche e non sanno più vincere.

O programmiamo Koop per fare quello e sarebbe la mossa giusta oppure troviamolo prima di subito. Poi tutte le altre tessere del mosaico vanno a posto per conto loro. Douglas Luiz è stata una pura operazione finanziaria, scambio due gatti con un cane e poi lo rivendo e faccio un favore ad un amico.  Locatelli ci mette tutta la buona volntà del mondo ma per stare lì in mezzo ci vuoel il fisico. Speriamo in Veiga, chissà...

Come dicono spesso i capiscers qui dentro

DAI SU!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non mi sembra difficile....ripropongo in modo diverso:

la cronologia di ricerca dei giocatori da parte della Juve , come fai ad essere certo che Kelly sia stato cercato dopo tutti gli altri o per primo o per terzo ad esempio?

Non è che i giornalisti o gli insider sanno in tempo reale le intenzioni di una società di calcio...

A meno che non hai diretti contatti con gli ambienti e ti avvisano  di volta in volta che c'è una trattativa in corso

Vabbè sinceramente il tuo mi sembra uno strambo modo di giustificare qualcosa di ingiustificabile.

I nomi che ho fatto sono arrivati ben prima di Kelly e sono stati confermati dai giornalisti più accreditati quali tra gli altri romeo e romano.

Se non dovesse bastare questo, ti faccio notare che Kelly è arrivato alle condizioni inizialmente volute dal Newcastle ossia 20 milioni totali e obbligo di riscatto. Se come dici tu, fosse stata una della prima scelte, allora avremmo chiuso un mese fa senza bisogno di aspettare l'ultimo giorno.

Comunque non cercherò di convincerti che il cielo è blu e che l'acqua è bagnata.

Pensala come vuoi per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Ragazzi ieri giocavamo contro il nulla cosmico, iniziate ad entrare in quest'ottica perché poi magari a Como ritorna puntualissima la bastonata sui denti.

Se penso quello che ha fatto Anjorin in venti minuti e venerdi c'è Nico Paz mi sento leggermente male... 

Nico Paz è il giocatore più vicino a Dybala che ho visto in Serie A negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli altri giocavano cin il Nulla. 

Se Veiga e Muani hanno fatto bene e meglio di tanti compagni vuol dire che è  stato bene prenderli. 

A prescindere dall avversario che era comune per tutti i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso almeno 10 punti contro squadre simili a quella di ieri....quindi purtroppo il fatto che l'Empoli fosse il nulla cosmico è un fattore di riferimento...

se quanto meno nel girone di ritorno vincessimo contro tutti i nulla cosmici delle serie A sarebbe già un passo in avanti enorme rispetto al girone di andata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli acquisti di gennaio, come la vedete una formazione del genere?

4-3-1-2 o 4-3-3 con Yildiz libero di inventare

Di Gregorio

Cambiaso Kalulu Gatti Veiga

Thuram D.Luiz Koopmeiners

Yildiz

Vlahovic Kolo Muani

Perin

Alberto Costa Kelly Savona Weah/McKennie/Rohui

Locatelli Fagioli McKennie

Conceicao N.Gonzales Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ieri ho visto barlumi di vita in Koop...

Più arretrato gioca, meglio renderà. Se si continua a metterlo trequartista/seconda punta, sarà sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

L'Inter a Milano ci ha vinto 3 a 1 e nel primo tempo e' stata messa in difficolta' al pari nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche gli altri giocavano cin il Nulla. 

Se Veiga e Muani hanno fatto bene e meglio di tanti compagni vuol dire che è  stato bene prenderli. 

A prescindere dall avversario che era comune per tutti i nostri.

Noi andiamo in difficoltà con chiunque però.

Veiga onestamente ha fatto una partita da 6, non c'ho visto davvero nulla di eclatante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Runzolf ha scritto:

Mister cosa ne pensi di una soluzione a dopia punta Muani - Vlahovic?

Questa cosa la penso da tempo..il futuro probabilmente secondo me come "moda "tattica, sarà un ritorno alle 2 punte e ai tandem offensivi. 

È logico che potrebbe essere una risposta futura all esplosione delle difese a 3 , un attaccante contro 3 difensori può fare veramente poco invece se tu giochi a 2 hai variabili di movimento maggiori (uno sul lungo uno corto,uno va esterno l'altro dentro, ecc ecc) cioè almeno trovi occupati 2 difensori su 3 .

Molto spesso lo si vede di più come soluzione anche in serie A (Lautaro Thuram, morata Abraham quando c'era lo spagnolo, Ranieri mette dovbik e shomurudov, dia e castellanos, Zapata Adams, ecc ecc).

Sulla Juve non lo so, secondo me bisogna in qualche modo fare giocare sempre secondo me Yildiz e mbangula + la punta .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Non per giustificare qualcosa, ma abbiamo perso punti con squadre ben peggiori dell'Empoli di quest'anno (su tutti il Venezia in casa). Ovviamente nessuna esaltazione, anzi, dato che i primi 20/25 min eravamo in balia, ma diciamo che c'è stato un nulla cosmico più cosmico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Più arretrato gioca, meglio renderà. Se si continua a metterlo trequartista/seconda punta, sarà sempre peggio 

Come giocava all’Atalanta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'Inter a Milano ci ha vinto 3 a 1 e nel primo tempo e' stata messa in difficolta' al pari nostro.

L'Inter ha una continuità di risultati mostruosa, ci sta anche qualche giro a vuoto, vedi anche Bologna in casa.

Noi facciamo una fatica allucinante contro chiunque, non è un caso l'Empoli, c'è una bella differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.