Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rilancio del Marsiglia per fagioli

gdm

Giocatorino senza nerbo, se gli va di lusso farà una carriera alla Morfeo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli e' un calciatore per squadre di bassa classifica o alta serie B, solo qua dentro si pensava fosse l'erede di Pirlo, non ha carattere, lento e tecnicamente non ai livelli che potresti aspettarti in un ruolo come il suo per squadre che lottano per un posto in CL, se lo metti ina un Parma ci sta, gia' alla Fiorentina e' tanto piu' del suo livello...ma questo lo dico da molto tempo.

il parma ha Bernabè che per me è molto più forte di Fagioli, concordo con te, giocatore di medio livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Vabbè sinceramente il tuo mi sembra uno strambo modo di giustificare qualcosa di ingiustificabile.

I nomi che ho fatto sono arrivati ben prima di Kelly e sono stati confermati dai giornalisti più accreditati quali tra gli altri romeo e romano.

Se non dovesse bastare questo, ti faccio notare che Kelly è arrivato alle condizioni inizialmente volute dal Newcastle ossia 20 milioni totali e obbligo di riscatto. Se come dici tu, fosse stata una della prima scelte, allora avremmo chiuso un mese fa senza bisogno di aspettare l'ultimo giorno.

Comunque non cercherò di convincerti che il cielo è blu e che l'acqua è bagnata.

Pensala come vuoi per carità.

ma guarda che non voglio fare polemica e non voglio giustificare nulla.. fra l'altro il giocatore non l'ho mai visto giocare e nemmeno lo conosco (a leggere i commenti sembrerebbe un giocatore mediocre)

Dico semplicemente che una società di serie A quotata in borsa ha dei manager professionisti pagati bene per fare il loro lavoro e , al contrario di quanto pensano in molti qui dentro, non sono degli scappati di casa che si svegliano al mattino e decidono che seguire in base a come è andata la notte.

Le società serie come la nostra, hanno degli obiettivi e seguono più trattative contemporaneamente, per poi concretizzare quelle che sul piano tecnico ed economico ritengono essere la migliori.

Per questo dico che non possiamo sapere quale fosse il primo o l'ultimo obiettivo fra tutti i nomi da te citati...l'ordine in cui escono le notizie di mercato non è necessariamente l'ordine di importanza di una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Ragazzi ieri giocavamo contro il nulla cosmico, iniziate ad entrare in quest'ottica perché poi magari a Como ritorna puntualissima la bastonata sui denti.

E per mezz'ora ci hanno portato a spasso anche questi. 

E siamo d'accordo, il problema è che tutti hanno capito che se lasciano l'anima in campo a Torino si può anche pensare di far bella figura. Poi è di dominio pubblico che a Torino se fai gol in fuorigioco di due metri te lo danno buono, e ti espellono solo se ammazzi qualcuno o passi la partita a farne di ogni come ieri... l'occasione è troppo ghiotta. La cosa difficile è spiegarlo ai nostri, rischi una situazioe 'Vietnam Style' in cui non ti lasciano vincere. Si chiama mancanza di tutela. Motivare un gruppo è impossibile in queste condizioni, il Fantino ha sbroccato anche coperto da una valanga di soldi...vediamo le cose da tutte le prospettive...non è che sia facile andare in giro con la magliaa strisce bianconere di questi tempi...sei la squadra di Agnelli che adesso è il farabutto che ha fregato lo stato, ha affossato l'industria automotive e manco ha pagato le tasse per le croste appese il salotto...dov'è lo sponsor? nessuno ci fila di pezza lo vogliamo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fagioli e' un calciatore per squadre di bassa classifica o alta serie B, solo qua dentro si pensava fosse l'erede di Pirlo, non ha carattere, lento e tecnicamente non ai livelli che potresti aspettarti in un ruolo come il suo per squadre che lottano per un posto in CL, se lo metti ina un Parma ci sta, gia' alla Fiorentina e' tanto piu' del suo livello...ma questo lo dico da molto tempo.

per me invece è fortissimo. Si è perso a livello mentale ed è un altro discorso. come giocatore credo sia di un livello straordinario, quando stava bene infatti tutti lo vedevamo come punto fermo del futuro. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

il parma ha Bernabè che per me è molto più forte di Fagioli, che concordo con te, giocatore di medio livello

Bernabè sarebbe stato da prendere coi soldi di kelly, per poi vendere l’anno prossimo Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

per me invece è fortissimo. Si è perso a livello mentale ed è un altro discorso. come giocatore credo sia di un livello straordinario, quando stava bene infatti tutti lo vedevamo come punto fermo del futuro. 

Amen mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Ragazzi ieri giocavamo contro il nulla cosmico, iniziate ad entrare in quest'ottica perché poi magari a Como ritorna puntualissima la bastonata sui denti.

Sulla prestazione sono d'accordo con te: non bisogna farsi illusioni legate al risultato né tanto meno non considerare che senza gli infortuni che hanno ulteriormente indebolito un empoli decimato sarebbe stata difficile da portare a casa.

Detto questo però non possiamo non considerare, visto che è una cosa che sappiamo tutti, ovvero l'umoralità della squadra: ieri aver preso un gol (in fuorigioco) dopo 3' li ha mandati sotto un treno merci. Però proprio perché umorali potrebbe essere che aver finito "bene" la partita possa aver tolto pressione negativa e con il Como riusciremo ad avere un approccio migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Peccato joao felix al Milan 

Certo che ha girato tutta Europa, all’atletico sembrava con altre potenzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la mente fa la differenza più del talento dato da madre natura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

il parma ha Bernabè che per me è molto più forte di Fagioli, che concordo con te, giocatore di medio livello

Basta aver visto la partita contro il Lipsia per capire che entrambi avete torto.

Fagioli, TECNICAMENTE è un mostro e potrebbe giocare titolare senza problemi nella Juve ed in qualsiasi squadra di vertice. 
Purtroppo la tecnica non è l'unica componente necessaria. Il ragazzo, è evidente, difetta di carattere, personalità, pace e serenità interiore. Nessuno sa, a parte lui e le persone piu vicine, cosa realmente stia provando. Siccome però, credo che che Motta sia tutto tranne che un autolesionista, se lo ha fatto fuori dalle gerarchie, evidentemente il suo problema gli impedisce di giocare sereno e dare il suo contributo. Per me Juve dovrebbe capire se vale davvero la pena perdere per sempre il controllo sul giocatore e quindi venderlo, oppure mantenere una piccola chance, nel caso di sua rinascita altrove, con una ricompra o diritto di opzione.

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho appena scritto esattamente le stesse cose....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

Siamo stati fortunati nell episodio del rigore altrimenti staremmo parlando d'altro a quest' ora. Almeno siamo stati fortunati e siamo usciti da un bel fosso.

la squadra ha reagito bene dopo il rigore nn assegnato.

Sono episodi fortunati che ti svoltano le cose, alla fine avevano bisogno anche di un po' di kiulo sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Noi andiamo in difficoltà con chiunque però.

Veiga onestamente ha fatto una partita da 6, non c'ho visto davvero nulla di eclatante. 

Mica ho detto che chissà che ha fatto.

Ha fatto un buon esordìo,  non capisco perché si debba dire che compriamo gente dannosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Sulla prestazione sono d'accordo con te: non bisogna farsi illusioni legate al risultato né tanto meno non considerare che senza gli infortuni che hanno ulteriormente indebolito un empoli decimato sarebbe stata difficile da portare a casa.

Detto questo però non possiamo non considerare, visto che è una cosa che sappiamo tutti, ovvero l'umoralità della squadra: ieri aver preso un gol (in fuorigioco) dopo 3' li ha mandati sotto un treno merci. Però proprio perché umorali potrebbe essere che aver finito "bene" la partita possa aver tolto pressione negativa e con il Como riusciremo ad avere un approccio migliore.

A me la cosa che fa rotolare le palle è proprio che questa squadra non fa tesoro delle partite precedenti, nel bene e nel male.

Continuiamo ad avere gli stessi difetti, a fare gli stessi errori. Ieri Kolo di bravura e di fortuna l'ha ripresa, ma non mi lascia nulla questa vittoria, in termini di fiducia intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, starveling ha scritto:

Esatto. Primo tempo horror. Non sono i 4 goal che mi rendono felice. Non cambia un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mica ho detto che chissà che ha fatto.

Ha fatto un buon esordìo,  non capisco perché si debba dire che compriamo gente dannosa.

Ma io non penso affatto che sia dannoso, anzi mi auguro che sia il nuovo Nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Siamo stati fortunati nell episodio del rigore altrimenti staremmo parlando d'altro a quest' ora. Almeno siamo stati fortunati e siamo usciti da un bel fosso.

la squadra ha reagito bene dopo il rigore nn assegnato.

Sono episodi fortunati che ti svoltano le cose, alla fine avevano bisogno anche di un po' di kiulo sinceramente. 

sul goal subito però sfortunati perchè la posizione di fuorigioco passivo a mio parere era influente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Basta aver visto la partita contro il Lipsia per capire che entrambi avete torto.

Fagioli, TECNICAMENTE è un mostro e potrebbe giocare titolare senza problemi nella Juve ed in qualsiasi squadra di vertice. 
Purtroppo la tecnica non è l'unica componente necessaria. Il ragazzo, è evidente, difetta di carattere, personalità, pace e serenità interiore. Nessuno sa, a parte lui e le persone piu vicine, cosa realmente stia provando. Siccome però, credo che che Motta sia tutto tranne che un autolesionista, se lo ha fatto fuori dalle gerarchie, evidentemente il suo problema gli impedisce di giocare sereno e dare il suo contributo. Per me Juve dovrebbe capire se vale davvero la pena perdere per sempre il controllo sul giocatore e quindi venderlo, oppure mantenere una piccola chance, nel caso di sua rinascita altrove, con una ricompra o diritto di opzione.

Ho appena scritto esattamente le stesse cose....

fare una parttia buona non vuol dire essere un campione, ha scarsa personalità e zero nerbo, per me è perso, giocatore di medio livello, la testa è fondamentale per essere un campione e fagioli non lo è assolutamente, qualcuno l'ha paragonato a Morfeo, non esiste proprio- Ad esempio tonali è un ottimo giocatore, e lo dimostra con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mah oddio

Ti stai impegnando per un totale di 20 milioni per Kelly

A me non sembrano affatto noccioline 

Ormai è qui 

Lo si tifa come tutti gli altri giocatori della rosa

Ma certo è che questo modus operandi mi rende dubbioso

mah

siamo sicuri che sia una cifra inconcepibile?

abbiamo pagato difensori 80M, non ci ve3do nulla di scandalo0so a prendere una riserva a 20.

Come al solito è pieno di gente che deve vedere sempre tutto male.

si critica quando si deve e non a caso.

araujo e tutti gli altri a gennaio non te li danno anche se apri il portafogli, quindi che devi fare?

ed a parte tutto Kelly era un nome uscito ad inizio mercato.

Ora si sta a criticare questo ragazzo, ma dieci anni fa prendemmo rugani alla stessa cifra.

fatevi due conti...

poi la cartella clinica dice tanto, ma è vero pure che in inghilterra si gioca un calcio molto diverso e molkto più "violento" e quindi da noi non è mica detto che faccia 300giorni di infortuni l'anno.

KEEP CALM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Al netto degli acquisti di gennaio, come la vedete una formazione del genere?

4-3-1-2 o 4-3-3 con Yildiz libero di inventare

Di Gregorio

Cambiaso Kalulu Gatti Veiga

Thuram D.Luiz Koopmeiners

Yildiz

Vlahovic Kolo Muani

Perin

Alberto Costa Kelly Savona Weah/McKennie/Rohui

Locatelli Fagioli McKennie

Conceicao N.Gonzales Mbangula

Ma veramente ad oggi 03/02/2025 qualcuno mette Douglas Luiz nelle ipotetiche formazioni titolari?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ho visto il gol di Kean. Io spero Fagioli non faccia la stessa fine. Venderlo a 15 e vederlo rivender a 30/40 mi farebbe girare le palle.

Fagioli ieri aveva una faccia che manco ad un funerale.

Ma ho dei dubbi sul fatto che in questo momento in società si ragioni su quello che si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non raccontiamo di un 4-1 come di una svolta. L'unica cosa andata bene è che effettivamente abbiamo un attaccante che, nome omen, ha un po' più di Kolo e di istinto e la mette dentro invece di tirarla fuori. E già sono due goal di rapina su 3. Il che era necessario davanti visto che a costruire azioni di gente ce ne è.
Ma riguardo all'impostazione del centrocampo e della difesa solo lacrime. E l'Empoli in 10 ci ha messo sotto fino a che anche loro tra infortuni e cambi non si sono arresi.

E' comunque un timido passo in avanti, e prendiamolo come tale. Ma l'allenatore rimane l'anello debole del sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, starveling said:

L'Inter ha una continuità di risultati mostruosa, ci sta anche qualche giro a vuoto, vedi anche Bologna in casa.

Noi facciamo una fatica allucinante contro chiunque, non è un caso l'Empoli, c'è una bella differenza. 

Quindi fammi capire, e' piu' normale che l'Inter soffra in casa con l'Empoli che noi che stiamo ricostruendo tutto da zero ? Che e' il mondo all'incontrario ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.