Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minutes ago, SuperT said:

Non mi sembra tranquillo. Il documentario è stata una cosa sbagliatissima, specialmente se poi lo si cede dopo due mesi. Il giocatore non mi sembra tranquillo e felice, però. 
Certo che uno che mette like a di Maria su Instagram, quando il fideo festeggia la vittoria allo stadium non mi sembra un genio.

33 minutes ago, gnatmm said:

Indizio numero uno: ti giochi praticamente la carriera a vent'anni scommettendo

Indizio numero due: metti i like ad minchiam

Il terzo indizio, come dice la Christie, fa una prova che caro Signor Fagioli sei uno stolto.

Ma se è stato scaricato da settimane è comprensibile agisca così...

Sul discorso scommesse, o altre patologie simili, eviterei giudizi personali...ne paga, giustamente, le conseguenze ma finisce lì...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo stati fortunati nell episodio del rigore altrimenti staremmo parlando d'altro a quest' ora. Almeno siamo stati fortunati e siamo usciti da un bel fosso.

la squadra ha reagito bene dopo il rigore nn assegnato.

Sono episodi fortunati che ti svoltano le cose, alla fine avevano bisogno anche di un po' di kiulo sinceramente. 

quest'anno abbiamo avuti un sacco di episodi sfortunati, ieri per la prima volta un evento fortunato, che la juve ha sfruttato a pieno, poi la fortuna o sfortuna ci credo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, baggio18 said:

per me invece è fortissimo. Si è perso a livello mentale ed è un altro discorso. come giocatore credo sia di un livello straordinario, quando stava bene infatti tutti lo vedevamo come punto fermo del futuro. 

Tra teoricamente e praticamente ci sta un abisso...Fagioli e' forte teoricamente, ma praticamente non ha mai dimostrato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

sul goal subito però sfortunati perchè la posizione di fuorigioco passivo a mio parere era influente

Si quello è uno schema però,c'era il mister d'Aversa a "comandare" i giocatori, probabilmente era una cosa provata e riprovata vedendo come ci piazziamo noi sugli angoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

ì...Sul discorso scommesse, o altre patologie simili, eviterei giudizi personali...ne paga, giustamente, le conseguenze ma finisce lì...

Non finisce mai... non finisce più...ogni settimana, una partita nuova... una nuova tentazione... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo stati fortunati nell episodio del rigore altrimenti staremmo parlando d'altro a quest' ora. Almeno siamo stati fortunati e siamo usciti da un bel fosso.

la squadra ha reagito bene dopo il rigore nn assegnato.

Sono episodi fortunati che ti svoltano le cose, alla fine avevano bisogno anche di un po' di kiulo sinceramente. 

Come fortunati ? Era da annullare ma pure il primo gol,quello è fuorigioco sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi fammi capire, e' piu' normale che l'Inter soffra in casa con l'Empoli che noi che stiamo ricostruendo tutto da zero ? Che e' il mondo all'incontrario ?

No, è molto semplice... Tu citi Inter Empoli per dire che anche loro sono stati in difficoltà contro i toscani, ed hai ragione, ma per l'Inter è stata una difficoltà "episodica" dato che le vince praticamente tutte, noi fatichiamo in maniera incredibile contro chiunque (e ne vinciamo pochissime) invece, quindi non mi consola il fatto che l'Empoli abbia giocato bene anche contro l'Inter... 

Non so se mi sono spiegato meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10ste ha scritto:

Esatto. Primo tempo horror. Non sono i 4 goal che mi rendono felice. Non cambia un bel niente.

intanto abbiamo tre punti in più che possano essere il punto di svolta, quindi non direi con certezza che non cambia nulla, aspettiamo a dare sempre sentenze negative, apprezziamo le cose positive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Peccato joao felix al Milan 

L eterno incompiuto...non si e' ancora capito qual e' il suo ruolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Non finisce mai... non finisce più...ogni settimana, una partita nuova... una nuova tentazione... :baby:

Eh beh, quella se la vedrà lui...io lo avrei licenziato fin da subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sul goal subito però sfortunati perchè la posizione di fuorigioco passivo a mio parere era influente

al terzo minuto di gioco...io non la chiamo sfortuna, per me malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Sul discorso scommesse, o altre patologie simili, eviterei giudizi personali...ne paga, giustamente, le conseguenze ma finisce lì...

Sul discorso scommesse leggo qui  dentro cose allucinanti, per quanto i miei giudizi su Fagioli calciatore siano molto severi, le persone che lo giudicano per la sua patologia non capiscono di cosa si stia parlando, ho sulla mia pelle le cicatrici di un lutto a causa di questo dramma, troppo facile parlare quando non la si vive da vicino, la ludopatia e' al pari di una droga e al pari di una droga ti prende il cervello e ti porta a compiere gesti estremi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non raccontiamo di un 4-1 come di una svolta. L'unica cosa andata bene è che effettivamente abbiamo un attaccante che, nome omen, ha un po' più di Kolo e di istinto e la mette dentro invece di tirarla fuori. E già sono due goal di rapina su 3. Il che era necessario davanti visto che a costruire azioni di gente ce ne è.
Ma riguardo all'impostazione del centrocampo e della difesa solo lacrime. E l'Empoli in 10 ci ha messo sotto fino a che anche loro tra infortuni e cambi non si sono arresi.

E' comunque un timido passo in avanti, e prendiamolo come tale. Ma l'allenatore rimane l'anello debole del sistema.

vedere le partite ormai è un optional 

io conto 4-5 occasioni gol pulite prima del rosso:

conclusione nico

tiro koop

tiro koop rimpallato da mckennie

.....

oltre ai gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma io non penso affatto che sia dannoso, anzi mi auguro che sia il nuovo Nesta.

Io ho risposto a qualcuno che ha scritto fosse meglio non arrivi più nessuno, visto chi è arrivato. 

Intanto il primo verdetto del campo non ha detto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

No, è molto semplice... Tu citi Inter Empoli per dire che anche loro sono stati in difficoltà contro i toscani, ed hai ragione, ma per l'Inter è stata una difficoltà "episodica" dato che le vince praticamente tutte, noi fatichiamo in maniera incredibile contro chiunque (e ne vinciamo pochissime) invece, quindi non mi consola il fatto che l'Empoli abbia giocato bene anche contro l'Inter... 

Non so se mi sono spiegato meglio. 

La nostra e' una difficolta' normale in un processo di crescita e in una squadra di giovanissimi (al contrario dell'Inter)...molto piu' normale di una squadra esperta e anziana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, starveling ha scritto:

Ragazzi ieri giocavamo contro il nulla cosmico, iniziate ad entrare in quest'ottica perché poi magari a Como ritorna puntualissima la bastonata sui denti.

E per mezz'ora ci hanno portato a spasso anche questi. 

Il Como è attualmente una squadra oscena, vinciamo facile anche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giasai ha scritto:

Il giocatore si e svalutato da solo con quello che ha combinato perche se arrivava l’offerta giusta sarebbe partito… in estate probabilmente arriveranno piu offerte dato che le qualità del giocatore le conoscono tutti

Purtroppo la situazione di Fagioli non è semplice.Se Motta volesse farlo giocare al posto di dovrebbe metterlo? Locatelli e Thuram al momento sono titolari quasi fissi e salvo infortuni giocano loro. Resta un posto e se lo giocano Koop ,DL ,Fagioli e Mckenny ed in parte anche Cambiaso ed Adzic di cui si dice un gran bene.Troppa gente ,qualcuno si deve scontentare e Fagioli purtroppo per lui è dietro a due giocatori che sono costati uno sproposito.La soluzione migliore sarebbe venderlo ma anche i possibili acquirenti lo sanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh beh, quella se la vedrà lui...io lo avrei licenziato fin da subito...

No. Temo che in quel caso, qualche uomo nero gli avrebbe spezzato le gambe. Sapendo invece che continuava a giocare per la Juve... ecco che si poteva attendere ripagasse i suoi debiti. Quando avevo letto che F aveva venduto o cercato di vendere un orologio a Gatti, ho capito che si era scavato una fossa bella profonda...  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

se non ricordo male, l'atletico lo pagò 120 ml dal Benfica, cifra esagerata a mio avviso, non sposta nessun equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Degno compare di Leao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, orsobianconero said:

Non raccontiamo di un 4-1 come di una svolta. L'unica cosa andata bene è che effettivamente abbiamo un attaccante che, nome omen, ha un po' più di Kolo e di istinto e la mette dentro invece di tirarla fuori. E già sono due goal di rapina su 3. Il che era necessario davanti visto che a costruire azioni di gente ce ne è.
Ma riguardo all'impostazione del centrocampo e della difesa solo lacrime. E l'Empoli in 10 ci ha messo sotto fino a che anche loro tra infortuni e cambi non si sono arresi.

E' comunque un timido passo in avanti, e prendiamolo come tale. Ma l'allenatore rimane l'anello debole del sistema.

Quindi Kolo Muani e' un attaccante che segna a bucio o di istinto...mi mancava sta perla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, SuperT said:

Non mi sembra tranquillo. Il documentario è stata una cosa sbagliatissima, specialmente se poi lo si cede dopo due mesi. Il giocatore non mi sembra tranquillo e felice, però. 
Certo che uno che mette like a di Maria su Instagram, quando il fideo festeggia la vittoria allo stadium non mi sembra un genio.

Pure questo...: 

20250203_115037.thumb.jpg.06a6d474c73d28ae62a388f8d0cab0ab.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come fortunati ? Era da annullare ma pure il primo gol,quello è fuorigioco sempre

Siamo stati molto fortunati nell episodio,come lo devo dire? Potevi stare 0-2 quello è il discorso per questioni di cm . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

No. Temo che in quel caso, qualche uomo nero gli avrebbe spezzato le gambe. Sapendo invece che continuava a giocare per la Juve... ecco che si poteva attendere ripagasse i suoi debiti. Quando avevo letto che F aveva venduto o cercato di vendere un orologio a Gatti, ho capito che si era scavato una fossa bella profonda...  .brr

Cosa intendi per uomo nero? Dici fosse dentro un giro così borderline?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.