Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, starveling ha scritto:

L'Inter ha una continuità di risultati mostruosa, ci sta anche qualche giro a vuoto, vedi anche Bologna in casa.

Noi facciamo una fatica allucinante contro chiunque, non è un caso l'Empoli, c'è una bella differenza. 

L’inter ha il direttore, oggi presidente, che gli abbiamo regalato e l’allenatore che ritenevo ai tempi il miglior successore di Allegri per quanto stava facendo alla Lazio. 
Invece siamo andati a prendere quel genio della panchina, il capostipite dei santoni, il dott. Sarri sull’onda delle richieste del periodo (giochismo di stocazzo) e il resto è questa infima storia a cui stiamo assistendo da anni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

Siamo stati molto fortunati nell episodio,come lo devo dire? Potevi stare 0-2 quello è il discorso per questioni di cm . 

Credo che con la fortuna siamo AMPIAMENTE a credito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

quest'anno abbiamo avuti un sacco di episodi sfortunati, ieri per la prima volta un evento fortunato, che la juve ha sfruttato a pieno, poi la fortuna o sfortuna ci credo poco

Infatti a ben vedere non si dovrebbe neanche parlare di fortuna: il rigore provocato era comunque viziato da un'irregolarità, ovverosia l'episodio molto probabilmente non si sarebbe verificato se in precedenza non fosse stato commesso un fallo (poi siamo nel reame delle probabilità, ma tant'è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Pure questo...: 

Insensato come insensato è stato vedere Kean per due soldi, Hujisen e compagnia cantante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi sembra tranquillo. Il documentario è stata una cosa sbagliatissima, specialmente se poi lo si cede dopo due mesi. Il giocatore non mi sembra tranquillo e felice, però. 
Certo che uno che mette like a di Maria su Instagram, quando il fideo festeggia la vittoria allo stadium non mi sembra un genio.

infatti è una cosa ridicola, ma dimmi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cosa intendi per uomo nero? Dici fosse dentro un giro così borderline?

Dico che se cerchi di vendere un orologio a un compagno di squadra, per avere cash pronto e subito, significa che hai esaurito tutti i conti correnti e qualcuno vuole indietro i soldi che ti ha prestato a suo tempo.  E se non li restituisci, possibile che l'uomo nero arrivi a farti visita. Questo era il buco in cui F si era infilato. A volte bastaun settagllio, per capire tutta la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non gioca perché nelle ultime apparizioni ha fatto *, proprio come come Luiz o Cambiaso quando era stato messo da parte, lo stesso Vlahovic. Danilo è stato ceduto perché ormai in campo non reggeva più, e si è visto. Ecco gli oscuri motivi, non credete alla minchiate che si leggono. Si salvano giusto perché il calcio non è cosa seria e non si perdono tempo in querele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Dico che se cerchi di vendere un orologio a un compagno di squadra, per avere cash pronto e subito, significa che hai esaurito tutti i conti correnti e qualcuno vuole indietro i soldi che ti ha prestato a suo tempo.  E se non li restituisci, possibile che l'uomo nero arrivi a farti visita. Questo era il buco in cui F si era infilato. A volte bastaun settagllio, per capire tutta la storia.

Raga' non per essere scortese ma io eviterei di citare situazioni di questo tipo in questo topic, sono cose troppo personali e delicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione scommesse, scelta ridicola del documentario, like completamente fuori luogo sui social.

Ora, a Giuntoli e Motta si possono imputare vari errori, ma direi che vendere uno che si sta dimostrando tutto fuorchè un professionista direi che proprio non si può rimproverarglielo.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente ad oggi 03/02/2025 qualcuno mette Douglas Luiz nelle ipotetiche formazioni titolari?

Teoricamente sarebbe il regista della squadra, che è il suo ruolo naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Situazione scommesse, scelta ridicola del documentario, like completamente fuori luogo sui social.

Ora, a Giuntoli e Motta si possono imputare vari errori, ma direi che vendere uno che si sta dimostrando tutto fuorchè un professionista direi che proprio non si può rimproverarglielo.

imho

Io l’avrei spedito già l’anno scorso ma lo manderei in prestito per aver più forza economica dopo. Certo, il rischio di fallimento è alto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Può essere sicuramente, non ho seguito bene perché mi annoiano certe dinamiche..però avevo capito avesse i conti congelati per quello la storia dell' orologio...ma potrei sbagliarmi ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io l’avrei spedito già l’anno scorso ma lo manderei in prestito per aver più forza economica dopo. Certo, il rischio di fallimento è alto.

Per il bene di tutti è meglio cambi aria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Credo che con la fortuna siamo AMPIAMENTE a credito sefz

Appunto. Serviva una cosa del genere anche per svoltare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Insensato come insensato è stato vedere Kean per due soldi, Hujisen e compagnia cantante 

Parlate sempre col senno di poi, mi raccomando.

Kean chiunque l'anno scorso lo voleva spedire sulla luna anche per un tozzo di pane: 0 goal.

Hujsen dopo i 6 mesi alla Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto e ad oggi gioca ancora nel Bornemouth, non nel Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Proprio per questo motivo secondo me se trovano chi se lo prende lo danno il prima possibile anche a 15 mln.

Troppo instabile questo ragazzo.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Altro giocatore da recuperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve prova a bloccare bettola per giugno

gdm

È la versione scadente di immobile?

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Appunto. Serviva una cosa del genere anche per svoltare 

Io aspetterei a dire che abbiamo svoltato.

E' da Lipsia che sento parlare di partita della svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si riparla di interessamento al tendine per scamacca e si presume una nuova operazione

mai affrettare i tempi con questi infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Praticamente è la seconda riserva dietro ai titolari Locatelli + Thuram + Koop + McKennie.

Che sia colpa dell'allenatore o del giocatore o del caso non mi interessa molto, ad oggi oggettivamente è la 5° opzione tra i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

È stato insensato vendere Kean per due soldi e prendere un esterno (Nico) al costo doppio di Kean per farlo giocare punta al l’osto di quest’ultimo.

ma qui ormai sembra di essere al circo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.