Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

N'altra volta? sefz

sai che Giuntoli va a tentativi, dai e dai a forza di cambiare 10/15 giocatori a sessione, un 11 forte prima o poi lo becca...in 5 anni sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

è comunque una persona che ha dimostrato fragilità e che quest'anno non ha dimostrato carattere.

Nonostante la Juve lo abbia aspettato per diverso tempo.....

vero ma gli darei altre possibilità anche perchè non mi sembrano i titolari dei fuoriclasse  .Luiz ancora non ha dimostrato nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dennis ha scritto:

È stato insensato vendere Kean per due soldi e prendere un esterno (Nico) al costo doppio di Kean per farlo giocare punta al l’osto di quest’ultimo.

ma qui ormai sembra di essere al circo

E' un discorso con poco senso.

L'anno scorso Kean era frustrante e credo che chiunque non lo tollerasse più.

Oggi ha trovato la sua dimensione e sta facendo bene, ma nessuno sa cosa sarebbe successo se fosse rimasto.

Oggi tutti vogliono vendere Vlahovic, quasi per gli stessi motivi.... 

E se DV9 nella nuova squadra diventa il nuovo Halland, dobbiamo leggere sul forum "che senso ha avuto vendere DV?"

Tu devi valutare il giocatore per come sta giocando nella tua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Diciamo che come tipologia di allenatore forse é arrivato quello meno adatto a gestire fagioli, essendo un personaggio poco incline a curare anche l'aspetto psicologico con i giocatori, con l'empatia di un frullatore 

Fagioli era un ragazzo su cui ripartire: giovane, talentuoso, juventino e del settore giovanile, italiano.

Dopo la squalifica era da coccolare e sinceramente, dopo Lipsia, immaginavo un impiego sempre più costante e centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso l'assenza di Fagioli era una tegola pesantissimo, adesso è un mollo da abbandonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, erny ha scritto:

vero ma gli darei altre possibilità anche perchè non mi sembrano i titolari dei fuoriclasse  .Luiz ancora non ha dimostrato nulla .

molto probabilmente è l'ultima finestra in cui puoi guadagnare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 18 anni ha fatto la sua decina abbondante di presenze in una squadra che lotta per l'Europa, con anche un paio di reti...non so come tu possa uscirne con questa sentenza (smentita dai fatti tra l'altro...)..

Huijsen eccetto i 2 goal a Roma ha fatto ridere, tant'è che ad un certo punto non ha giocato più.

Nella partita col Frosinone ad esempio segnò, ma venne sostituito poco dopo perché stava giocando malissimo e si stava facendo espellere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Insensato come insensato è stato vedere Kean per due soldi, Hujisen e compagnia cantante 

Posto che sono il primo ad aver sempre stimato Kean, l’anno scorso ha chiuso il campionato con zero goal. Zero.

Oggettivamente sfido chiunque a rifiutare i soldi offerti dalla Fiorentina e a non risparmiare i suoi costi annui. 

Huijsen aveva fatto forse 90’ totali in serie A.

Con i valori potenziali non si vince molto…e forse stanno rendendo bene proprio perchè se ne sono andati (anche se c’è altra gente che sta facendo pena, vedi Chiesa e Iling…)

Il problema, bisogna continuare a ripeterlo, è con chi li hai sostituiti. Anche se ci ha messo sicuramente del suo l’allenatore per farli rendere così… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, erny ha scritto:

quindi la nuova logica nel calcio è cercare di trattenere a tutti i costi le ultime ruote del carro, interessante, io invece sono cresciuto all’antica laddove eri bravo a vendere e far fuori chi non rende a sufficienza da meritarsi un posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Eh vedi te 😄..se cedi come devi fare fagioli e Douglas uno di spessore lo devi prendere..Locatelli non può fare impegno sebbene stia tornando a livelli discreti

Se vanno via Nick e blauija per forza devi fare l'Attacco

Eh ma una continuità se non la dai non la trovi.

Quest'anno hai preso Nico, conceicao, duglas, koop, thuram, rilanciato weah tra gli attaccanti, inserito a pieno regime Yildiz, ritrovato Locatelli..se ogni anno cedi e compri non troverai mai unità, continuità e schemi.

Servono quei due o massimo 3 acquisti e serve che crescano e si inseriscano pure presto, insieme a chi è stato preso lo scorso anno. A ogni rivoluzione riparti da zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

L'anno scorso l'assenza di Fagioli era una tegola pesantissimo, adesso è un mollo da abbandonare

l'anno scorso non avevi calciatori e giocavi con Miretti titolare.

Quest'anno mi sembra che di CC ne abbiamo comprati 3 e se contiamo pure Adzic, 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide said:

E' un discorso con poco senso.

L'anno scorso Kean era frustrante e credo che chiunque non lo tollerasse più.

Oggi ha trovato la sua dimensione e sta facendo bene, ma nessuno sa cosa sarebbe successo se fosse rimasto.

Oggi tutti vogliono vendere Vlahovic, quasi per gli stessi motivi.... 

E se DV9 nella nuova squadra diventa il nuovo Halland, dobbiamo leggere sul forum "che senso ha avuto vendere DV?"

Tu devi valutare il giocatore per come sta giocando nella tua squadra.

Magna tranquillo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Può essere sicuramente, non ho seguito bene perché mi annoiano certe dinamiche..però avevo capito avesse i conti congelati per quello la storia dell' orologio...ma potrei sbagliarmi ovviamente...

O potrei sbagliare io. Non è che ho perso troppo tempo a seguire sta storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

sai che Giuntoli va a tentativi, dai e dai a forza di cambiare 10/15 giocatori a sessione, un 11 forte prima o poi lo becca...in 5 anni sefz 

Mah conoscevo un detto che faceva "daje e daje la cipolla nun diventa aglie" sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, starveling said:

Huijsen eccetto i 2 goal a Roma ha fatto ridere, tant'è che ad un certo punto non ha giocato più.

Nella partita col Frosinone ad esempio segnò, ma venne sostituito poco dopo perché stava giocando malissimo e si stava facendo espellere. 

18 anni...anche cubarsi faceva e fa cappelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Magna tranquillo

😄

eh, vaglielo dire agli interisti, che hanno dato via decine di calciatori catalogati come scarsi che poi hanno fatto benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 18 anni ha fatto la sua decina abbondante di presenze in una squadra che lotta per l'Europa, con anche un paio di reti...non so come tu possa uscirne con questa sentenza (smentita dai fatti tra l'altro...)..

Smentita col senno del poi. Nella vita bisogna compiere delle scelte, la Juventus in questo momento deve rientrare da passivi di bilancio clamorosi e si cerca di vendere il possibile, soprattutto da gente che non ha dato nulla alla squadra (Kean, Huijsen, Soulè, Iling…e adesso Fagioli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Il banco lo tiene anche il suo procuratore per venderlo a 100 milioni 

100? Nn vedono nemmeno la foto per 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Mah conoscevo un detto che faceva "daje e daje la cipolla nun diventa aglie" sefz

Poeta lei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dj_osvaldo said:

Smentita col senno del poi. Nella vita bisogna compiere delle scelte, la Juventus in questo momento deve rientrare da passivi di bilancio clamorosi e si cerca di vendere il possibile, soprattutto da gente che non ha dato nulla alla squadra (Kean, Huijsen, Soulè, Iling…e adesso Fagioli).

Ma quale sennò di poi...l'hanno venduto subito...quindi la frase "nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto" non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su Ilbianconero che stiamo per bloccare Bertola dello Spezia per la prossima stagione.

Mi sa che Giuntoli ha letto l'angolo visto che qualcuno lo bramava,qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomazzoli87 said:

Leggo su Ilbianconero che stiamo per bloccare Bertola dello Spezia per la prossima stagione.

Mi sa che Giuntoli ha letto l'angolo visto che qualcuno lo bramava,qui dentro.

Mai che qualcuno brami campioni acclamati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.