Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vado controcorrente

visto bertola, non mi ha entusiasmato, carne da plusvalenza e poco più 

buon colpo di testa, ma niente di eccezionale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Fagioli vicino  al Marsiglia 

gdm

Marsiglia vuole riformare il centrocampo della juve migliore della storia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per me con de Zerbi può fare bene...poi chiaro, dipende dalla sua testa...

@SuperT @baggio18

Si, il Marsiglia mi sembra un’ottima destinazione dove giocare. Certo, la piazza non è delle migliori se vuole allontanarsi da certa gente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comuzzo, Ricci, Nico Paz

Questi devono essere gli obiettivi per giugno

Comuzzo già ora costa 40 ml ( ne hanno rifiutati 35 dal Napoli) e poi vai a trattate con l Fiorentina che sentendo Juve ne chiederà 50, le spese vanno fatte all'estero in Italia le cifre sono iper pompate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comuzzo, Ricci, Nico Paz

Per Comuzzo la Fiorentina vuole 40 milioni di euro, direi anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ma stavo leggendo che Bertola è in scadenza, perchè bloccarlo e darlo in prestito?

Caso mai lo prendi a 0 per giugno! Non c'entra niente il prestito!!

Fecero così anche per cambiaso o rovella non ricordo,lo compri oggi con ingaggio coerente piuttosto di prenderlo a zero con ingaggio molto più alto e stecca mostruosa ai procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Marsiglia vuole riformare il centrocampo della juve migliore della storia .ghgh 

Per completare avrebbero dovuto acquistare anche Arthur per fare anche la stessa panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Quindi al Nizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Si, il Marsiglia mi sembra un’ottima destinazione dove giocare. Certo, la piazza non è delle migliori se vuole allontanarsi da certa gente…

Leggo un po' di risposta nei tuoi pregiudizi....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Speriamo,da noi psicologicamente si è bruciato tipo kean meglio per tutti cambiar aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per Fagioli andare all'estero, solo in questo modo potrà togliersi un po' dalle spalle il peso della questione scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio, sono stato fortunato perché i gol sono stati tutti esattamente sotto il mio settore.

I primi venti minuti la squadra mi è sembrata in panico, zero intesa tra i difensori centrali, poca copertura a centrocampo, anche una squadra modesta come l'Empoli, con poco da perdere, ci ha messo in grande difficoltà.

Lo stadio non ha aiutato, benché il clima fosse assolutamente positivo malgrado le recenti 2 sconfitte, ai primi errori i mugugni sono stati notevoli.

La formazione invero era un po' incomprensibile, con McKennie trequartista che non si capiva bene cosa doveva fare (e qualunque cosa era l'ha fatta male..é sembrato anche un po' indolente a volte)

Sul gol subito mi pare proprio Mc l'ha fatta passare sul primo palo (roba da campionato di serie D), per il resto belle statuine (al netto che nessuno si é accorto del fuorigioco davanti a DiGregorio manco io che ero in pratica in linea e nessuno ha protestato).

Veiga senza infamia e senza lode, mi pare buone qualità ma la fisicità di Bremer é n'altra cosa.

Molto bene invece Kolo Muani, una pantera, anche se mi pare anche lui giovarsi di poter giocare esterno sinistro. più che centravanti, gli piace svariare.

Yldiz fortissimo anche se discontinuo.

Vlahovic il solito, tira fuori un tiro pazzesco in una situazione in cui doveva passarla.

Savona, improvvisamente a sinistra (altra pensata di Motta forse discutibile), non male, anche in spinta, se ha la pubalgia ha retto comunque bene.

Per me questa squadra non può fare a meno di Thuram a centrocampo (oddio con l'Empoli sì...bastava non regalare il gol ed era una vitoria facile...avevano cominciato a soffrire ben prima dellìinfortunio ad Ismaili), se no fatica troppo nelle chiusure, Locatelli non può fare tutto da solo (anche se poi pecca tanto quando deve metterci tecnica).

C'é molto ancora da lavorare, se si vuole arrivare tra le prime 4, non ci aspetteranno.

Onestamente speravo di trovarci in una situazione migliore a centrocampo, a fine gennaio, sembra ancora un cantiere aperto, almeno Koop qualche tiro lo ha fatto stavolta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comuzzo, Ricci, Nico Paz

Comuzzo e Ricci visti i club di appartenenza sarebbe un bagni economico esagerato. Al posto di Ricci a me piacerebbe Bernabè del Parma. Nico Paz sarebbe tanta roba ma credo sia del Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dimaco said:

Magna tranquillo

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Smentita col senno del poi. Nella vita bisogna compiere delle scelte, la Juventus in questo momento deve rientrare da passivi di bilancio clamorosi e si cerca di vendere il possibile, soprattutto da gente che non ha dato nulla alla squadra (Kean, Huijsen, Soulè, Iling…e adesso Fagioli).

Quindi tagliamo i costi vendendo chi non pesava praticamente nulla ma ci prendiamo in casa i Koop, Luiz, Nico che, per un motivo o per un altro, son costati una legnata e pesano ben di più. Non fa una piega 

.asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Secondo me De Zerbi sarà bravo a recuperarlo prima di tutto nella testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.