Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Calvo nuovo consigliere figc

sky sport

Ah quindi cominciamo a mettere uomini anche noi all'interno del palazzo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Adesso, -Anton10- ha scritto:

voi che criticate tanto calvo… Sta affa’ carriera

Battute tra 3..2..1..

Questa è una cosa ottima, se si vuol capire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me li vale è veramente forte. Per dire Buongiorno è costato gli stessi forti, Calafiori è partito a 50, Bremer noi lo pagammo 41+9. Il problema è quando strapaghi giocatori mormali

A Firenze, Vlahovic a parte, 40 mln è la cifra fissa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

In quale universo Vlahovic più forte di Haaland? Nemmeno Dusan stesso lo penserebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

Ma anche più forte di Van Basten.

Io boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Se metti calvo rischi la serie B nuovamente dopo 20 anni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Quindi tagliamo i costi vendendo chi non pesava praticamente nulla ma ci prendiamo in casa i Koop, Luiz, Nico che, per un motivo o per un altro, son costati una legnata e pesano ben di più. Non fa una piega 

.asd

Chi ci poteva garantire le plusvalenze necessarie da fare in forza dell'accordo con l'Uefa.

E che mi pare dovremo fare ancora per due mercati, quindi di sicuro qualche giovane partirà anche a luglio di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Per fagioli prestito con obbligo a determinati obiettivi raggiungi

gdm

Bisognerebbe aggiungere un diritto di riacquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si ma la testa è la più importante delle qualità, dici poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

si leggeva di un interesse dell’Inter per calvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide ha scritto:

E' un discorso con poco senso.

L'anno scorso Kean era frustrante e credo che chiunque non lo tollerasse più.

Oggi ha trovato la sua dimensione e sta facendo bene, ma nessuno sa cosa sarebbe successo se fosse rimasto.

Oggi tutti vogliono vendere Vlahovic, quasi per gli stessi motivi.... 

E se DV9 nella nuova squadra diventa il nuovo Halland, dobbiamo leggere sul forum "che senso ha avuto vendere DV?"

Tu devi valutare il giocatore per come sta giocando nella tua squadra.

Il problema dei giocatori giovani o non ancora del tutto nel pieno della maturità è che spesso non si esprimono al massimo del loro potenziale. Quindi serve gente capace, nel senso di dirigenza, di intravedere le qualità future oltre che quelle presenti e contestualizzare il rendimento nella circostanza e situazione che stai vivendo, dal punto di vista ambientale, tattico, psicologico. 

Questo è un discorso generale, astratto, che vale per chiunque. Nel caso specifico di Kean, ci sta venderlo, però se lo fai è per una valutazione ampia che comprenda tutti gli aspetti citati e non solo per i pochi gol in una stagione. Perché ne è pieno il mondo di giocatori che svoltano da una stagione all'altra. Poi va anche considerato il peso della maglia, il fatto che giocare alla Fiorentina sia più semplice e alla Juve più difficile. Quindi, io in parte mi astengo dal giudicare e dare sentenze troppo nette in questo caso. (Invece nel caso della cessione di Hujsen mi espongo in maniera netta negativamente, sotto tutti i punti di vista).

Insomma, una volta la Juve faceva pochi errori di valutazione. Oggi diciamo che qualche "erroruccio" ci capita più spesso di farlo. E per oggi non intendo solo questa stagione o quella scorsa.

In conclusione, non devo essere io tifoso a saper leggere il potenziale e declinare le sue prestazioni nel presente considerando tutti i fattori appena descritti. Deve essere il direttore sportivo. E quindi il concetto di "senno di poi" ovvio che è uno dei fattori che usiamo per giudicare l'operato della società, perché non si giudica sulla carta ma attraverso i risultati. Come è sempre stato.

Altrimenti l'Inter di Moratti sulla carta ogni anno doveva vincere lo scudetto, ma col "senno di poi" non vincevano mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Buon per lui che va via da un ambiente tossico come il calcio italiano.

Proprio il posto ideale, Marsiglia, per sottrarsi ad un ambiente corrotto e tossico.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Marsiglia vuole riformare il centrocampo della juve migliore della storia .ghgh 

Quello di quest'anno intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi Kolo Muani e' un attaccante che segna a bucio o di istinto...mi mancava sta perla.

Non so che dirti, io ho visto l'attaccante segnare 3 goal di cui due di istinto su palle vaganti. Ma se ti senti così superiore a me da potermi redarguire sul giocatore, tranquillo, sono sempre pronto ad imparare da professionisti del gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Stai calmino e porta rispetto che il flame lo stai a fare te 

Visto che è la seconda volta che vieni "richiamato" in due settimane,facciamo che cominci a scrivere 

"Ho capito di nuovo male o a Sky hanno detto così così..."

E poi se qualcuno come Arturo ti dice che hai capito male modifichi il messaggio vecchio,senza lasciarlo la a causare flame per niente 

Nessuno ti accusa di malafede ,ci mancherebbe,ma visto che ti capita spesso di capire male è meglio cominciare a fare qualcosa 

Grazie a nome di tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

sono 3 anni che deve mettere la testa a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

voi che criticate tanto calvo… Sta affa’ carriera

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Come aveva anticipato 1 mese fa Antonio Corsa, ma qui si prende per il cul .ghgh ad usual ingiocabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Quindi tagliamo i costi vendendo chi non pesava praticamente nulla ma ci prendiamo in casa i Koop, Luiz, Nico che, per un motivo o per un altro, son costati una legnata e pesano ben di più. Non fa una piega 

.asd

Già altri utenti hanno spiegato a lungo gli effetti a bilancio, non voglio ripetere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.