Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisognerebbe aggiungere un diritto di riacquisto

Il ragazzo deve trovare una dimensione adatta al suo momento. La cosa importante è questa. Ha delle doti ma senza la serenità giusta meglio andare oltre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi la nuova logica nel calcio è cercare di trattenere a tutti i costi le ultime ruote del carro, interessante, io invece sono cresciuto all’antica laddove eri bravo a vendere e far fuori chi non rende a sufficienza da meritarsi un posto da titolare

no hai capito,oppure mi sono spiegato male io .Ho detto che per me è forte e merita altre occasioni anche perchè i titolari nonhanno dimostrato molto più di lui.E lui se la può giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Già altri utenti hanno spiegato a lungo gli effetti a bilancio, non voglio ripetere. 

Non c'è nulla da ripetere, semplicemente perchè era una balla colossale che si fosse obbligati a fare centordici calciatori plusvalenzando i migliori giovani per ridurre i costi annuali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

ma dai, ha solo il tiro, poi gli mancano i fondamentali per un attaccante di un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

Non è detto seriamente, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Ho saputo che Zalewski dell'Inter ha ottenuto subito il permesso per farlo giocare dalla FIGC, ma solo oggi sta facendo le visite mediche più quelle di IDONEITÀ.... cioè ci rendiamo conto? sefz

Chiudo OT. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexYildiz10 said:

Per Comuzzo la Fiorentina vuole 40 milioni di euro, direi anche no

Col i nostri soldi delprossimo acquisto dalla Fiorentina, i viola resuscitano donatello per fargli scolpire altre statue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo in FIGC

Le sue ultime dichiarazioni

Quoto

Juventus, Calvo: “Tra noi e l’Inter c’è unione d’intenti fuori dal campo”

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Ieri ero allo stadio, sono stato fortunato perché i gol sono stati tutti esattamente sotto il mio settore.

I primi venti minuti la squadra mi è sembrata in panico, zero intesa tra i difensori centrali, poca copertura a centrocampo, anche una squadra modesta come l'Empoli, con poco da perdere, ci ha messo in grande difficoltà.

Lo stadio non ha aiutato, benché il clima fosse assolutamente positivo malgrado le recenti 2 sconfitte, ai primi errori i mugugni sono stati notevoli.

La formazione invero era un po' incomprensibile, con McKennie trequartista che non si capiva bene cosa doveva fare (e qualunque cosa era l'ha fatta male..é sembrato anche un po' indolente a volte)

Sul gol subito mi pare proprio Mc l'ha fatta passare sul primo palo (roba da campionato di serie D), per il resto belle statuine (al netto che nessuno si é accorto del fuorigioco davanti a DiGregorio manco io che ero in pratica in linea e nessuno ha protestato).

Veiga senza infamia e senza lode, mi pare buone qualità ma la fisicità di Bremer é n'altra cosa.

Molto bene invece Kolo Muani, una pantera, anche se mi pare anche lui giovarsi di poter giocare esterno sinistro. più che centravanti, gli piace svariare.

Yldiz fortissimo anche se discontinuo.

Vlahovic il solito, tira fuori un tiro pazzesco in una situazione in cui doveva passarla.

Savona, improvvisamente a sinistra (altra pensata di Motta forse discutibile), non male, anche in spinta, se ha la pubalgia ha retto comunque bene.

Per me questa squadra non può fare a meno di Thuram a centrocampo (oddio con l'Empoli sì...bastava non regalare il gol ed era una vitoria facile...avevano cominciato a soffrire ben prima dellìinfortunio ad Ismaili), se no fatica troppo nelle chiusure, Locatelli non può fare tutto da solo (anche se poi pecca tanto quando deve metterci tecnica).

C'é molto ancora da lavorare, se si vuole arrivare tra le prime 4, non ci aspetteranno.

Onestamente speravo di trovarci in una situazione migliore a centrocampo, a fine gennaio, sembra ancora un cantiere aperto, almeno Koop qualche tiro lo ha fatto stavolta.

Vacci più spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

si leggeva di un interesse dell’Inter per calvo.

Lo usano come riserva di di marco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Fagioli a centrocampo ne abbiamo 5 , ma suppongo che tra difensori presi e Cambiaso che dovrebbe smaltire la delusione da mancata Premier dovremmo poter rimettere Weston nelle rotazioni a metà campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

OT: Ho saputo che Zalewski dell'Inter ha ottenuto subito il permesso per farlo giocare dalla FIGC, ma solo oggi sta facendo le visite mediche più quelle di IDONEITÀ.... cioè ci rendiamo conto? sefz

Chiudo OT. 

Idoneità penso che l'avesse, giocava sino alla settimana prima alla Roma.
Le visite mediche non sono mica obbligatorie, sono una tutela per il club.

Non facciamo di ogni cosa un cinema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Comuzzo e Ricci visti i club di appartenenza sarebbe un bagni economico esagerato. Al posto di Ricci a me piacerebbe Bernabè del Parma. Nico Paz sarebbe tanta roba ma credo sia del Real Madrid 

Paz lo vuole Marotta ,forse lo ha già preso.A Bologna ci sono due giovanissimi mica male :Castro e se non sbaglio Dominguez ,bravi ed hanno più o meno le stessa età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Calvo in FIGC

Le sue ultime dichiarazioni

sefz 

Calvo ne ha dette di * però....come gli piacerebbe se la Juve fosse stata di Milano e via dicendo....mamma mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lo usano come riserva di di marco?

Dopo il trapianto di Carlos Augusto, hanno bisogno di un altro calvo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, starveling said:

Ok, ma non diciamo che ha fatto bene a Roma.

Ora sta decisamente giocando bene invece, poco da dire. Sicuramente una piazza così tranquilla lo aiuta. 

Non ho detto questo...ho detto che a Roma ha fatto vedere delle qualità che per un 18enne sono rare e difatti ha avuto da subito degli estimatori...

Commentavo un post in cui si diceva che dopo Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto...ed era un'evidente fesseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Stai calmino e porta rispetto che il flame lo stai a fare te 

Ti assicuro che quello che sta tentando flame e deve stare calmino sei tu. Regolati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

La Napoli francese

Non faccio paragoni.

Ma é uno dei pochi posti in Europa in cui mi sono sentito insicuro a girare alle 9 di sera...(parlo comuqnue di vent'anni fa non so come sia adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ah quindi cominciamo a mettere uomini anche noi all'interno del palazzo? 

Il più idiota 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Idoneità penso che l'avesse, giocava sino alla settimana prima alla Roma.
Le visite mediche non sono mica obbligatorie, sono una tutela per il club.

Non facciamo di ogni cosa un cinema.

No quando si passa ad un nuovo club occorre avere a prescindere l'idoneità per poter giocare subito. Questo lo hanno fatto giocare senza ottenere l'idoneità che è cmq cosa burocratica da fare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.