Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Calvo in FIGC

Le sue ultime dichiarazioni

sefz 

Calvo ne ha dette di * però....come gli piacerebbe se la Juve fosse stata di Milano e via dicendo....mamma mia sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lo usano come riserva di di marco?

Dopo il trapianto di Carlos Augusto, hanno bisogno di un altro calvo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, starveling said:

Ok, ma non diciamo che ha fatto bene a Roma.

Ora sta decisamente giocando bene invece, poco da dire. Sicuramente una piazza così tranquilla lo aiuta. 

Non ho detto questo...ho detto che a Roma ha fatto vedere delle qualità che per un 18enne sono rare e difatti ha avuto da subito degli estimatori...

Commentavo un post in cui si diceva che dopo Roma nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto...ed era un'evidente fesseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Stai calmino e porta rispetto che il flame lo stai a fare te 

Ti assicuro che quello che sta tentando flame e deve stare calmino sei tu. Regolati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

La Napoli francese

Non faccio paragoni.

Ma é uno dei pochi posti in Europa in cui mi sono sentito insicuro a girare alle 9 di sera...(parlo comuqnue di vent'anni fa non so come sia adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ah quindi cominciamo a mettere uomini anche noi all'interno del palazzo? 

Il più idiota 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Idoneità penso che l'avesse, giocava sino alla settimana prima alla Roma.
Le visite mediche non sono mica obbligatorie, sono una tutela per il club.

Non facciamo di ogni cosa un cinema.

No quando si passa ad un nuovo club occorre avere a prescindere l'idoneità per poter giocare subito. Questo lo hanno fatto giocare senza ottenere l'idoneità che è cmq cosa burocratica da fare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

figc nuovo sponsor di maglia .@@

eh bravo Calvo, almeno ci facciamo rispettare un po' in quelle sedi

Si si andrà proprio così ... Ho quella vaga sensazione che finirà che saremo i meno tutelati ( non che cambi molto rispetto ad ora ) un po' come quando un figlio che lavora nell'impresa del padre e tutti pensano che fa meno degli altri ma in realtà,provata su me stesso,finisce a fare lo schiavo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, -Anton10- said:

voi che criticate tanto calvo… Sta affa’ carriera

Per quello non vinciamo...siamo diventati troppo simpatici alle federazioni  italiana ed europea...ora calvo, prima Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ilbetta said:

Visto che è la seconda volta che vieni "richiamato" in due settimane,facciamo che cominci a scrivere 

"Ho capito di nuovo male o a Sky hanno detto così così..."

E poi se qualcuno come Arturo ti dice che hai capito male modifichi il messaggio vecchio,senza lasciarlo la a causare flame per niente 

Nessuno ti accusa di malafede ,ci mancherebbe,ma visto che ti capita spesso di capire male è meglio cominciare a fare qualcosa 

Grazie a nome di tutti...

Richiamato da chi? Da te?

e chi sei? 
nom ho avuto nessun ban né altro

quindi ripeto: porta rispetto a chi sta qui più di te 

anche perché non ho modificato nessun messaggio non ho neanche idea di costa stai parlando a dire la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Smartengine said:

Battute tra 3..2..1..

Questa è una cosa ottima, se si vuol capire.

Non Ho capito ma vorrei farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dopo il trapianto di Carlos Augusto, hanno bisogno di un altro calvo

Bhé oddio, Di Marco prova ad ossigenarsi ma ormai ha tipo due montagnette laterali e la pianura padana al centro (lo dico da pelato...che non ha potuto permettersi il trattamento Carlos Augusto).

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Paz lo vuole Marotta ,forse lo ha già preso.A Bologna ci sono due giovanissimi mica male :Castro e se non sbaglio Dominguez ,bravi ed hanno più o meno le stessa età.

Sono del Bologna che con noi non vuole trattare. Paz se lo paga si, ma come lo paga? Marotta segue solo parametri zero. Oltrettutto Paz gioca in un ruolo che con loro non c'entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Calvo in FIGC

Le sue ultime dichiarazioni

sefz 

Che battute a parte non mi sembra abbia detto chissà quale cosa sbagliata (lo fece anche AA al tempo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Ti assicuro che quello che sta tentando flame e deve stare calmino sei tu. Regolati. 

È lui che mi attacca senza senso da ieri per aver scritto letteralmente una cosa detta in tv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non faccio paragoni.

Ma é uno dei pochi posti in Europa in cui mi sono sentito insicuro a girare alle 9 di sera...(parlo comuqnue di vent'anni fa non so come sia adesso).

Uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo consigliere Figc

E tutti cominciano a commentare cose di cui non sanno assolutamente nulla. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non Ho capito ma vorrei farlo..

Beh che a livello "politico" si spera, ripeto si spera, che potremmo dir la nostra ecco. Anche Chiellini nell'ECA per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

È lui che mi attacca senza senso da ieri per aver scritto letteralmente una cosa detta in tv 

Ho visto tutta la discussione, sei tu che lo provochi e lui ha ragione. Regolati (x2) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tricarico10 said:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

Secondo me non hai mai visto giocare il norvegese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

No quando si passa ad un nuovo club occorre avere a prescindere l'idoneità per poter giocare subito. Questo lo hanno fatto giocare senza ottenere l'idoneità che è cmq cosa burocratica da fare sempre. 

Va bhé, ci sta che per un giocatore che giocava sino ad una settimana fa in serie A (non viene dall'estero), se é vero, si sia concessa una deroga (magari non è manco la prima volta), ovvio che é idoneo.

Questa roba dell'inter mi sembra stia diventando un'ossessione, in "altri campionati" ci sono 4 topic aperti per parlare delle loro magagne (che ci sono eh...), però mi smebra che alcuni stiano diventando più antiinteristi che juventini (alla stragua dei torinisti che gufano più noi che tifare la loro mediocre squadra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

mah

siamo sicuri che sia una cifra inconcepibile?

abbiamo pagato difensori 80M, non ci ve3do nulla di scandalo0so a prendere una riserva a 20.

Come al solito è pieno di gente che deve vedere sempre tutto male.

si critica quando si deve e non a caso.

araujo e tutti gli altri a gennaio non te li danno anche se apri il portafogli, quindi che devi fare?

ed a parte tutto Kelly era un nome uscito ad inizio mercato.

Ora si sta a criticare questo ragazzo, ma dieci anni fa prendemmo rugani alla stessa cifra.

fatevi due conti...

poi la cartella clinica dice tanto, ma è vero pure che in inghilterra si gioca un calcio molto diverso e molkto più "violento" e quindi da noi non è mica detto che faccia 300giorni di infortuni l'anno.

KEEP CALM!

che ai tempi era considerato il difensore più promettente del panorama italiano 😄 

per 20 milioni di euro o meno potevi prendere una lista infinita di difensori con un curriculum migliore di kelly

comunque ormai è qua, quindi si sostiene e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non faccio paragoni.

Ci sono stato 5 anni fa più o meno e a me è sembrato un posto piuttosto tranquillo. Anzi, anche abbastanza "spento" di sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.