Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

”La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve.” [ Momblano - juventibus ]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Io insieme a Ricci valuterei anche Bernabè.

Per me lo spagnolo è veramente MOLTO bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se mette la testa apposta penso che Vlahovic diventera anche piu forte di Haaland perche Dusan e piu completo. Percio spero ancora che rimanga. 

Con tutta la buona volontà,

non saper stoppare il pallone o sbagliare sistematicamente la misura dei i passaggi oltre i 5 metri...non è un problema di testa.

Anche ieri la scelta di tirare da 25 metri con un angolo di porta libero molto molto stretto,

invece di servire i 3 compagni completamente liberi e non pressati a centro area è solo puro egoismo personale,

un grande giocatore passa quel pallone al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

comunque a prescindere dai risultati, ci sono dei giocatori che si possono confermare perche' lo meritano, altri che si possono confermare perche' si deve. Ci sono poi dei giocatori che si meritano una riconferma per duttilita', per costi (bassi)

Per me in difesa, auspicandomi un pieno recupero sia di bremer che di cabal siamo piu' o meno completi

come terzini destri ci sono kalulu, savona, weah, mckennie e l'ultimo arrivato costa

come centrali kalulu, bremer, gatti, cabal

come terzini sinistr cambiaso, cabal, mckennie e penso anche weah

con un centrale forte che possa essere considerato il titolare di fianco a bremer secondo me si ha una difesa competitiva, variegata e completa.

kalulu-bremer-X-cambiaso

weha-savona-gatti-cabal 

Costa lo darei in prestito, non so nulla di lui.

a centrocampo resta il solito enigma se a 3 con 2 mezzali o a 2 con trequartista. in ogni caso manca sempre la solita cosa...manca un po' di qualita' in piu'. il centrocampo titolare sembra essere koop-locatelli-thuram. koop per ora grande delusione, ma con quei costi, l'unica cosa da fare e' cercare di recuperarlo. Luiz altra grande delusione penso verra' ceduto in estate....non mi sembra un centrocampista per la serie A, oppure mentalmente non si e' proprio ambientato. per quanto facesse bene in premier, qui finora ha dimostrato nulla. al contrario di koop si puo' vendere in premier. mckennie sicurezza come tuttofare, fagioli probabilmente va via oggi, da vedere se solo in prestito secco o con riscatto. non so cosa sia successo, molto strano il suo accantonamento dopo lipsia, ma oramai lo vedo via, specie se motta dovesse restare.

come centrocampisti quindi mancherebbe un mediano da affiancare a locatelli-thuram e mckennie in panca. secondo me kimmich sarebbe l'ideale, va via a 0, giocatore che per intelligenza tattica mi ricorda lahm e khedira. come trequartista servirebbe anche qualcuno con piu' qualita' di koop. sperando che koop migliori forse non serve un titolare ma un co-titolare, potenziale titolare. 

davanti ci sara' probabilmente movimento. 

considero gonzales come koop, costa troppo per andarsene, conceicao secondo me e' un ottimo co-titolare, mbangula e weah (che preferire considerare terzino ma all'occorrenza puo' essere utile) due buoni panchinari, yildiz e' il giocatore su cui costruire e tenere il piu' possibile in futuro, se lo vendono mi cadrebbero le braccia.

davanti abbiamo milik che penso rescindera', vlahovic che probabilmente andra' via, km che torna alla casa madre.

secondo me le ali stanno bene come stanno, al centro ne servono ben 2

gonzales - X - Yildiz

conceicao - X - Mbangula

per uno delle x ovviamente guardiamo a manchester, sponda Utd almeno uno dei 2 andra' via....e si potrebbe prendere a prezzi vantaggiosi. Si parla di sesko se va via vlahovic. KM non mi sembra l'attaccante giusto, mi piacerebbe fosse il panchinaro che puo' ricoprire tutti i ruoli d'attacco, ma non quello considerato il 9 titolare. 

In definitiva bisogna focalizzare le risorse. 

1 Centrale - 1 Punta - 1 Centrocampista

il resto come sempre e purtroppo arriverebbe con i saldi finali e le occasioni che capitano. Sicuramente eviterei di fare altre 200 operazioni.

Concordo.

La scelta del centrale di difesa sarà fondamentale e secondo me neanche così facile. Ma mettere uno forte lì è importantissimo. 

Oppure prendi un terzino destro e tieni Kalulu centrale. Che con Bremer si stava trovando bene. Comunque un titolare in difesa serve. 

Poi un centrocampista, Kimmich mi sembra un'ottima idea. Qualità e esperienza. 

Un trequartista, magari un Nico Paz. 

E un numero nove, per me tra Castro e David, con la possibilità di poter tenere Kolo se continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Premesso che aspetterei comunicato ufficiale, lo abbiamo fatto con Zakaria

Mi sa che però Zakaria avendolo preso a gennaio,alla fine ci è costato una 10ina di mln

Poi è vero è stato venduto bene 

ps allora se è per questo Pogba da 0 a 105mln

Yildiz speriamo mai ma da 0 a???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 18 anni ha fatto la sua decina abbondante di presenze in una squadra che lotta per l'Europa, con anche un paio di reti...non so come tu possa uscirne con questa sentenza (smentita dai fatti tra l'altro...)..

sono assolutamente d'accordo con te. I giovani valutati anche con capacità di prospettiva e del posto dove giocano.

Mi sarebbe piaciuto che i ns tifosi, cosi attenti nel giudicare severamente le ns. cessioni (piu' o meno obbligate) usassero lo stesso metro nel valutare la nostra gioventu' e la nostra ingenuità.

Ma purtroppo non funziona cosi' (la cosa non è assolutamente rivolta a te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Letto di un vlahovic che potrebbe essere più forte di haaland . Per la cronaca ieri ha fatto la giocata sbagliata con 2 completamente soli. 

Si, ma se avesse cercato i compagni avrebbe sbagliato il passaggio per me .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

”La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve.” [ Momblano - juventibus ]

Che Boutanade... mi sembra la solita momblanata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erny ha scritto:

Grazie

Figurati

Ho commesso un errore però, ho scritto che Bernabè è italiano. Mi sono confuso 

Volevo dire uno dei giovani più promettenti del campionato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Idoneità penso che l'avesse, giocava sino alla settimana prima alla Roma.
Le visite mediche non sono mica obbligatorie, sono una tutela per il club.

Non facciamo di ogni cosa un cinema.

Si, effettivamente l'idoneità viene rilasciata ad inizio stagione e non è riferita ad un club, poiché ad un altro.

Le visite mediche pre firma del contratto sono un'altra cosa: verificano l'integrità fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Figurati

Ho commesso un errore però, ho scritto che Bernabè è italiano. Mi sono confuso 

Volevo dire uno dei giovani più promettenti del campionato italiano 

si tranquillo avevo capito che intendevi quello😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ricci non è in orbita Milan? 

Da vedere se in estate o già a gennaio 

Siamo su Ricci? Interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la dinamica mi pare chiarissima, qualsiasi giocatore finisca al centro di una qualsiasi voce di mercato in uscita diventa automaticamente il soggetto perfetto da poter beatificare. Che poi questi determinati calciatori possano essere, da mesi, al fondo delle gerarchie di squadra diventa oltretutto un plus da sfruttare per poter instillare più a ragion veduta dubbi nelle scelte tecniche di Motta.

fondo delle gerarchie di una squadra che in media ha vinto una volta al mese da quando è cominciata la stagione, poi magari è un dettaglio, però non è che le scelte che han fatto sono state tutte giuste. Così come c'è chi beatifica chiunque sia stato ceduto c'è anche il processo inverso (cioè che diventano automaticamente scarsi), Fagioli scarso non lo è assolutamente, si è perso mentalmente ed è un discorso totalmente diverso vorrei vedere chiunque sul posto di lavoro rendere al meglio con problemi seri a livello psicologico.

E magari si parlasse di calcio e basta che post del genere sono utili solo a creare flame ed ulteriori discussioni e a categorizzare e creare schieramenti all interno dell' utenza.  Non è che è tutto bianco o nero né si vuole criticare a prescindere qualsiasi cosa, magari c'è qualcosa che piace e qualcosa che piace meno e non tutte le operazioni sono giuste o tutte sbagliate. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Letto di un vlahovic che potrebbe essere più forte di haaland . Per la cronaca ieri ha fatto la giocata sbagliata con 2 completamente soli. 

Se la giocata sbagliata è un gol, speriamo che le sbagli tutte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Quali sono le condizioni per cui il riscatto di kelly diventerebbe nel caso obbligatorio?

ancora non si sa. Non sono usciti comunicati ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ricci non è in orbita Milan? 

Da vedere se in estate o già a gennaio 

Ci ha messo l'occhio anche Marotta se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Fagioli va a Marsiglia.

E comuzz9 non va a Napoli. 

Come si spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

”La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per #agioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve.” [ Momblano - juventibus ]

Ma prenderlo e lasciarlo in prestito ovviamente con uno sconto (ulteriore) oltre a Fagioli per anticipare il Napoli...

Siamo nel periodo storico in cui è il Napoli che ci anticipa...il mondo al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi Kolo Muani e' un attaccante che segna a bucio o di istinto...mi mancava sta perla.

A me sembra che sa fare goal sporchi ed è una grande dote , che per esempio nn ha vlahovic 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Siamo nel periodo storico in cui è il Napoli che ci anticipa...il mondo al contrario

Ma se stanno a prende Okafor perche’ nessuno di forte ci vuole andare:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

ancora non si sa. Non sono usciti comunicati ufficiali

Ma soprattutto sarà mai ufficiale? non è che poi alla fine il difensore salta pure all'ultimo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.