Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non giocava titolare in una squadra in crisi, dove il difensore più forte non valeva la metà di Gatti, con in più qualche svarione difensivo qua e là.

Appena arrivato De Rossi ha scaldato la panchina.

State frignando su Hujsen solo per a causa di Bremer e Cabal.

Non avessimo avuto tutti quegli infortuni non parlereste nemmeno di lui.

Vediamo quanto diventa forte il nuovo Beckenbauer..

Il triangolo incrociato Bournemouth-Newcastle-Juventus su Huijsen-Kelly è veramente spassoso, dai.
Ci ha messo il suo zampino il caso, ma è oggettivamente una fattispecie tragicomica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Letto di un vlahovic che potrebbe essere più forte di haaland . Per la cronaca ieri ha fatto la giocata sbagliata con 2 completamente soli. 

Il goal di Vlahovic ieri ha dimostrato che forse forse Motta non ha tutti i torti a lasciarlo in panchina .

Eravamo sul 2-1 , partita apertissima (loro avevano appena avuto una bella occasione) , hai l'occasione di mettere in porta due compagni meglio posizionati con un semplice passaggio e chiudere la partita...

E lui che fa???

Chiude gli occhi e scaglia di rabbia , di pancia senza pensare , un sasso verso la porta.

Se per caso fosse andata in modo diverso, e fosse finita in parità per una simile  """leggerezza""" , be sarebbe stato da ammazzarlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Il goal di Vlahovic ieri ha dimostrato che forse forse Motta non ha tutti i torti a lasciarlo in panchina .

Eravamo sul 2-1 , partita apertissima (loro avevano appena avuto una bella occasione) , hai l'occasione di mettere in porta due compagni meglio posizionati con un semplice passaggio e chiudere la partita...

E lui che fa???

Chiude gli occhi e scaglia di rabbia , di pancia senza pensare , un sasso verso la porta.

Se per caso fosse andata in modo diverso, e fosse finita in parità per una simile  """leggerezza""" , be sarebbe stato da ammazzarlo 

Niente, ora gli si contesta pure l'aver segnato. Incredibile.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

e' l'estremizzazione del concetto di 'calciante' (Dio mi perdoni per aver citato l'Innominato). Nella stessa azione tenta due controlli, uno peggio dell'altro poi gli parte un siluro dove il pallone esce dal piede fermo immobile, una mazzata devastante che piega le mani al portiere e va in porta. Quando ero bambino c'era una specie di subbuteo dove i giocatori avevano la testa che era un pulsante se lo shiacciavi calciavano. Ecco Vlaho è unmo di loro. Un maglio da altoforno con la maglia della Juve.

Ahahahah muoiooo 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Molto vero crei valuta per il mercato e giovani per la prima squadra.

resta sempre l'enorme rammarico per cui noi dobbiamo vendere per destino yldiz,cambiaso......e leggi i tifosi che si fregano le mani per i plus salvo poi crocefiggere il Motta di turno perche non costruiamo nulla.

A milano che tengono con ogni modo squadre fallite non vendono i loro pezzi migliori......questo mi disturba parecchio 

che poi sono gli stessi che cavalcano l'onda del momento....vendere i migliori per comprare chi poi?

Il beneficio ce l'avresti solo dal punto di vista economico/finanziario, ma dal punto di vista sportivo sarebbe tutto un'incognita

La cessione di qualche prezzo forte la si potrebbe fare e assorbire solo in una squadra già affermata, vincente e con un'identità chiara...

in una squadra in costruzione cedere i migliori , al di la del valore che incassi, significa dover investire nuovamente senza aver la certezza di ingaggiare nuovi calciatori di valore pari o superiore con le difficoltà che ne conseguono per un allenatore nel dover ricominiciare il lavoro di indottrinamento da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

E lui che fa???

Invece io vedo un ragazzo Ko mentalmente che vuole ritrovare il goal e dimostra di avere un tiro impressionante e che sta combattendo contro il mondo che gli è crollato addosso...

A volte ci dimentichiamo che parliamo di un ragazzo di 25 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Mi sa che hai capito poco il discorso dell'utente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto di un vlahovic che potrebbe essere più forte di haaland . Per la cronaca ieri ha fatto la giocata sbagliata con 2 completamente soli. 

Io mi chiedo sempre perchè dovete travisare tutto e riportare quello che vi fa comodo per fare flame....

eppure la comprensione del testo la si studiava obbligatoriamente alle elementari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Fagioli spero vada al Marsiglia .relax La Fiorentina non merita nulla bah 

Va bhe...dopo che gli abbiamo pagato quasi 40 Mil Gonzalez ( 1 gol in campionato col Monza )  potremmo anche prestargli Fagioli con metà ingaggio pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

No ma figurati, però è innegabile che ci fossero 3 compagni posizionati meglio di lui, di cui 2 davanti alla porta da soli.
Per carità è andata bene, ma poteva anche non andare così! Poi ha segnato e nessuno glielo contesta, anzi lo si ringrazia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Asta ACCESA su Fagioli!!! 

Ammazza se stanno a pezzi 

evidentemente non è così scarso come lo dipingete se è cercato da più di una sqaudra

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Eh? Rispondi

Era più semplice e sicuro arrivare al goal tramite 

A- passaggio facile al centro dell' area con due compagni completamente liberi

B-chiudendo gli occhi e sparando un mattone verso la porta da situazione non congeniale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ciao ragazzi ci sono novità in entrata o in uscita?

fagioli probabilmente in viola

per il resto nient'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non hai capito il discorso. Ha rischiato, è andata bene, ma se hai tre compagni soli soletti, tu devi passarla. Se non avesse segnato sarebbe stato criticato a ragion veduta. Poi che abbia segnato, benissimo, mica siamo scontenti 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Eh? Rispondi

Era più semplice e sicuro arrivare al goal tramite 

A- passaggio facile al centro dell' area con due compagni completamente liberi

B-chiudendo gli occhi e sparando un mattone verso la porta da situazione non congeniale 

C - Ha segnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Invece io vedo un ragazzo Ko mentalmente che vuole ritrovare il goal e dimostra di avere un tiro impressionante e che sta combattendo contro il mondo che gli è crollato addosso...

Di un ragazzo di 24 anni che appena non segna per 3 partite va KO mentalmente.

Ad oggi DV non può essere il centravanti di una grande squadra, per limiti più mentali che tecnici (nonostante abbia anche molti limiti tecnici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DennyBoy88 said:

Asta ACCESA su Fagioli!!! 

Ammazza se stanno a pezzi 

Io della fiorentina non mi fido...non vorrei facessero tante manfrine solo per evitare vada al Marsiglia e poi lasciarci con un pugno di mosche in mano (leggasi offerta indecente o addirittura ritirata)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

No ma figurati, però è innegabile che ci fossero 3 compagni posizionati meglio di lui, di cui 2 davanti alla porta da soli.
Per carità è andata bene, ma poteva anche non andare così! Poi ha segnato e nessuno glielo contesta, anzi lo si ringrazia!

Anche se ha fatto gol andrebbe preso a calci nel sedere. Eri sul 2-1 con partita ancora in bilico .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma si , non contesto le sue attenuanti , ma si continua a ragionare sul io

E non sul noi , non sul bene della Juve 

Se ieri non si vinceva sarebbe stato un macello ... Quindi il calciatore deve pensare al bene di tutti, prima che al suo 

Io la vedo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di episodio fortunato mica dice che l'azione si sviluppa in quella maniera proprio perché la palla va sul braccio . E nel caso non esisteva nemmeno l'uno a zero visto il fuorigioco clamorosissimo . 

tra l'altro l'intervento con il braccio si è visto benissimo anche dalla tribuna. il guardalinee era lì...

onestamente sconcertante che non sia stato fischiato il fallo di mano subito

del fuorigioco non ci siamo accorti, abbiamo visto soltanto il tentativo maldestro di Di Gregorio che si è accasciato senza serrare le gambe.

Personalmente continuo a preferirgli Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.