Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A giugno valeva 35 

ora 16

Grazie Giuntoli grazie Motta 

Nessuno ha offerto 35 per Fagioli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Speriamo almeno ci sia sta percentuale anche se ne dubito. Ormai noi facciamo solo regali ad altri....sempre

Ma dai sono luoghi comuni, poi ovvio come sbagli la cessione del Hujisen di turno azzecchi quella del Soulè di turno.

Per il resto sono state tutte cessioni comprensibilissime e a prezzi corretti.

PS: vi anticipo, Kean lo hai venduto a quelle cifre perchè era da un anno e mezzo che non segnava, aveva il contratto in scadenza dopo un anno e non voleva rinnovarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

È il protocollo huijsen. Le nostre cessioni sono standard a prezzo fisso

fra l'altro se comparate anche ai recenti acquisti / prestiti....è una cosa che nel mio piccolo non comprendo, ma io che probabilmente è una mia mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 16 milioni ormai ci prendi gente di serie B....

ma come si fa?

giocatore che se fatto giocare sarebbe nel giro pure della nazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma dai sono luoghi comuni, poi ovvio come sbagli la cessione del Hujisen di turno azzecchi quella del Soulè di turno.

Per il resto sono state tutte cessioni comprensibilissime e a prezzi corretti.

PS: vi anticipo, Kean lo hai venduto a quelle cifre perchè era da un anno e mezzo che non segnava, aveva il contratto in scadenza dopo un anno e non voleva rinnovarlo.

Huijsen non era né comprensibile né a prezzi corretti.

Gli altri sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

18 anni...anche cubarsi faceva e fa cappelle...

Per me tra i due c'è un abisso al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Non arriva più nessuno, metterà di più Adzic nelle rotazioni.

Tanto Fagioli non giocava mai

non giocava però perchè evidentemente non piaceva a Motta altrimenti per far rifiatare qualcuno sarebbe stato utile, ripeto per me se per loro siamo coperti cosi ok non è diciamo un urgenza però uno in più numericamente ci stava anche perché Adzic non è che lo consideri molto.

2 minuti fa, erny ha scritto:

ho letto da qualche parte che seguono Anjorin

si Di marzio l'ha detto settimana scorsa in caso di uscita di Fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Huijsen non era né comprensibile né a prezzi corretti.

Gli altri sì.

Ma infatti ho specificato, ti può capitare di vendere Hujisen a prezzi inferiori al suo valore/potenziale e ti può capitare di vendere Soulè a prezzi superiore al suo valore/potenziale.

Il dirigente che azzecca tutte le mosse non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per me, è un giocatore da 35 milioni minimo.

Ma visto che negli ultimi 2 anni ha giocato poco per un motivo o per l altro, chiaramente non può valere quella cifra.

Meno di 20/25 milioni per me è ridicolo venderlo.

Ero sicuro che Kean avrebbe fatto bene e sono ancora più sicuro che Fagioli farà benissimo.

Kean in scadenza con 0 gol. 

Fagioli mentalmente bruciato, si può riprendere solo in una squadra meno importante e meno pressioni , proprio come Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che parte fagioli non potevamo sfruttare la visita di Mendes per prendere Joao Felix in prestito con ddr?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la curva denuncia che la società non ha fatto entrare gli striscioni pro-Danilo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A giugno valeva 35 

ora 16

Grazie Giuntoli grazie Motta 

Vale 35 mln se qualcuno è disposto a spendere quella cifra. Nessuno era disposto a offrire 35 mln per Fagioli, sennò sarebbe già stato venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me Vlahovic ha scelto il tiro perché oltre ad essere l' unica cosa che sa fare molto bene è cosciente che la percentuale di errore sul passaggio ai compagni era altissima. 

Mi spiego. Un centravanti cosciente delle proprie capacità tecniche come Lewandowski lì non ha bisogno neanche di guardare ,filtra rasoterra l' assist per il compagno meglio piazzato per il tiro e poi sta al compagno spingere in rete ,ma lui sa che quel passaggio andrà al compagno al 100%, la sua tecnica è elevatissima.

Dusan no ,lui sa che se prova a passare il pallone in quella situazione 9 volte su 10 sbaglia la misura o addirittura la direzione del passaggio quindi sceglie di rabbia di scagliare verso la porta una sassata , sono le sue caratteristiche ed i suoi limiti , è ciò che lo rende un centravanti non molto appetibile sul mercato se non per la quantità di gol che può segnare. 

Certo è una scelta che fa girare le balle ma lui è questo non può essere altro ,ogni volta che ci prova fa brutte figure.

Secondo me, nel caso specifico stai approfondendo troppo il ragionamento...ovviamente opinione personale e con il massimo rispetto.

Ti dico questo semplicemente perchè se avessi analizzato la situazione di gioco come fatto da Te, avrei espresso sicuramente la tua identica opinione però, ieri sera ho visto degli highlights dove ripreso Vlahovic da dietro porta si vede benissimo come per ben tre volte osserva in corsa la posizione del portiere prima di calciare...a mio parere è stata la sola idea che aveva in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

E' una svolta perchè per una volta ti è andata bene nonostante si è giocati molto male dietro e al centrocampo? non so.
Sicuramente è un fatto positivo essere tornati a vincere con le piccole. Ed è un fatto sicuramente positivo avere in campo un attaccante come Kolo che, pur non essendo un supercampione, almeno ha movimenti e istinto da attaccante e la palla in goal la mette e prova ad entrare in area. Quindi, certamente, è un risultato positivo.

Ma fino a buona metà del secondo tempo eravamo con la testa sott'acqua, e anche in 11 contro 10 abbiamo sofferto.
Che ti devo dire? Per me è ancora troppo poco, per me siamo come prima con un allenatore delegittimato, una squadra che non fa gioco, e dove a giocare molto bene domenica sono stati gli ultimi due arrivati. Aldilà dei 3 punti vedo pochi aspetti per dire che c'è una svolta seria e non una semplice curvetta sulla strada.

certo è troppo poco... volevo dire che sono queste botte di ciulo, perché oggettivamente parlando è così, che ti posso fare uscire da situazioni difficili. Poi è troppo poco oggi perché devi vedere se alla lunga vinci anche altre partite. Sta il fatto che la partita con l'Empoli se nn la vincevi eri veramente nei guai e un episodio ce l'ha risolta a favore. se ti girava male si perdeva anche ieri invece hai vinto dopo un bel secondo tempo. Una sorta di sliding door,  che può essere decisiva se non la vincevi secondo me si rischiava anche l'esonero e di affossarsi ancora di più in un tunnel complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La sintesi di Vlahović è il gol di ieri.

Deve solo passare la palla facile ai 2 compagni soli in area ed invece decide di metterla nel 7.

Giocatore con grandi mezzi ma sempre alla ricerca della gloria personale, con troppo affanno però.

Dovrebbe imparare a stare tranquillo o non essere ossessionato dal gol .

Ieri se non prendeva l incrocio era da impalare per non aver passato la palla.

Verissimo tanto è vero che ero incazzato come una biscia invece di esultare per il gol. 

Assurdo non passare quella palla e mettere al sicuro la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma visto che parte fagioli non potevamo sfruttare la visita di Mendes per prendere Joao Felix in prestito con ddr?

Davanti abbiamo troppa abbondanza in questo momento.

Felix mi piace molto, ma significa fare fuori qualcuno davanti e in questo momento non ci è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Intanto la curva denuncia che la società non ha fatto entrare gli striscioni pro-Danilo .asd

Il pianeta Juve é diventato più intrigante di una serie netflix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Addirittura un affare?

Ma tu lo sai che abbiamo appena preso un Terzino Portoghese con qualche presenza in prima divisione, per 14 milioni?

Sarà sicuramente un affare come Kean venduto per 15 milioni.

si pagano anche i margini di crescita che nel portoghese sono evidentemente ancora tutti ancora da scoprire, Fagioli, così come Kean, è calciatore già ad uno step di carriera ben successivo, siamo al dover “rilanciare”.

Puoi star certo che Fagioli a 15 M due/tre anni fa, dopo Cremona, non lo avremmo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli out Locatelli capitano della juve...io divento matto 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kean in scadenza con 0 gol. 

Fagioli mentalmente bruciato, si può riprendere solo in una squadra meno importante e meno pressioni , proprio come Kean. 

Si ma non è che la valutazione del giocatore la fa solo l ultima stagione giocata...

Devi considerare anche l' età e il potenziale, se il calciatore è nel giro della nazionale ecc...

Bella la vita così, prendere in considerazione solo i parametri che mi fanno comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

É possibile dare Fagioli più soldi per Comuzzo? Nel senso se c’è la possibilità di mettere a bilancio tale spesa 

ma se non lo hanno dato al Napoli per 35 come fate a pensare che lo danno a noi per Fagioli (che non vogliono spendere manco 10M) + soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione da legare in chiave comuzzo. Ci stiamo assicurando una corsia preferenziale. Lo pagheremo 44 invece di 45 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.