Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da tenere in considerazione che la Fiorentina è a tutti gli effetti una nostra concorrente per l Europa.

Potenzialmente potrebbe anche superarci con il recupero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Grazie che mi dai del voi😂 

Io ho chiesto se è possibile contabilmente da parte nostra. Se non lo danno (Camuzzo), possiamo non darlo noi (Fagioli)

gli ultimi spicci li abbiamo regalati per Kelly 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Calcidese said:

Però a Motta potrebbe venire diarrea acuta per più settimane e a quel punto chi lo sostituisce  potrebbe farlo giocare 

Tradotto: non ha giocato perché non lo ha fatto giocare non perché sia c.esso

Ma perchè Motta dovrebbe non fare giocare giocatori a prescindere? Mckennie è passato da fuori rosa a titolare, non mi sembra abbia pregiudizi.

Se non ha giocato è perché non lo ha meritato, dopo Lipsia ha giocato pure da titolare o ha fatto spezzoni di gara abbastanza lunghi, senza mai convincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Tu sicuramente eri un altro che era eccitato per i 15 milioni di Kean

( Io non ero tra questi )

No, ero uno di quelli che si emozionava all’idea di trattenere un attaccante che non faceva mezzo gol da più di 365 giorni .ghgh

Sono giocatori da Fiorentina, quello è il loro livello, felice per loro se fanno bene lí, altrove, purché si levino di torno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Kean ha avuto 5 Anni per dimostrare di essere da Juve...

Più che altro non si vuole capire che fare il fenomeno alla Fiorentina e farlo alla Juve sono 2 cose completamente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

la fiorentina ci caga in testa a fine campionato

Ma per piacere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che cedano Fagioli.

Giocatore che non serve a nulla, mentalmente non da’ Juve. Ogni volta che è entrato in campo, eccetto Lipsia, e’ sempre sembrato spaventato dalla vita. Non siamo più una onlus. Cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

valutato 50 milioni dopo lipsia, non 2 anni fa. i danni del mottismo

al monopoli immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

No ma figurati, però è innegabile che ci fossero 3 compagni posizionati meglio di lui, di cui 2 davanti alla porta da soli.
Per carità è andata bene, ma poteva anche non andare così! Poi ha segnato e nessuno glielo contesta, anzi lo si ringrazia!

Eh, magari fosse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma dai sono luoghi comuni, poi ovvio come sbagli la cessione del Hujisen di turno azzecchi quella del Soulè di turno.

Per il resto sono state tutte cessioni comprensibilissime e a prezzi corretti.

PS: vi anticipo, Kean lo hai venduto a quelle cifre perchè era da un anno e mezzo che non segnava, aveva il contratto in scadenza dopo un anno e non voleva rinnovarlo.

Può essere ma non c'è nessun merito specifico nel vendere chi è appetibile(magari giovane e forte) ed ha mercato, e comprare la stessa tipologia di giocatori (chi viene da anni di over performing è conosciuto ecc tipo Koop e Douglas Luiz). Così come non c'è nessun merito specifico nel comprare un po' di gente semisconosciuta ed azzeccare una percentuale di loro. È pura statistica.

Da uno che è venuto con l'aura di fuoriclasse e che è stato chiamato tipo Mr Wolf per risolverci i problemi, mi aspetto che faccia scelte più "difficili" e con maggiori percentuali di successo. Tipo che scelga di tenere i giovani che si rivelano forti, vende quelli che si rivelano nn all altezza, e che prenda giocatori magari che si rivelano top ed erano meno attenzionati

Per vendere hujisen Soule Kean a buon prezzo poi prendere Nico G koop e Douglas Luiz andavo bene pure io. Serve qualcosa in più ed essere un fuoriclasse di dirigente, se sei alla Juventus. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma non è che la valutazione del giocatore la fa solo l ultima stagione giocata...

Devi considerare anche l' età e il potenziale, se il calciatore è nel giro della nazionale ecc...

Bella la vita così, prendere in considerazione solo i parametri che mi fanno comodo.

Si fa la stessa cosa quando compriamo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ma perchè Motta dovrebbe non fare giocare giocatori a prescindere? Mckennie è passato da fuori rosa a titolare, non mi sembra abbia pregiudizi.

Se non ha giocato è perché non lo ha meritato, dopo Lipsia ha giocato pure da titolare o ha fatto spezzoni di gara abbastanza lunghi, senza mai convincere.

Potrei risponderti che Motta fa giocare giocatori a prescindere (Koopmeiners) e per me vale anche l ‘opposto senza un perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

Valutato 50 da chi? il Fagioli da 30 mln forse era quello della stagione fatta con Allegri prima della squalifica quello dopo ha fatto la partita di Lipsia e nient'altro... poi se pensiamo che Motta ha Modric in panchina e non lo mette... alzo le mani.. le prestazioni che ha fatto quest'anno Lipsia a parte le avete viste tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Coperti da chi? Da koopmeiners? Non abbiamo un trequartista puro in rosa ne tantomeno un centrocampista che sappia tenere un pallone sotto pressing

Ok, ma gioca da esterno ed è un ruolo coperto da Yildiz, Nico, Conceicao, Mbangula, Weah e all'occorrenza da Kolo Muani.

PS: uno dei più grandi enigmi del calcio attuale è il continuo hype intorno a Joao Felix che è alla 4/5/6 stagione toppata consecutivamente, ha sicuramente un fenomeno come procuratore che non lo fa mai uscire dal giro dei top club europei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Valutato da te? Poi magari mi sbaglio ma a Lipsia l'allenatore era quello del "mottismo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davis said:

Felix fa il trequartista, quindi si tratterebbe di fare fuori koopmeiners, il che é postivo

Quindi Joao Felix gioca sulla stessa mattonella di Koopmeiners? 

Per me probabile, ma in qualche videogame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Coperti da chi? Da koopmeiners? Non abbiamo un trequartista puro in rosa ne tantomeno un centrocampista che sappia tenere un pallone sotto pressing, fare un filtrante o calciare bene da fuori

Koopmeiners non é un campione, é quello il problema

Che sia campione o meno (il tempo lo dirà) , personalmente ieri ho visto un atteggiamento molto piu' positivo e propositivo.

Casualmente dopo un paio di panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Rileggilo da solo il tuo messaggio, ti sembra un concetto espresso con un minimo di raziocinio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Dai 50 milioni Fagioli su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Stai parlando delle vecchie lire?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.