Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me comunque spiace per Fagioli, penso che a tutti i tifosi piaccia la "favola" del ragazzino delle giovani che diventa un pezzo importante della prima squadra, ma per me non c'è proprio con la testa, cambiare aria gli può solo che fare bene 

Vediamo cosa decideranno per Miretti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ho preso 2 ore di permesso al lavoro per seguire la chiusura del calciomercato, sperando in una Giutolata last minute 

Questa era una bella battuta ad esempio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marianox said:

Perché calciare non richiede la stessa qualità tecnica che richiede fare un assist o dialogare in velocità con i compagni.

Hubner era un cecchino ma non ha mai giocato in una grande squadra perché passare il pallone preciso e con i tempi giusti non era cosa sua. 

Trezeguet era un cecchino e non sbagliava un passaggio manco per sbaglio e le infatti è stato centravanti della Juventus e della Nazionale Francese.

Non dico che Dusan non possa essere il centravanti di una grande squadra con questo ma che  lui eccelle solo in una cosa e deve pure non pensare troppo prima di tirare in porta altrimenti rischia di sbagliare pure quello ed in una squadra in cui non ci sono fuoriclasse questo si vede molto.

Nella Juventus di Pirlo avrebbe fatto caterve di gol perché la tecnica li abbondava in ogni zona del  campo anche per coprire le sue mancanze ma  lo avremmo ceduto comunque al miglior offerente perché i compagni gli errori che fa sul passaggio non li avrebbero accettati , così come la sua atavica incapacità di sostenere la pressione, litigando continuamente col pallone.

Se penso che qui si dava del paracarro a Mandzukic la cui tecnica era n volte superiore alla sua mi viene da ridere. Con Mandzukic al centro dell' attacco la squadra di oggi manderebbe regolarmente in gol esterni ,terzini e centrocampisti perché oltre ad avere tecnica aveva cervello ed era glaciale, sapeva sempre cosa fare anche se non era un bomber di gran produzione.

Ok, ma quindi l'ipotetico passaggio di ieri così come altre situazioni "semplici" in passato non sono proprio nelle corde di un attaccante che invece sa tirare? Perché finché parliamo di gioco spalle alla porta o di uno due riesco a seguire...ma mi sembra veramente strano non essere capaci di passaggi simili...lo chiedo da ignorante in materia eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Atteso a breve un nuovo rilancio della Fiorentina per Fagioli.

SS24

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Poi ci pensa Palladino  a farlo rendere al meglio

Li voglio proprio vedere se prendono Fagioli e Zaniolo da aggiungere a Kean. Un insieme di menti così brillanti in un unico spogliatoio .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intanto il City ha pagato 60 cash per Nico Gonzalez del Porto

Non so chi sia... Ma sono abbastanza certo che farà più gol del nostro Nico Gonzalez ( un gol per adesso contro il Monza )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Comunque in altri lidl stanno sostituendo Kvara con Okafor .ghgh ne vedremo delle belle tra Conte e De La.

Edited

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Vediamo cosa decideranno per Miretti

Ecco io personalmente per lui stravedo, sempre detto che per me lui farà una carriera migliore di Fagioli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa contro il tempo per tesserare Kelly. Si lavora per risolvere il problema del visto.

SS24

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Oh, poi 50 mln per Garnacho li hanno offerti....

Però magari era un diritto con obbligo condizionato ecc....

Di sicuro dovevano rientrare, almeno di una parte consistente.

Mah, tutta da verificare quest’offerta da 50 fischioni per Garnacho se poi ripiegano su Saint-Maximin o Okafor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Li voglio proprio vedere se prendono Fagioli e Zaniolo da aggiungere a Kean. Un insieme di menti così brillanti in un unico spogliatoio .ghgh 

Manca solo un bel Balotelli last minute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Corsa contro il tempo per tesserare Kelly. Si lavora per risolvere il problema del visto.

SS24

Devono creare allarmismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ho preso 2 ore di permesso al lavoro per seguire la chiusura del calciomercato, sperando in una Giutolata last minute 

in entrata o in uscita?.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

SS24

Sempre una ce ne sta. Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

SS24

Giustamente di qualcosa bisogna pur parlare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

SS24

no esami di italiano, spero. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ricordo i media che prendevano in giro le melanzane per aver strapagato un calciatore che non segnava da più di un anno

Io ricordo i soliti "so tutto io" che riportavano qui le proteste dei tifosi viola e diceva che ce lo avrebbero rispedito.

E' evidente che Kean è stato venduto a poco perché aveva zero mercato e altrimenti te lo tenevi. E' una situazione "alla Tevez" con tutte le debite proporzioni, giocatore da rilanciare che non aveva più spazio nella squadra attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Oh, poi 50 mln per Garnacho li hanno offerti....

Però magari era un diritto con obbligo condizionato ecc....

Di sicuro dovevano rientrare, almeno di una parte consistente.

Questi fantomatici 50 bisogna vedere se erano reali 

Non passi da 50 a Maximin in prestito secco o Okafor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Chuck ha scritto:

Il triangolo incrociato Bournemouth-Newcastle-Juventus su Huijsen-Kelly è veramente spassoso, dai.
Ci ha messo il suo zampino il caso, ma è oggettivamente una fattispecie tragicomica.

Anche due crociati in un mese e mezzo sono tragicomici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.