Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Vabbè questa sa di super cazzola, anche perché concedono spesso deleghe per finalizzare operazioni che sono già quasi al termine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

una cosa che veramente non spiego.

metti in atto un trasferimento del genere no? che sposta tra l'altro una certa dose di milioni, ORA DICO, possibile mai che nessuno ha pensato al fatto che forse con i documenti non si faceva in tempo?

se fosse vera qeusta storia la continassa andrebbe rasa al suolo per il livello di cimpetenza ragiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Corsa contro il tempo per tesserare Kelly. Si lavora per risolvere il problema del visto.

SS24

Non mi strapperei le vesti sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Scusate....ma tutta sta fregola per tale COMUZZO, da dove salta fuori?

Mi piace ed anche assai, come difensore. Certo mi piace anche Fagioli e Miretti quindi il mio giudizio è molto relativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

metti in atto un trasferimento del genere no? che sposta tra l'altro una certa dose di milioni, ORA DICO, possibile mai che nessuno ha pensato al fatto che forse con i documenti non si faceva in tempo?

se fosse vera qeusta storia la continassa andrebbe rasa al suolo per il livello di cimpetenza ragiunto.

O forse è una boiata acchiappa click di Di Marzio eh, non è che bisogna pensare sempre male e dare contro la dirigenza per ogni notizia riportata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Vabbè ma non ti sembra di esserti già risposto da solo? .ghgh 

Secondo te può mai essere? Ci sono delle deroghe in casi come questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

Non so chi sia... Ma sono abbastanza certo che farà più gol del nostro Nico Gonzalez ( un gol per adesso contro il Monza )

Centrocampista scuola la Masia.. più incontrista che mezzala...se non sbaglio il barca ha una percentuale di rivendita esagerata su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

O forse è una boiata acchiappa click di Di Marzio eh, non è che bisogna pensare sempre male e dare contro la dirigenza per ogni notizia riportata. 

Giuntoli vattene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

se leggi il mio post lo scritto chiaro e tondo, se fosse vera! e chiaro che io per primo mirifiuto di credere che le cose stanno cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh non lo fanno giocare...

Quest'anno è partito titolare 7 volte e, a parte Lipsia, non ha lasciato nessuno ricordo.

E pure quando è subentrato sono più le palle date agli avversari che quelle ai compagni.

Purtroppo non c'è con la testa, ha bisogno di cambiare ambiente.

Forse un giorno diventerà quello di Lipsia una partita su tre.

Ma noi, come a Kean, non lo possiamo aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè ma non ti sembra di esserti già risposto da solo? .ghgh 

Secondo te può mai essere? Ci sono delle deroghe in casi come questo. 

si si

riflettendoci meglio non puo e NON DEVE essre vero,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè questa sa di super cazzola, anche perché concedono spesso deleghe per finalizzare operazioni che sono già quasi al termine

l'importante è generare psicodramma nel tifoso juventino. Per me GDM prende la stecca sulle vendite di Alprazolam

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tel al Tottenham, anche lui in prestito secco 

Formula molto usata in questa sessione di mercato in tutta europea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma da chi? .ghgh 

Oltretutto a Lipsia chi era il nostro allenatore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Impossibile, qualcuno qui nell'Angolo mi ha spiegato a più riprese che solo le piccole fanno prestiti secchi a gennaio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

ma si non hanno niente di cui parlare e mettono qualcosa sulla juve perchè è la squadra che richiama di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Impossibile, qualcuno qui nell'Angolo mi ha spiegato a più riprese che solo le piccole fanno prestiti secchi a gennaio.

I prestiti secchi sono sempre esistiti, soprattutto per coprire i buchi dati dagli infortuni durante la stagione.

Voglio dire, anni fa ricordo che ci presentammo con Rincon a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io ricordo i soliti "so tutto io" che riportavano qui le proteste dei tifosi viola e diceva che ce lo avrebbero rispedito.

E' evidente che Kean è stato venduto a poco perché aveva zero mercato e altrimenti te lo tenevi. E' una situazione "alla Tevez" con tutte le debite proporzioni, giocatore da rilanciare che non aveva più spazio nella squadra attuale. 

Aggiungiamo che era pure in scadenza, dopo un anno (già la prima volta all'Everton avevamo dovuto cederlo perché voleva andare via ad un anno dalla scadenza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.