Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, davik said:

Già arrivato a Torino nella serata di ieri, Lloyd Kelly non è ancora sicuro del suo trasferimento alla Juventus.

Il calciatore inglese, in quanto extracomunitario, deve ottenere il visto per il permesso di lavoro in Italia, ora è una vera e propria corsa contro il tempo.

In questo momento, è in corso lo svolgimento delle pratiche burocratiche per ottenere il visto.

La situazione però non dipende dalla Juventus, che può solo sperare che si risolva entro la fine del mercato.

di marzio pessimo 🤣

Solo io spero che salti? 25 mln per un panchinaro fisso del Newcastle che ha preso a 0 sei mesi fa sono una roba fuori dal mondo, preferisco averli in estate quei soldi per evitarli di doverli racimolare a tutti i costi vendendo lo Huijsen di turno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Galliani non lo avrebbe mai fatto. Berlusconi, a fine partita del suo torneo, dichiarò che era pronto a prestare Abbiati alla Juve

Ecco ricordavo una cosa del genere.

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

persone fragili, sono convinto che senza la malattia del gioco avrebbe fatto altra carriera. E poteva ancora farla quest'anno, non ho capito perché sia stato così accantonato da Motta dopo quella grande prestazione a Lipsia

Sono dinamiche che non sapremo mai, a Cremona venne accantonato per un po' a causa di una protesta non proprio da educanda nei confronti di Pecchia, poi venne "reintegrato" e finì la stagione in crescendo. Resta anche secondo me un ragazzo con delle enormi fragilità, e dispiace perchè avrebbe i mezzi che a tanti mancano. Nonostante tutto, mi sento di augurargli il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Fece anche una buona stagione alla Juve no? 

Fu titolare i primi sei mesi...poi rientrò Gigi...fece bene, per quanto quella squadra subiva veramente poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

dai che salta l'acquisto di kelly :beg:

Ma ci siamo con la testa? Poi gioca topogigio in difesa? Ma far fare a chi sa fare il proprio lavoro E POI criticare no?

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La seconda che hai detto, soprattutto con Kelly e veiga che possono fare i terzini SN e costa a Dx

A me Mckennie piaceva come terzino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rick Sanchez said:

Ma ci siamo con la testa? Poi gioca topogigio in difesa? Ma far fare a chi sa fare il proprio lavoro E POI criticare no?

scusami se non voglio un altro rottame in squadra .sisi 

Giuntoli perdonami .sisi 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

E dopo quale sarebbe il miglioramento a non avere kelly in Rosa?

Ma vorrei capire se dite davvero o scherzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io ricordo i soliti "so tutto io" che riportavano qui le proteste dei tifosi viola e diceva che ce lo avrebbero rispedito.

E' evidente che Kean è stato venduto a poco perché aveva zero mercato e altrimenti te lo tenevi. E' una situazione "alla Tevez" con tutte le debite proporzioni, giocatore da rilanciare che non aveva più spazio nella squadra attuale. 

La cosa che mi pare evidente è che la Juventus , nel secondo Kean, non hai veramente creduto.

Fu acquistato solo per i buoni rapporti con la scuderia di Raiola e perchè, post Ronaldo, c'era bisogno a livello quanto meno numerico di sostituirlo in breve tempo e con relative risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole almeno guadagnare 20 milioni dalla cessione di Fagioli. Marsiglia in pole

Gazzetta

Adesso, Maxseven ha scritto:

Poi mettiamo Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è la mossa della disperazione per dare zero alibi a Motta..

Il Marsiglia deve solo tesserare Pogba e avrà il centrocampo che sognavamo l'anno scorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Oggi ho letto che koopmeiners può vincere il pallone d'oro come Nedved e che Vlahovic se mette la testa a posto può diventare più forte di haaland...

Quindi propendo a credere dicano veramente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

hai visto la sua storia con gli infortuni? 

appena mette piede in campo questo si rompe per 2 mesi, garantito.

poi insomma, felice di sbagliarmi, ma considerando il suo passato, la sua eta, non sono ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lokom ha scritto:

Deve scappare dall'italia, forse riesce a salvare la carriera.

lo penso anche io, gli auguro a questo punto che il Marsiglia venga preferito ai melanzana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

è alto e mancino, serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, matJuventino said:

Potrebbe essere la migliore notizia di mercato della sessione invernale?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

poi insomma, felice di sbagliarmi, ma considerando il suo passato, la sua eta, non sono ottimista

26 anni ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Fagioli venduto per mettere plusvalenza per pagarci kelly.... bah

sarebbe un affare fosse vero vediamo i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Vabbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Kelly viene in prestito con obbligo condizionato non mi fascerei la testa. Se davvero si spacca subito lo rispediamo in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

La cosa che mi pare evidente è che la Juventus , nel secondo Kean, non hai veramente creduto.

Fu acquistato solo per i buoni rapporti con la scuderia di Raiola e perchè, post Ronaldo, c'era bisogno a livello quanto meno numerico di sostituirlo in breve tempo e con relative risorse.

Come dissi a suo tempo tutte le rare volte che era stato schierato con continuità il suo lo ha fatto, il problema è che uno come Kean non può fare il rilievo del titolare e nemmeno il titolare in una big. La sua dimensione è una nobile provinciale come era quello di immobile. Il problema è che probabilmente pure si vlahovic potrei fare le stesse considerazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.