Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gai ha scritto:

La cosa che mi pare evidente è che la Juventus , nel secondo Kean, non hai veramente creduto.

Fu acquistato solo per i buoni rapporti con la scuderia di Raiola e perchè, post Ronaldo, c'era bisogno a livello quanto meno numerico di sostituirlo in breve tempo e con relative risorse.

Sì, classico caso di panic buy a un giorno dalla chiusura. E' anche vero che occasioni ne ha avute, ma ha sempre fatto poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, yanzot said:

La Juve vorrebbe la mia difesa del fantacalcio: Coppola e Comuzzo (ad inizio anno 7 e 8 slot).

Meglio non svelare gli altri... 🤣

Dipende...come sei messo in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che bisogno c'è di prendere il permesso?

sefz

Vuoi mettere stare seduto sul divano guardare l'ultima del conte di montecristo e smanettare col telefono in cerca del colpo dell'ultimo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

La Juve vuole almeno guadagnare 20 milioni dalla cessione di Fagioli. Marsiglia in pole

Gazzetta

Ecco i soldi per Kelly. Vendiamo un ottimo centrocampista per uno scarparo in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che alla fine Fagioli verrà venduto in prestito con diritto e non obbligo. Per quanto riguarda kelly se salta è un bene, risparmiamo soldi che sarebbero buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Solo io spero che salti? 25 mln per un panchinaro fisso del Newcastle che ha preso a 0 sei mesi fa sono una roba fuori dal mondo, preferisco averli in estate quei soldi per evitarli di doverli racimolare a tutti i costi vendendo lo Huijsen di turno.

Non sei il solo ma è meglio che non lo dici... Il problema è che il buco in rosa rimane e questa non sarebbe una buona cosa, ma ho brutte sensazioni su sto Kelly, e ripeto, io finora non ho criticato nessuno dei nostri acquisti. Comunque dovesse non andare in porto di sicuro non ne farò una malattia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Groucho Marx said:

Sono dinamiche che non sapremo mai, a Cremona venne accantonato per un po' a causa di una protesta non proprio da educanda nei confronti di Pecchia, poi venne "reintegrato" e finì la stagione in crescendo. Resta anche secondo me un ragazzo con delle enormi fragilità, e dispiace perchè avrebbe i mezzi che a tanti mancano. Nonostante tutto, mi sento di augurargli il meglio

Lo seguivo un po' ai tempi (Cosenza e Cremonese erano in B), lo ricordo anche debole fisicamente. Arrivati al 60esimo, crollava e veniva regolarmente sostituito... avrebbe bisogno di trovare un campionato meno "fisico" di quello italiano, e soprattutto di recuperare psicologicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

perche si parla di Kelly saltato?

Corsa contro il tempo per il visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Io son d'accordo con te su Kelly, ma è un acquisto della Juve e non possiamo sperare faccia male o, peggio, augurarci salti il trasferimento...anche nel caso in cui dovesse per davvero rompersi subito e per sempre...

Sarebbe un po' come augurarsi di perdere...

guarda che non sto augurando un bel niente, sono contrario al suo arrivo per via del prezzo e della suo fisico fragile, per me, e meglio rimanere cosi invece di spendere soldoni per questo qui. questa operazione puzza del opzione last minute stile anelka dei bei tempi,

Poi, se arriva, spero che con le sue prestazioni mi zittisce e mi fa fare una figura di * colossale, altro che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ecco i soldi per Kelly. Vendiamo un ottimo centrocampista per uno scarparo in difesa. 

Magari dopo la cessione di Fagioli le pratiche di Kelly subiranno un'improvvisa accelerata 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

lascia stare , la scia stare🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

ma Kelly non sta facendo le visite?

Le ha già fatte ieri isera.

Ora manca il visto, essendo un giocatore extracomunitario (inglese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vendiamo un giocatore che ha davanti almeno 4 giocatori nelle gerarchie per prendere un centrale alto e mancino che non abbiamo, il problema è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andremz ha scritto:

Solo io spero che salti? 25 mln per un panchinaro fisso del Newcastle che ha preso a 0 sei mesi fa sono una roba fuori dal mondo, preferisco averli in estate quei soldi per evitarli di doverli racimolare a tutti i costi vendendo lo Huijsen di turno.

Ma avevo letto 15 milioni 

Come ci siamo arrivati a 25 

A queste cifre dico no, è troppo per un panchinaro preso a zero in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

dove lo hai letto?

dove cera scritto che la jvuentus da fagiioli vuole almeno 20 milioni

andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Corsa contro il tempo per il visto

Come un film dei tre moschettieri il visto dentro la carrozza al galoppo attaccata dai masnadieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Mah...pare ci siano problemi di tempistiche per il permesso di lavoro essendo cittadino UK...

Probabilmente sono semplicemente rumours per allungare il brodo nell'ultimo giorno di mercato...in ogni caso questo è il motivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matJuventino said:

guarda che non sto augurando un bel niente, sono contrario al suo arrivo per via del prezzo e della suo fisico fragile, per me, e meglio rimanere cosi invece di spendere soldoni per questo qui. questa operazione puzza del opzione last minute stile anelka dei bei tempi,

Poi, se arriva, spero che con le sue prestazioni mi zittisce e mi fa fare una figura di * colossale, altro che.

Pare che Giuntoli seguisse Kelly pure a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma avevo letto 15 milioni 

Come ci siamo arrivati a 25 

A queste cifre dico no, è troppo per un panchinaro preso a zero in estate 

Pare che in totale tra prestito oneroso + riscatto obbligatorio siano 20 mln di sterline ,cioè 24 mln di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.