Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Assurdo aver fatto repulisti di un sacco di giovani che in squadra potevano starci e che pesavano un inezia sul bilancio, per ricavare briciole o quasi 

Infatti non ha senso nell'ottica di risanamento dei bilanci 

Fagioli huijsen miretti e questa gente a bilancio pesavano sommati parecchio di meno di quanto ti pesi Kelly 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Nemmeno tu, che tenti vanamente di giustificare quanto abbiamo realizzato in questa sessione di mercato, saresti stato felice di kelly con obbligo di riscatto a 20 milioni se l'acquisto fosse stato completato ai primi di gennaio, semplicemente perchè c'erano nomi molto più interessanti in giro.

Te lo fai andare bene adesso perchè siamo all'ultimo giorno di mercato e non sei riuscito a portarti a casa nessun altro.

Questo lo trovo un ragionamento abbastanza disonesto.

Respingo in pieno

Personalmente ritengo di ragionare più che altro, non butto sentenze solo di pancia o arricchite da fatti che nemmeno esistono, tipo Todibo.

A me Kelly non fa ne caldo ne freddo, come Tomori, come Danso, come Todibo che a sentire te sarebbero state delle scelte superiori o quantomeno presumi lo fossero nella testa di Giuntoli e Thiago. Vedremo come andrà ma è chiaro a tutti che non si parte con previsioni esaltanti. Come era chiaro a tutti che si sarebbe tappati i buchi lasciati da Bremer e Cabal con i "pagherò" e i "forse pagherò". Ma forse tu pensavi diversamente.

Certo è che non mi affido alla pancia altrimenti sappi che non mi sta bene arrivare nemmeno secondo, nemmeno questa stagione, ma poi c'è la ragione che mi riporta alla realtà delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Co e 25 Mil ? Non erano 18?in tutto?

ho letto £20 mln, che sono circa €24 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La forbice è tra i 15-20 ml di sterline a secondo della fonte.

Ahhh sterline assurdo ..già 15/18 Mil erano una follia..questo Kelly potrebbe costare 25 Mil assurdo...

Voglio vedere di ingaggio netto quanto piglia questo

4 mesi hanno qvuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Assurdo aver fatto repulisti di un sacco di giovani che in squadra potevano starci e che pesavano un inezia sul bilancio, per ricavare briciole o quasi 

Io trovo assurdi questi messaggi invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Si ma quanto è costato sto Kelly??? Possibile che non si poteva fare uno sforzo per Hancko???

Impossibile, il Feyenord non vende un titolare a gennaio.

Oh, wait...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Infatti non ha senso nell'ottica di risanamento dei bilanci 

Fagioli huijsen miretti e questa gente a bilancio pesavano sommati parecchio di meno di quanto ti pesi Kelly 

Miretti è ancora nostro, è al Genoa in prestito secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, yanzot said:

Walker primo della lista, il secondo sarà talismano Kelly (che spero di prendere a 1).

Per me vige la sacra regola..mai prendere giocatori della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Impossibile, il Feyenord non vende un titolare a gennaio.

Oh, wait...

A noi non lo vende..al Milan si.. addirittura suo prossimo avversario in CL..il max dell apoteosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattitheiceman said:

Io trovo assurdi questi messaggi invece

I messaggi con opinioni ben argomentate non sono mai assurdi, che uno le condivida oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felix al Milan in prestito oneroso secco di 5 milioni di sterline, con stipendio pagato dal Milan. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Respingo in pieno

Personalmente ritengo di ragionare più che altro, non butto sentenze solo di pancia o arricchite da fatti che nemmeno esistono, tipo Todibo.

A me Kelly non fa ne caldo ne freddo, come Tomori, come Danso, come Todibo che a sentire te sarebbero state delle scelte superiori o quantomeno presumi lo fossero nella testa di Giuntoli e Thiago. Vedremo come andrà ma è chiaro a tutti che non si parte con previsioni esaltanti. Come era chiaro a tutti che si sarebbe tappati i buchi lasciati da Bremer e Cabal con i "pagherò" e i "forse pagherò". Ma forse tu pensavi diversamente.

Certo è che non mi affido alla pancia altrimenti sappi che non mi sta bene arrivare nemmeno secondo, nemmeno questa stagione, ma poi c'è la ragione che mi riporta alla realtà delle cose.

A parte il fatto che anche ammesso che todibo ci sia stato solamente offerto e che non ci sia stata alcuna trattativa rimangono comunque altri 5 nomi che sono stati trattati prima di Kelly.

Comunque sia mi parli di "pagherò" o "forse pagherò" e ti faccio notare che hai appena tirato fuori 14 milioni + bonus per Alberto costa che al momento non ha disputato nemmeno un minuto.

La priorità era il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo sulle plus, non bisogna abusarne...però già su iling non sono concorde... giocatori simili in rosa ti costano praticamente zero e ti permettono di allocare le risorse altrove, oltre a poterti permettere di avere una continuità di appartenenza...poi, ovviamente, non significa tenere tutti i giovani eh...ma neppure cederli tutti...

Sulla fortuna sono invece d'accordissimo...va anche aiutata eh, ma tendenzialmente è un fattore determinante...tu citi Tévez, se ricordi tutto nacque grazie a Barbarella... 

Io credo che il rammarico maggiore oggi sia quello di esserci ritrovati, per bravura, fortuna, congiunzione astrale, intuizioni, ecc. in una condizione di netto vantaggio in Italia e di ottima competitività in Europa...e aver dilapidato tutto ciò in pochissimo tempo (e per me soprattutto a causa nostra)...

Resta, fortunatamente, il fatto che oggi siamo cmq la società italiana con maggiore stabilità e concretezza (nonostante la Champions derubata il fatturato resta considerevole), speriamo però di agganciare quarto posto e sponsor...a volte ci culliamo un po' troppo della nostra condizione privilegiata...

Vabbè dai, su quelli come Iling c'è poco da costruire. Poco talento, poco senso di appartenenza, andare all'estero messa tra le cose da fare.

Se mi citi un Hujsen magari forse ci sarà modo di rimpiangerlo. Ma non ci possiamo lamentare di aver fatto cassa con Soulè o Iling, che oggi ti costano poco a bilancio ma poi arriva il momento di trattare un rinnovo e li, se non sei convinto di puntarci, sappiamo come finisce. O se ne andrà via a zero oppure lo svendi ad un anno dalla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Vediamo cosa decideranno per Miretti

Lo sto seguendo con interesse al Genoa, sono sempre stato un suo estimatore.

Dopo un inizio a rilento , dovuto anche a qualche acciacco fastidioso, con Vieria si sta imponendo come titolare in un ruolo ibrido tra l'esterno e la mezz'ala.

Continuo ad essere un suo estimatore ma temo che un livello da Juventus - quanto meno la Juventus che tutti speriamo torni - non è scontato che lo raggiunga.

Anzi , se ad oggi dovessi scommettere 1 centesimo scommetterei sul contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Felix al Milan in prestito oneroso secco di 5 milioni di sterline, con stipendio pagato dal Milan. 

Alla fine i nostri dubbi hanno avuto ragione...

Sarà una bella lotta col Milan mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

I messaggi con opinioni ben argomentate non sono mai assurdi, che uno le condivida oppure no.

non mi sembrauna grande argomentazione
"un sacco di giovani che potevano starci" chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sarà curioso vedere come verrà trattato Cambiaso da qui alla fine stagione

spero bene ,è bravo e ci servono tutti per raggiungere l'obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine delle squadre per la lotta Champions siamo quella che si è rafforzata meno avendone più bisogno delle altre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

E ma il Milan butta così 12/13 mln per soli 6 mesi? sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.