Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me vige la sacra regola..mai prendere giocatori della Juve...

Io ho la stessa regola per quelli delle Blatte, non riesco proprio ad esultare...

1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

E ma il Milan butta così 12/13 mln per soli 6 mesi? sefz  

Per vincere la Champions 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Shhhhh. Per le altre squadre queste cose non contano.

Devi dire: "E non potevamo prenderlo noi?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Felix al Milan in prestito oneroso secco di 5 milioni di sterline, con stipendio pagato dal Milan. 

Curioso di vedere se Conceiçao fa il 41231 con felix dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

per raggiungere gli obiettivi short-term gli americani venderebbero persino le proprie madri

eppure non è il loro modello sportivo, in USA le franchigie poggiano su ben altri impianti strategici...ma qui torniamo sempre al discorso della pochezza economica della nostra lega e dell'estrema necessità di aggrapparsi agli introiti delle competizioni europee

in USA non funziona così (ma parlo di altri sport, non il calcio)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AntoLameziaJuve97 said:

Infatti sono operazioni da società disperate per arraffare il quarto posto, vediamo quale delle due non ce la farà e farà ancora una figura peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

se giocano in 12 hanno più possibilità in effetti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo, così giocano in 12 e li squalificano, oppure giocano senza portiere, ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A parte il fatto che anche ammesso che todibo ci sia stato solamente offerto e che non ci sia stata alcuna trattativa rimangono comunque altri 5 nomi che sono stati trattati prima di Kelly.

Comunque sia mi parli di "pagherò" o "forse pagherò" e ti faccio notare che hai appena tirato fuori 14 milioni + bonus per Alberto costa che al momento non ha disputato nemmeno un minuto.

La priorità era il centrale.

Lo vedi, ho già ricordato che Todibo ma pure Danso sono usciti fuori dopo Kelly

Penso che ci si arriva facilmente a capire che Hamcko non te l'hanno dato (fine della storia), Araujo un colpo da sogno che lo fai solo se litiga con il Barcellona in modo irreparabile e nessun altro club con i soldi veri si fa avanti. Pure io se prima di conoscere la mia ragazza si innamorava di me una strafiga oggi stavo con la strafiga e nemmeno l'andavo a conoscere. Idem lei se stava con un CR7

Se dovessimo (non) ragionare come te, con la stessa logico potremmo pure dire che Kelly alla fine è stato preferito ad altri 110 terzini che nemmeno abbiamo pensato di trattare. Cioè senso zero, sottolineo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sai che, secondo me, Miretti ha più "faccia tosta" chiamiamola così per poter stare in prima squadra? (ammesso che piaccia a Motta ovviamente).

Mi dispiace veramente tanto per Fagioli, ma temo che cambiare aria (magari all'estero) possa essere la soluzione migliore. Non sembra libero di testa, non serve a lui e non serve a noi in questa condizione.

io ho un debole per Miretti e vorrei vederlo da noi dopo l'anno al genoa anche se non so bene come lo farebbe giocare Motta e al posto di chi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leao - Pulisic - Felix - Gimenez

se Conceiçao trova il modo di farli coesistere e di farli rendere, è un poker d'assi davvero forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Lo sto seguendo con interesse al Genoa, sono sempre stato un suo estimatore.

Dopo un inizio a rilento , dovuto anche a qualche acciacco fastidioso, con Vieria si sta imponendo come titolare in un ruolo ibrido tra l'esterno e la mezz'ala.

Continuo ad essere un suo estimatore ma temo che un livello da Juventus - quanto meno la Juventus che tutti speriamo torni - non è scontato che lo raggiunga.

Anzi , se ad oggi dovessi scommettere 1 centesimo scommetterei sul contrario.

come ho scritto poco fa anche io sono un suo estimatore....ma nella Juve di Motta non so se troverebbe spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

passati da skriniar - antonio silva - araujo - hancko per arrivare a kelly

Skriniar in realtà si è letto solo tra i tifosi o quasi, idea di alcuni giornali.

Le altre tratattive complesse, perché nessuno ti da in prestito i loro migliori difensori, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Penso che ci si arriva facilmente a capire che Hamcko non te l'hanno dato (fine della storia), Araujo un colpo da sogno che lo fai solo se litiga con il Barcellona in modo irreparabile e nessun altro club con i soldi veri si fa avanti. Pure io se prima di conoscere la mia ragazza si innamorava di me una strafiga oggi stavo con la strafiga e nemmeno l'andavo a conoscere. Idem lei se stava con un CR7

Se dovessimo (non) ragionare come te, con la stessa logico potremmo pure dire che Kelly alla fine è stato preferito ad altri 110 terzini che nemmeno abbiamo pensato di trattare. Cioè senso zero, sottolineo zero

Sarà contenta la tua ragazza di questo messaggio 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Orphen said:

per raggiungere gli obiettivi short-term gli americani venderebbero persino le proprie madri

eppure non è il loro modello sportivo, in USA le franchigie poggiano su ben altri impianti strategici...

Il Milan aveva registrato il miglior equilibrio nel rapporto fra i ricavi...cannare il posto Champions sarebbe un passo indietro notevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mah non so spero che non finisca tra gli “epurati”

se vogliono mantenere  la sua quotazione non possono o almeno spero che usino il sale in zucca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Se dovessimo (non) ragionare come te, con la stessa logico potremmo pure dire che Kelly alla fine è stato preferito ad altri 110 terzini che nemmeno abbiamo pensato di trattare. Cioè senso zero, sottolineo zero.

Ma secondo te perché Kelly è uscito prima di danso e todibo e poi è stato chiuso solamente ieri?

Non era il preferito 

Forse sei tu quello che non ragiona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Milan prova all-in quarto posto!!!

Il Milan è più imbarazzante di noi.

Sono in totale panic mode, gestione del mercato estivo e invernale totalmente improvvisata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se Conceiçao trova il modo di farli coesistere e di farli rendere, è un poker d'assi davvero forte

Si poi difende lo spirito santo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Troppo offensivo, Leao e Felix poi non sanno neanche cosa significhi fare fase difensiva.

Aggiungiamo che Felix ha fallito pressoché ovunque ultimamente.

Jimenez invece molto interessante, deciso upgrade rispetto all'ultimo Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.