Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Secondo te e' un calciatore che potrebbe piacere a Motta?

Io ho visto solo qualche highlights qua e la dell'Udinese e mi pare anche discretamente tecnico, ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi ne capisce più di me.

non ne ho idea, però è potenzialmente un calciatore che potrebbe ben declinare qualche principio di gioco mottiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

perdonami volevo quotare il tuo interlocutore allora sefz 

non lo fare, ti metteresti in un vicolo cieco 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

meno male, secondo me proprio perché sono tutti scontenti qua nell angolo si rivelerà il miglior colpo dei nuovi difensori. Ho buone sensazioni, sono felice dello scetticismo dell

angolo 

A questo punto, lo speriamo tutti.

Se così fossi, abbiamo trovato il mancino da affiancare a Bremer la prossima stagione, con gatti relegato al ruolo di riserva, come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Torino-Marsiglia, 370 km, 5 ore in auto.

Torino-Firenze, 400 km, 4:45 ore in auto.

In effetti è difficile scegliere. Io cmq opterei sempre per il mare. :baby:

De Zerbi lo convincerà, vuole fare con lui lo stesso lavoro che ha fatto al Brighton con Pascal Gross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide ha scritto:

un solo giocatore io prenderei dal Milan (da questo Milan) ed è Rejnders

E' il centrocampista che ci manca.

Si lui ha qualità e pure buona personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan si e’ rifatto l’attacco me cojoni..

Vediamo se mr catenaccio e fortuna ancor piu’ catenacciaro di Conte e Allegri messi insieme  fara’ qualcosa di diverso.. Per me sara’ uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

A questo punto, lo speriamo tutti.

Se così fossi, abbiamo trovato il mancino da affiancare a Bremer la prossima stagione, con gatti relegato al ruolo di riserva, come è giusto che sia.

Anche questa acrimonia contro Gatti è incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Torino-Marsiglia, 370 km, 5 ore in auto.

Torino-Firenze, 400 km, 4:45 ore in auto.

In effetti è difficile scegliere. Io cmq opterei sempre per il mare. :baby:

Moglie Zidane docet 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Se la Juve avesse fatto una operazione del genere per Joao Felix ...le critiche sarebbero piovute in maniera copiosa...

Stiamo partendo di 5 mln di sterline per il prestito e 6 milioni netti d'ingaggio pagati al giocatore. Tutto a carico del Milan .

Per soli 5 mesi . A voi le conclusioni.

Be, non troppo diverso da quanto abbiamo fatto noi per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

A mio parere per niente.

Al di la delle indubbie qualità fisiche, della statura che lo rende dominante di testa e di una buona tecnica....è l'espressione mal riuscita della tipologia di attaccante simile a Kolo Muani, peccato che il francese abbia una frequenza di passo dieci volte superiore.

cimiteriale

cos'è, un tentativo mal riuscito di eugenetica calcistica?

Dai, pure sul passo ti invito a guardarti qualche sua partita...non è un fulmine, ma nemmeno un pachiderma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dall’1 febbraio si e’ iniziato a trattare anche per i P0.. Speriamo di riuscirne a bloccare qualcuno che sia forte o talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il milan si e’ rifatto l’attacco me cojoni..

Vediamo se mr catenaccio e fortuna ancor piu’ catenacciaro di Conte e Allegri messi insieme  fara’ qualcosa di diverso.. Per me sara’ uguale

Catenacciari come conte e allegri non ne esistono 😶 nemmeno il pugile portoghese (ci va vicino però..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

De Zerbi lo convincerà, vuole fare con lui lo stesso lavoro che ha fatto al Brighton con Pascal Gross

Who the fuck is that? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

cimiteriale

cos'è, un tentativo mal riuscito di eugenetica calcistica?

Dai, pure sul passo ti invito a guardarti qualche sua partita...non è un fulmine, ma nemmeno un pachiderma

Ciao Amico, può darsi sia stato troppo estremo nel giudizio, anche perche' se devo ammetterlo a me Lucca è sempre piaciuto nel suo generis....

Però come rapidità negli appoggi rapportata alla statura, lui e Kolo (per fare un esempio) sono agli antipodi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, non troppo diverso da quanto abbiamo fatto noi per Kolo Muani.

No ..noi abbiamo speso 3,6 più altri 2 potenziali ..incluso ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Moglie Zidane docet 😅

Sì, solo che poi le si è rotto il GPS :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Ciao Amico, può darsi sia stato troppo estremo nel giudizio, anche perche' se devo ammetterlo a me Lucca è sempre piaciuto nel suo generis....

Però come rapidità negli appoggi rapportata alla statura, lui e Kolo (per fare un esempio) sono agli antipodi ;)

però Lorenzone è molto più pulito ed essenziale in alcune giocate associative, si vede che si è fatto un'esperienza all'Ajax

secondo me sarebbero una coppia molto complementare

Sesko, Gyokeres, David sono tutti inarrivabili secondo me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Cito solo 2 partite:

Lecce fuori

Venezia in casa.

Sono 4 punti.

ne parlavo ieri dopo la partita; al di là di tutti i pareggi il grande rammarico sono le vittorie buttate via con cagliari, fiorentina e lecce (due strameritando di vincere e sbagliando gol a porta vuota, una praticamente vinta se Cambiaso non si avventura in quel dribbling disgraziato all'ultimo secondo) e con 6 punti in più eri praticamente appaiato all'Atalanta...  Comunque il discorso è quello, alla fine bastava veramente poco di più, anche semplicemente in termini di fortuna, per dare un senso un po' diverso a questa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Si, il tabellone è praticamente già fatto. Agli ottavi per forza una tra Arsenal e Inter. E si sa anche chi potresti prendere dopo. Vai per forza ad incrociare il gruppetto dove ci sono CiTy Real Bayern Atletico Leverkusen 

No,il bayern e una tra atletico e leverkusen li eviti,agli ottavi una tra inter e arsenal,ai quarti la vincente dei playoff tra city,real o una tra atletico e leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Se la Juve avesse fatto una operazione del genere per Joao Felix ...le critiche sarebbero piovute in maniera copiosa...

Stiamo parlando di 5 mln di sterline per il prestito e 6 milioni netti d'ingaggio pagati al giocatore. Tutto a carico del Milan .

Per soli 5 mesi . A voi le conclusioni.

Per Joao Felix poi che farà doppietta in una partita e poi sparirà per altre 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero Kolo faccia molto bene e poi si impunti per fare il mondiale per il club, il che vuol dire un altro anno di prestito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

ne parlavo ieri dopo la partita; al di là di tutti i pareggi il grande rammarico sono le vittorie buttate via con cagliari, fiorentina e lecce (due strameritando di vincere e sbagliando gol a porta vuota, una praticamente vinta se Cambiaso non si avventura in quel dribbling disgraziato all'ultimo secondo) e con 6 punti in più eri praticamente appaiato all'Atalanta...  Comunque il discorso è quello, alla fine bastava veramente poco di più, anche semplicemente in termini di fortuna, per dare un senso un po' diverso a questa stagione. 

Non ha senso questo discorso perché tutte,pure l'atalanta,potrebbe avere punti in più ( giusto sabato potevano vincere se retegui non avesse sbagliato il rigore nel secondo tempo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,il bayern e una tra atletico e leverkusen li eviti,agli ottavi una tra inter e arsenal,ai quarti la vincente dei playoff tra city,real o una tra atletico e leverkusen

Si giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non ha senso senso questo discorso perché tutte,pure l'atalanta,potrebbe avere punti in più ( giusto sabato potevano vincere se retegui non avesse sbagliato il rigore nel secondo tempo )

Per non parlare del Milan, che ieri poteva vincere con un briciolo di attenzione in più, della Lazio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.