Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

No ..noi abbiamo speso 3,6 più altri 2 potenziali ..incluso ingaggio 

Sicuro?

A me risultava che lo stipendio fosse a nostro carico e separato dalle cifre del prestito, ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ytoong ha scritto:

Hsanno anche una partita in meno da recuperare contro il Bolgna

Tutt'altro che scontata 

32 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ieri mentre guardavo la formazione per il derby, pensavo che non sono così scarsi come sembra. Anzi.

Se ci mettono pure felix bella non è.

La nostra fortuna è che i loro top player, tipo theo e leao, sono delle grandissime teste di caz.zo. 

Ma infatti non erano scarsi neanche prima del mercato di gennaio, è che rendono poco. Noi abbiamo raccolto meno del dovuto in diverse partite, lo stesso non si può dire del Milan di Conceicao. Anzi, oltre alla supercoppa vinta in modo rocambolesco, tra Parma e Inter hanno portato a casa 4 punti per grazia divina... In generale sono una squadra che si trova spesso a giocare partite sporche, si affidano troppo agli episodi (guarda ieri, 3 pali, 3 gol annullati ecc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

io spero Kolo faccia molto bene e poi si impunti per fare il mondiale per il club, il che vuol dire un altro anno di prestito sefz 

Mi ricorda il prestito dii “Alien” Boksic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Anche questa acrimonia contro Gatti è incomprensibile.

Niente di personale, ma a mio avviso Gatti va bene a malapena in questa Juve che lotta con la Lazio per il quarto posto.

Se vogliamo tornare ad essere una Juve competitiva, gatti non ci sta più tra i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Sicuro?

A me risultava che lo stipendio fosse a nostro carico e separato dalle cifre del prestito, ma magari mi sbaglio.

ti sbagli paghiamo solo l'ingaggio in pratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

io spero Kolo faccia molto bene e poi si impunti per fare il mondiale per il club, il che vuol dire un altro anno di prestito sefz 

Se km fa molto bene.

Che offerta potrebbe accettare il Psg?

40? 35?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A questo punto, lo speriamo tutti.

Se così fossi, abbiamo trovato il mancino da affiancare a Bremer la prossima stagione, con gatti relegato al ruolo di riserva, come è giusto che sia.

A me intriga più Veiga, però sarebbe meglio "sfondasse" Kelly che dovremo comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Niente di personale, ma a mio avviso Gatti va bene a malapena in questa Juve che lotta con la Lazio per il quarto posto.

Se vogliamo tornare ad essere una Juve competitiva, gatti non ci sta più tra i titolari.

quanti giocatori non ci starebbero più, un giocatore  alla volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se km fa molto bene.

40?

L hanno pagato 95 sefz

se fa molto bene non si siedono sotto i 90, se va male comunque non meno di 60.

non credo rimarrà da noi a meno di un rinnovo di prestito o scambio con vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se km fa molto bene.

40? 35?

Mi pare che il valore residuo sia 57 milioni

Quindi se facesse bene e lo volessimo si potrebbe fare un anno di prestito e poi riscatto più basso ( sempre se si può fare un prestito di un anno e mezzo,non mi ricordo se sono cambiate le regole e si può fare solo una stagione )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se km fa molto bene.

40? 35?

non credo, lo hanno pagato quasi 100 mln... un altro anno di prestito e poi 50 mln... contando su la  ferrea volontà del giocatore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

L hanno pagato 95 sefz

se fa molto bene non si siedono sotto i 90, se va male comunque non meno di 60.

non credo rimarrà da noi a meno di un rinnovo di prestito o scambio con vlahovic

Se va beh...

90...

Vorrebbe dire farci pure plusvalenza,  cosa impossibile.

Ho detto fare bene. Non fare 50 gol in sei mesi.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Tutt'altro che scontata 

Ovviamente ma sempre una possibilità in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornello ha scritto:

ne parlavo ieri dopo la partita; al di là di tutti i pareggi il grande rammarico sono le vittorie buttate via con cagliari, fiorentina e lecce (due strameritando di vincere e sbagliando gol a porta vuota, una praticamente vinta se Cambiaso non si avventura in quel dribbling disgraziato all'ultimo secondo) e con 6 punti in più eri praticamente appaiato all'Atalanta...  Comunque il discorso è quello, alla fine bastava veramente poco di più, anche semplicemente in termini di fortuna, per dare un senso un po' diverso a questa stagione. 

La penso come te. Ecco perchè non credo che, come pensa qualcuno, sia tutto da buttare.

Io continuo a pensare che la squadra c'è, sia come giocatori che come gioco. Basta poco.... Serve soprattutto ritrovare quella fiducia che abbiamo un po' perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

però Lorenzone è molto più pulito ed essenziale in alcune giocate associative, si vede che si è fatto un'esperienza all'Ajax

secondo me sarebbero una coppia molto complementare

Sesko, Gyokeres, David sono tutti inarrivabili secondo me...

E' sicuramente un prospetto che la Juventus ha il dovere di monitorare (cosa che facevamo già quand'era a Pisa)...

Sull'essere associativo concordo, la scuola olandese si vede bene. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi pare che il valore residuo sia 57 milioni

Quindi se facesse bene e lo volessimo si potrebbe fare un anno di prestito e poi riscatto più basso ( sempre se si può fare un prestito di un anno e mezzo,non mi ricordo se sono cambiate le regole e si può fare solo una stagione )

Non credo che non si possa mettere in conto una minus eh..

Non è  vietato. 

Specie se strapaghi un giocatore come nel caso di KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta cosa perche’ non vogliono dire la verità…

La juve non vuol far indossare le Lelli Kelly a Kelly nelle partite e lui sta facendo i capricci, altro che problemi burrocatrici bah 

#freeKelly #dateglileLelliKelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via fagioli resta solo DL che non ha una sua utilità , direi che in un mercato da 20 giocatori è andata bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non é che le altre squadre siano rimaste a guardare eh...anche la Lazio ha preso il regista del Verona, molto bravo.

Sarà una lotta dura per il 4° posto, potrebbe forse risucchiare anche l'Atalanta, che ha problemi in difesa.

Infatti ero ironico 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non credo che non si possa mettere in conto una minus eh..

Non è  vietato. 

Specie se strapaghi un giocatore come nel caso di KM

lo hanno strapagato, ma hanno fatto meglio di noi, guadagna meno della metà di Dusan. Il che ci consente di offrire nel caso  andasse tutto bene anche 7 mln all'anno per un nuovo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Se va via fagioli resta solo DL che non ha una sua utilità , direi che in un mercato da 20 giocatori è andata bene....

La giro,a centrocampo rimane solo Luiz che HA QUALITÀ 

Quindi per la Juve e Motta la qualità non ha utilità 

a me era chiaro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per non parlare del Milan, che ieri poteva vincere con un briciolo di attenzione in più

ma se il secondo tempo li hanno presi a sassate

3 pali, 1 rigore negato, un miracolo di Maignan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,il bayern e una tra atletico e leverkusen li eviti,agli ottavi una tra inter e arsenal,ai quarti la vincente dei playoff tra city,real o una tra atletico e leverkusen

Abbiamo vinto una partita stiamo pensando ai quarti di Champions League? Ahahahahahahhahahaha siamo fuori ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.