Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Chuck ha scritto:

Un altro che da grande voleva fare il calciatore e invece è diventato uno schema Ponzi

ahah stupenda bro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

La giro,a centrocampo rimane solo Luiz che HA QUALITÀ 

Quindi per la Juve e Motta la qualità non ha utilità 

a me era chiaro eh

per ora la qualità di Luiz è perdere duelli sculettando, ma se si rivelasse utile anche lui sarebbe un mercato epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

a me era chiaro eh

Non è che non abbia "utilità", la Juve fa fatica senza uno schermo di almeno due centrocampisti, perché schiera molti giocatori offensivi, di solito 4, la qualità (come moltissime squadre eh...) la mette sulle fasce offensive

Sino all'anno scorso si faticava a metterne due...

Anzi Motta a volte esagera, come contro il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a me era chiaro eh

c'è qualità e qualità

a Motta serve la qualità che per lui risulta funzionale alla realizzazione dei suoi dogmi di gioco

Luiz, seppur oggettivamente un giocatore di qualità, non è per lui un elemento utile perché non in grado di declinare il verbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Intanto un bravo anche al rimpianto Manna che sostituisce Kvaraskelia con Okafor ahah

Pazzesco..non voglio pensare alka prossima conferenza stampa di Conte😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a me era chiaro eh

La qualità di DL, al momento,  è buona giusto x un torneo sulla spiaggia di Copacabana.

Lento di gambe e di testa, nullo in fase difensiva,  scolastico nei passaggi.

Spero mi faccia ricredere ma , ad oggi, tutte le volte che ha giocato questo ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Se la Juve avesse fatto una operazione del genere per Joao Felix ...le critiche sarebbero piovute in maniera copiosa...

Stiamo parlando di 5 mln di sterline per il prestito e 6 milioni netti d'ingaggio pagati al giocatore. Tutto a carico del Milan .

Per soli 5 mesi . A voi le conclusioni.

Per un giocatore che in 6-7 anni ha un rendimento da promessa inesplosa... Ho una sola parola all-in... Vedremo se conceicao riuscirà a riaccendere la luce ad una stella mancata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

per ora la qualità di Luiz è perdere duelli sculettando, ma se si rivelasse utile anche lui sarebbe un mercato epocale.

Lo penso pure io. Epocale a livello caspiate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se km fa molto bene.

Che offerta potrebbe accettare il Psg?

40? 35?

Fai 45\50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Pazzesco..non voglio pensare alka prossima conferenza stampa di Conte😂😂😂

Okafor che addirittura a Lipsia non ha passato le visite 

Donwgrade più rotto agghiacciande ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che non abbia "utilità", la Juve fa fatica senza uno schermo di almeno due centrocampisti, perché schiera molti giocatori offensivi, di solito 4, la qualità (come moltissime squadre eh...) la mette sulle fasce offensive

Sino all'anno scorso si faticava a metterne due...

Anzi Motta a volte esagera, come contro il Benfica.

E chi sarebbero sti 4??

per adesso vedo punta e 2 ali

Koopmeiners di offensivo ha il costo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Berico ha scritto:

guarda che Kelly non ha  patologie croniche , non ha la pubalgia, i suoi infortuni sono tutti diversi e di carattere muscolare, mi viene da pensare che non si allena benissimo, questo si, ma è un mio pensiero, è anche un giocatore molto fisico che eccede forse nei tackle anche questo incide sugli infortuni, comunque con lo stesso ragionamento non dovevamo prendere kalulu. 

No bhe kalulu ha avuto due infortuni di un certo rilievo.. soprattutto uno..

Mentre Kelly negli ultimi quattro cinque anni è stato fuori mediamente tre mesi ogni anno con punte di 4.5 un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Natural said:

Intanto un bravo anche al rimpianto Manna che sostituisce Kvaraskelia con Okafor ahah

La verità GDM e company non la diranno mai: ovvero che il mercato estivo del Napoli è stato fatto con la convinzione che avrebbero intascato i soldi di Osimen. Saltato lui a gennaio dovevano rimediare ed hanno ceduto Kvara. Il resto è che la combricola di GDM gli ha tenuto il gioco facendo credere fino all'ultimo che avrebbero reinvestito tutti i soldi incassati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nun te preoccupa' guaglio', ce sta o' Oka' for'

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Okafor è un riempitivo, un tappabuchi

loro avevano già preventivato la cessione di Kvara in estate, cosa poi non verificatasi (idem per Osimhen)

il georgiano ha già un sostituto ed è Neres

praticamente la sua cessione è servita per compensare il mercato estivo fatto con Lukaku, McTominay, Buongiorno e il brasiliano

Saint-Maximin era un'altra cosa...potenziale spacca-partite devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

c'è qualità e qualità

a Motta serve la qualità che per lui risulta funzionale alla realizzazione dei suoi dogmi di gioco

Luiz, seppur oggettivamente un giocatore di qualità, non è per lui un elemento utile perché non in grado di declinare il verbo...

Anche Allegri frate’ chiedeva sempre qualità nel palleggio. La pretendeva dalle vanghe che metteva in campo sefz

Motta e’ stessa stirpe mentale .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Se la Juve avesse fatto una operazione del genere per Joao Felix ...le critiche sarebbero piovute in maniera copiosa...

Stiamo parlando di 5 mln di sterline per il prestito e 6 milioni netti d'ingaggio pagati al giocatore. Tutto a carico del Milan .

Per soli 5 mesi . A voi le conclusioni.

però è anche vero che loro non hanno 200 milioni di passivo.... anzi sono al secondo bilancio in utile consecutivo

il tifoso si diverte a vedere Rejnders, Felix, Leao, Pulisic, Gimenez ecc... e se ne fotte se gli danno 6 milioni ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

io spero Kolo faccia molto bene e poi si impunti per fare il mondiale per il club, il che vuol dire un altro anno di prestito sefz 

beh secondo me non è tanto lontano dalla realtà

se rinnovi prestito oneroso puoi mettere l'obbligo di acquisto alla stagione successiva quando ormai il PSG avrà ammortizzato gran parte di quei 90 milioni di cartellino.

e magari con un 45/50 milioni lo porti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a me era chiaro eh

Avrà qualità (ad essere onesti ancora tutta da dimostrare), ma se oltre a quello non abbini corsa e velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia ha come primo obiettivo bennacer deil Milan..fagioli è l'alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo penso pure io. Epocale a livello caspiate sefz

dimmi quale sarebbe il pacco comprato perchè hai pagato 10 mln in più koop? pensi sia quello il problema di una squadra come la Juventus?, Nico ti sembra scarso? Conceicao scarso? thuram scarso? Kalulu scarso, squadra nuova allenatore nuovo, seconda rosa più giovane del campionato, ci  vuole pazienza e basta, di brocchi non ne abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

La qualità di DL, al momento,  è buona giusto x un torneo sulla spiaggia di Copacabana.

Lento di gambe e di testa, nullo in fase difensiva,  scolastico nei passaggi.

Spero mi faccia ricredere ma , ad oggi, tutte le volte che ha giocato questo ho visto

Si può pure essere d’accordo,ma i piedi di Fagioli e Luiz alla Juve nel centrocampo,non li ha nessuno. Assolutamente 

Infatti centralmente patiamo molto in costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutta sta cosa perche’ non vogliono dire la verità…

La juve non vuol far indossare le Lelli Kelly a Kelly nelle partite e lui sta facendo i capricci, altro che problemi burrocatrici bah 

#freeKelly #dateglileLelliKelly

Anton mi aspettavo questa battutaccia da te.

Segnalato e virus in caratteri nordcoreani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.