Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Motta con Allegri non c'entra niente, direi.
Peraltro, sono due ottimi allenatori entrambi (Motta con tantissimo da dimostrare ovvio).

Trovo un punto di incontro nel voler lui attaccare con giocatori tipo Koop o Mckennie che non hanno i crismi della qualità offensiva e una certa stucchevolezza nel palleggio difensivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ad adzic non farebbe bene un prestito o giocare in next gen?

vista la situazione attuale è quasi antiproducente restare in gruppo per allenarsi solo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lloyd Kelly alla Juventus, adesso ci siamo davvero. Secondo quanto raccolto da TMW, si sta sistemando la questione tesseramento per il difensore centrale inglese. Il calciatore proveniente dal Newcastle non è ancora stato ufficializzato dai bianconeri, perché mancavano visto e permessi vari, ma negli ultimi minuti sono arrivati anche gli ultimi documenti. Si attende ormai soltanto l'annuncio da parte della Vecchia Signora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se salta KELLY io esulto ma spero abbiano un sostituto

Tu non dovresti esultare a prescindere.. La Juventus non cia i sordi e non si sa come lo pagheremo, maledetti traffichini..sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'angolo è un posto meraviglioso, si passa dal valutare Fagioli 40 ml al valutare Kolo Muani 50 ml...

Con Fagioli se alzi 18 milioni devi fare 3/4 copie del contratto per la guardia di finanza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

vista la situazione attuale è quasi antiproducente restare in gruppo per allenarsi solo sefz

secondo me vedrà presto il campo e farà anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

se parlassimo di Pirlo o Iniesta sarebbe un conto, sarei con te al 100%, c'è chi Pirlo non lo voleva , ricordo, ma non mi sembrano profili del genere... 

ho capito ma tecnicamente Mckennie,Koopmeiners,Locatelli e Thuram sono scarsetti e molto inferiori agli altri 2

Compratemi uno coi piedi buoni e poi puoi vendere chi ti pare.

Ma dopo ti vengo a questionare che Fagioli costa pochissimo a bilancio e chiunque vai a prendere per sostituirlo o titolare o riserva costa il quadruplo o più sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Faranno prestito con obbligo così ammortizzano un altro anno. 

Sì ma dovesse fare bene, non credo che chiederanno meno di 60 qualsiasi formula si usi, perché dovrebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Motta ha detto che si allenera’ con la prima squadra e fara’ un paio di partite in next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Trovo un punto di incontro nel voler lui attaccare con giocatori tipo Koop o Mckennie che non hanno i crismi della qualità offensiva e una certa stucchevolezza nel palleggio difensivo 

Sono mezzeali, Koop è stato uno dei migliori in serie A e in Europa l'anno scorso eh...

Se gli compravamno DeBruyne o il nuovo DeBruyne metteva quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Esterno sinistro 22enne del Deportivo, veloce, seguito anche dal Naples e non preso perche’ volevano si pagasse la clausola

Clausola da 35 mln ho letto. Se la Juventus va su di lui, sicuramente non riscattarà Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Ops mi sa che hai ragione...però sul web c'è confusione nei tabelloni. Arsenal e Inter chi delle due???

Tabellone%20HD.jpg?auto=webp&format=pjpg&width=1080&quality=60

Ci sarà un super mega sorteggio, ovvero 16 palline e 8 abbinamenti in tre ore di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Clausola da 35 mln ho letto. Se la Juventus va su di lui, sicuramente non riscattarà Conceicao 

E’ destro, non c’entra nulla con Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se salta KELLY io esulto ma spero abbiano un sostituto

Se salta Kelly, siamo rovinati. A questo punto, il sostituto è Savona centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti dei difensori non mi emozionano mai, manco quando prendavamo DeLigt a 70 milioni, figuriamoci Kelly.

Son contento che adesso la rosa é numericamente abbastanza a posto, però.

Ah, Cambiaso contro ogni pronostico angolare é rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.