Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@El Raco06per punizione non ti dico chi sono io…tu dirai “ sti *” ma mi devi ancora una bevuta di rum… anche perché sono dalle tue parti..sempre se non ti sei trasferito .asd 

Come non so chi sei matto sefz 

deep deep .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

I napoletani ci odiano molto  più dei torinisti ,il loro è un odio totale ,ossessivo.Un mio amico quando ci annullarono un gol valido contro la Salernitana disse testuali parole:il gol era chiaramente valido e per questo  godo il doppio.

qui l'acredine è viscerale e va oltre l'aspetto sportivo, per loro la Juve è simbolicamente il nord che ha derubato il sud, il padrone che soffoca e strumentalizza l'operaio, Cavour che si è fregato l'oro di Ferdinando II riempiendosi le risaie coi lingotti d'oro ecc...

è un cancr* sociale radicato nelle loro teste

e lo dico da campano...roba ingiustificabile se pensiamo che si tratta di sport...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

doveva andare allo Sturm grazie

Ma questo ancora non ho capito,può diventare un buon terzino o un centrocampista?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli acquisti dei difensori non mi emozionano mai, manco quando prendavamo DeLigt a 70 milioni, figuriamoci Kelly.

Son contento che adesso la rosa é numericamente abbastanza a posto, però.

Ah, Cambiaso contro ogni pronostico angolare é rimasto.

E no, qui voglio prendermi una medaglia. Eccetto il primo giorno in cui è uscita la voce ed ho panicato, già dal secondo, i miei post mi sono testimoni, pensavo che sarebbe rimasto.

Suvvia, ad un certo punto sembrava proprio la classica trattativa fasulla dove ogni giorno uscivano cose tipo "il City sta preparando un'offerta", "domani il City mette 60mln sul tavolo", "City sempre più vicino a Cambiaso", "domani il giorno buono". Proprio le frasi del classico - anche oggi l'offerta arriva domani". Quando Pep vuole veramente uno  il City non tentenna, va dritto al punto.

Probabile che l'interesse ci sia stato, non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso che non fosse il primo obiettivo e non fosse tale da mettere nemmeno 60mln. Oppure hanno ventilato una certa cifra tramite l'amico dell'amico del cugino e Giuntoli ha ventilato 80. E hanno fatto retromarcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

I napoletani ci odiano molto  più dei torinisti ,il loro è un odio totale ,ossessivo.Un mio amico quando ci annullarono un gol valido contro la Salernitana disse testuali parole:il gol era chiaramente valido e per questo  godo il doppio.

Pensa a me le stesse cose le ha dette un prescritto!!! Gli antijuventini son tutti uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma questo ancora non ho capito,può diventare un buon terzino o un centrocampista?????

meglio davanti alla difesa, imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

beh dai aveva fatto delle partite che mi aveva fatto be sperare, poi è andato pian piano a implodere su se stesso😁

É un ragazzo con alcune caratteristiche notevoli, tipo lo scatto nel breve e la capacità di segnare anche in partite di grande tensione. 

Però da questo a crack ne passa... Allora Yamal cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

E no, qui voglio prendermi una medaglia. Eccetto il primo giorno in cui è uscita la voce ed ho panicato, già dal secondo, i miei post mi sono testimoni, pensavo che sarebbe rimasto.

Suvvia, ad un certo punto sembrava proprio la classica trattativa fasulla dove ogni giorno uscivano cose tipo "il City sta preparando un'offerta", "domani il City mette 60mln sul tavolo", "City sempre più vicino a Cambiaso", "domani il giorno buono". Proprio le frasi del classico - anche oggi l'offerta arriva domani". Quando Pep vuole veramente uno  il City non tentenna, va dritto al punto.

Probabile che l'interesse ci sia stato, non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso che non fosse il primo obiettivo e non fosse tale da mettere nemmeno 60mln. Oppure hanno ventilato una certa cifra tramite l'amico dell'amico del cugino e Giuntoli ha ventilato 80. E hanno fatto retromarcia

Secondo me se non l'hanno preso adesso non lo prenderanno più, gli bloccheranno il mercato per almeno 2-3 finestre. 

Comunque la gestione di Cambiaso ultimamente è strana e lui stesso sembrava giocare svogliato. Vedremo perché tempo fa lo monitorava anche il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Quoto

image.jpeg.bc8fb1aa0cab01653b3b20d3b607bca3.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

caro Vinx, che tempi che hai rimembrato

team doppio colpo, Gundogan e Gotze e poi da Draxler "Drallex" al compassato e flemmatico Hernanes

Caro chi?!!! :o

Vinx é Raco06?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Questa è una visione un po troppo ottimistica. 

sefz

Però è vero che Kelly è  sempre stata una opzione.

si una opzione esatto ad esempio noi abbiamo valutato piu forte Kelly che Danso perche Danso lo volevamo solo in prestito secco senza obbligo e le cifre seppure non erano lontanissime, quindi non è che ti prendi kelly a 18-20 e non ti prendi Dando a 22-24mln se ci credi nel giocatore

la mia personale opinione è che la prima scelta si fosse Araujo in prestito secco

la seconda Hancko anche pagandolo ma subito, poi magari le cose cambiano e questa estate rimane Veiga e hancko non lo prendono

Tomori stava in lista ma è sempre rimasto li per poca convinzione da tutte le parti.

e poi i due che abbiamo preso che a me piacciono molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz è titolare nella Juventus da solo 1 anno, se non riusciamo a tenerlo almeno 3 anni prima di venderlo, siamo diventati meno della Lazio o della Fiorentina.

Se fai una buona Champions e arrivi in Champions rimane. Certo, se esci agli ottavi con il PSV e arrivi sesto si, se ne va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non concordo,Thuram è fisico,certo serve,ma coi piedi è un po’ farraginoso.

Koopmeiners è bravo nella battuta(lancio,tiro ecc),ma molto lento e abbastanza anonimo in manovra,ha un buon senso tattico ma secondo me non una grande personalità 

Locatelli ha buona tecnica ma è troppo lento di riflessi per giocare nel traffico e non bravissimo nel difendere palla 

Fagioli e Luiz sono tecnici,hanno visione e pure corsa.

Oggi sembrano 0 perché non sono utilizzati ,per Motta e la sua Juve c’è ogni giustificazione,per loro no??

Detto che io avessi contato qualcosa sefz avrei messo fagioli titolare fisso e mai e poi mai preso Luiz 

Continuate a sottovalutare tecnicamente Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

meglio davanti alla difesa, imho

Non sono d'accordo, per me può diventare un buon esterno, sia davanti sia dietro, ha un bel passo, un buon cross, la tecnica é valida anche se non fenomenale.

Peraltro ne abbiamo preso un altro adesso di esterno destro (di piede sinistro), Pietrelli, che insomma sembra fortino per la categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

secondo me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Continuate a sottovalutare tecnicamente Thuram...

Ieri ha dato una bell'assist a Conceicao...però col Benfica un po' deludente a mio avviso, tanti passaggi sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Ma questo Kelly alla fine si sa quanto costa davvero?

Poche ore ed arriverà il comunicato ufficiale, che xò nn dirà come scatterà l'obbligo, che forse è la cosa più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Cavolo, la gamba operata ne ha perso di tono muscolare (benche già così é piàù di una gamba di una persona normale).

Devono fare le cose con calma e fatte bene...forzare non porta mai a nulla di buono, vedasi Scamacca.

Io spero che tirino lungo e che Bremer torni a settembre al 110% piuttosto che rischiare per il Mondiale.

Anche perchè Bremer ha una struttura fisica che è un'arma a doppio taglio..se da un lato la grossa muscolatura da un sostegno importante al ginocchio dall'altro la corporatura possente e pesante è un fattore di rischio per una recidiva.

Piedi di piombo e tornare a settembre.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ieri ha dato una bell'assist a Conceicao...però col Benfica un po' deludente a mio avviso, tanti passaggi sbagliati.

Ho visto tanti passaggi sbagliati anche da quelli che considerate tecnici...

Uno con quella padronanza nel traffico, capace di segnare e lanciare come gli abbiamo visto fare, non può essere tecnicamente scarso. Non è Pogba, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.