Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Certo, panchiniamo  il giocatore con il miglio rendimento da inizio campionato....

Credo sia Macchenni quello che ha reso di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto io credo che le possibilità di permanenza di Kolo umani siano due: un altro prestito o scambio con vlahovic e conguaglio.

e credo che giuntoli sarebbe strafelice della seconda opzione dato che vlahovic andrà in scadenza e con un ingaggio da 12 netti

Eh ma se scambi con Dusan hai il problema di dover prendere 2 punte (devi sostituire Dusan e Milik)

Ragazzi ma si sanno i termini economici di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Eh ma se scambi con Dusan hai il problema di dover prendere 2 punte (devi sostituire Dusan e Milik)

Muani e David a zero per me sarebbe ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ottimo Fagioli,quando cacceranno motta potrà dimostrare il suo valore

Pensa che lo dicevano anche con Allegri, quando andrà via dimostrerà il suo valore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua stiamo solo rinviando l'inevitabile. FELICE DI SBAGLIARMI e di non essermi accorto di avere il nuovo lippi in panchina ma mi sa che siamo piú vicini a maifredi

la cosa importante é prendersi le responsabilitá, cosa che lo chef deve fare. per me non sta facendo bene (lo chef) ma non malissimo, dimostra volonta anche per le voci su acquisti futuri (che poi devono concretizzarsi) numericamente (ma in ritardo) la rosa c'é. ma la responsabilitá e la scelta di tenersi motta a oltranza é sua, che sia chiaro, nel bene e nel male. se motta ingrana (io fiducia zero)  saró il primo tifoso a osannarlo, ma se canna totalmente(come sta facendo) deve saltare pure colui che lo ha confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque eccetto la difesa (attualmente), da centrocampo in su siamo finalmente ben assortiti e con tanto potenziale.

Speriamo le testa regga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

secondo me fagioli glielo davano solo x Comuzzo, loro avranno rifiutato e così è saltato.  a me fa piacere sia rimasto.

A gennaio non era bello che andasse via. A maggior ragione per una rivale in campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io spero ancora in un attaccante del 2008 che viene annunciato alle 23.58

ancora devono annunciare Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

qua stiamo solo rinviando l'inevitabile. FELICE DI SBAGLIARMI e di non essermi accorto di avere il nuovo lippi in panchina ma mi sa che siamo piú vicini a maifredi

la cosa importante é prendersi le responsabilitá, cosa che lo chef deve fare. per me non sta facendo bene (lo chef) ma non malissimo, dimostra volonta anche per le voci su acquisti futuri (che poi devono concretizzarsi) numericamente (ma in ritardo) la rosa c'é. ma la responsabilitá e la scelta di tenersi motta a oltranza é sua, che sia chiaro, nel bene e nel male. se motta ingrana (io fiducia zero)  saró il primo tifoso a osannarlo, ma se canna totalmente(come sta facendo) deve saltare pure colui che lo ha confermato

Non penso che sciverlo tutti i giorni serva comunque a qualcosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

A gennaio non era bello che andasse via. A maggior ragione per una rivale in campionato 

ma chi se ne frega di comuzzo altro abbaglio dalla fiorentina. hai bremer, arrriva hancho, gatti veiga e sto lelly kelly, si compri in attacco e basta con sti difensori da 4 soldi, che gli abbiamo gi;a costruito un centro sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Real_Juve said:

Certo, panchiniamo  il giocatore con il miglior rendimento da inizio campionato....

Che non sa neanche fare un lancio (assist vincente) come ha fatto Thuram per Conceiçao nel 4-1 di ieri, Thuram che qui e descritto scarso technicamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque eccetto la difesa (attualmente), da centrocampo in su siamo finalmente ben assortiti e con tanto potenziale.

Speriamo le testa regga

Bhé però adesso anche in difesa elementi ce ne sono ed anche un po' di potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non penso che sciverlo tutti i giorni serva comunque a qualcosa.

garrison caro, berlusconi insegna che per far passare un idea come veritá, bisogna dirla almeno 7 volte. detto questo anche tu se hai un idea la ribadisci, peraltro qui nell'angolo leggono persone diverse tuttti i gg a parte i 20 fissi. e non pensavo di darti cosí fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, fosse vera, da accogliere positivamente anche l'indiscrezione su Yeremay Hernandez per giugno

vero che milita col Depor in Segunda Division, però sono questi i talenti a basso costo da scovare e da integrare con giocatori forti, fatti e di spessore internazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Intanto a Sky stanno lodando il mercato del

Milan. Marianella eccitato 

Come per quando la Juve prese Douglas Luiz? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bondo a mio avviso ha tutto per diventare un centrocampista di livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddìo...hanno fatto delle belle prese.

Walker, Gimenez, Joao Felix...mica male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Obiettivamente é un ottimo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.