Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Se la Juve avesse fatto una operazione del genere per Joao Felix ...le critiche sarebbero piovute in maniera copiosa...

Stiamo parlando di 5 mln di sterline per il prestito e 6 milioni netti d'ingaggio pagati al giocatore. Tutto a carico del Milan .

Per soli 5 mesi . A voi le conclusioni.

però è anche vero che loro non hanno 200 milioni di passivo.... anzi sono al secondo bilancio in utile consecutivo

il tifoso si diverte a vedere Rejnders, Felix, Leao, Pulisic, Gimenez ecc... e se ne fotte se gli danno 6 milioni ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

io spero Kolo faccia molto bene e poi si impunti per fare il mondiale per il club, il che vuol dire un altro anno di prestito sefz 

beh secondo me non è tanto lontano dalla realtà

se rinnovi prestito oneroso puoi mettere l'obbligo di acquisto alla stagione successiva quando ormai il PSG avrà ammortizzato gran parte di quei 90 milioni di cartellino.

e magari con un 45/50 milioni lo porti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La giro,a centrocampo rimane solo Luiz che HA QUALITÀ 

Quindi per la Juve e Motta la qualità non ha utilità 

a me era chiaro eh

Avrà qualità (ad essere onesti ancora tutta da dimostrare), ma se oltre a quello non abbini corsa e velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Marsiglia ha come primo obiettivo bennacer deil Milan..fagioli è l'alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo penso pure io. Epocale a livello caspiate sefz

dimmi quale sarebbe il pacco comprato perchè hai pagato 10 mln in più koop? pensi sia quello il problema di una squadra come la Juventus?, Nico ti sembra scarso? Conceicao scarso? thuram scarso? Kalulu scarso, squadra nuova allenatore nuovo, seconda rosa più giovane del campionato, ci  vuole pazienza e basta, di brocchi non ne abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

La qualità di DL, al momento,  è buona giusto x un torneo sulla spiaggia di Copacabana.

Lento di gambe e di testa, nullo in fase difensiva,  scolastico nei passaggi.

Spero mi faccia ricredere ma , ad oggi, tutte le volte che ha giocato questo ho visto

Si può pure essere d’accordo,ma i piedi di Fagioli e Luiz alla Juve nel centrocampo,non li ha nessuno. Assolutamente 

Infatti centralmente patiamo molto in costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutta sta cosa perche’ non vogliono dire la verità…

La juve non vuol far indossare le Lelli Kelly a Kelly nelle partite e lui sta facendo i capricci, altro che problemi burrocatrici bah 

#freeKelly #dateglileLelliKelly

Anton mi aspettavo questa battutaccia da te.

Segnalato e virus in caratteri nordcoreani .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E chi sarebbero sti 4??

per adesso vedo punta e 2 ali

Koopmeiners di offensivo ha il costo

Eh va bhé...

Col benfica abbiamo giocato con Vlahovic ed Yldiz dietro (che ha fatto molto peggio di quanto gioca esterno eh...), con Conceicao e Mbangula ai lati.

Di più solo Zeman potrebbe (che sarebbe probabilmente l'allenatore ideale per molti tifosi Juve evidentemente).

Koop é un giocatore offensivo, il meglio lo dà di sicuro quando attacca, che quando difende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il PSG chiederà almeno 45/50 milioni per il riscatto, secondo voi Muani vale certe cifre? 

Per me no, a prescindere dall'ottimo impatto, poi se riesce a buttare giù qualche incastro con Vlahovic il discorso cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

però è anche vero che loro non hanno 200 milioni di passivo.... anzi sono al secondo bilancio in utile consecutivo

il tifoso si diverte a vedere Rejnders, Felix, Leao, Pulisic, Gimenez ecc... e se ne fotte se gli danno 6 milioni ecc

Il tifoso si "diverte" se vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

se rinnovi prestito oneroso puoi mettere l'obbligo di acquisto alla stagione successiva quando ormai il PSG avrà ammortizzato gran parte di quei 90 milioni di cartellino.

Come noi facemmo con Cuadrado prendendolo a rate o con Chiesa prestito biennale a 8/10 Mil a stagione per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E chi sarebbero sti 4??

per adesso vedo punta e 2 ali

Koopmeiners di offensivo ha il costo

Hai giocato anche con Yildiz centrale e due ali. Quindi sono mediamente 3 e a volte 4.

Una volta si giocava con due attaccanti...ma a volte anche uno. Mi ricordo partite con Miretti seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Pazzesco..non voglio pensare alka prossima conferenza stampa di Conte😂😂😂

Se gli vendevano pure raspadori prendeva la porta 😁😁😁... Tra l'altro il Venezia che vuole sostituire il capitano pojampalo con uno che faceva panca allo slavia Praga e la salma di Balotelli? 😁😁😁😁 I lagunari e Galliani dritti verso il paracadute della serie B. E noi dobbiamo ancora incontrarli ottima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Si può pure essere d’accordo,ma i piedi di Fagioli e Luiz alla Juve nel centrocampo,non li ha nessuno. Assolutamente 

Infatti centralmente patiamo molto in costruzione 

Fagioli andava solo recuperato mentalmente, per il resto è uno che alla Juventus potrebbe tranquillamente starci

si evitava l'esborso per Luiz, si puntava sul ragazzo e coi soldi risparmiati si andava su Calafiori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

dimmi quale sarebbe il pacco comprato perchè hai pagato 10 mln in più koop? pensi sia quello il problema, Nico ti sembra scarso? Conceicao scarso? thuram scarso? Kalulu scarso, squadra nuova allenatore nuovo, seconda rosa più giovane del campionato, ci  vuole pazienza e basta, di brocchi non ne abbiamo.

Ne riparleremo caro,non parlo di scarsoni,globalmente Giuntoli ha precluso alla Juve sia di sfruttare certe risorse,sia di poter in futuro ben rafforzare la squadra 

Poi lo vedremo,adesso ovviamente ci sono mille giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

si magari un prestito oneroso ingaggio più 10 mln... sefz da scalare poi ovviamente... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non credo che non si possa mettere in conto una minus eh..

Non è  vietato. 

Specie se strapaghi un giocatore come nel caso di KM

Però se fa bene perché dovrebbero farci minusvalenza ? Piuttosto lo tengono con loro ... Tra l'altro non è vietato ma qualsiasi società cerca di non farla,sennò noi non staremmo rinnovando il contratto ad arthur ad ogni stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh va bhé...

Col benfica abbiamo giocato con Vlahovic ed Yldiz dietro (che ha fatto molto peggio di quanto gioca esterno eh...), con Conceicao e Mbangula ai lati.

Di più solo Zeman potrebbe (che sarebbe probabilmente l'allenatore ideale per molti tifosi Juve evidentemente).

Koop é un giocatore offensivo, il meglio lo dà di sicuro quando attacca, che quando difende.

Per chi lo guarda sicuramente. Io in quanto spettatore mi sento offeso effettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il tifoso si "diverte" se vince.

Parla per te. Non dico che mi diverto se perdo... anzi...a volte potrei pensarla anche come te.... ma comunque parla per te :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

La verità GDM e company non la diranno mai: ovvero che il mercato estivo del Napoli è stato fatto con la convinzione che avrebbero intascato i soldi di Osimen. Saltato lui a gennaio dovevano rimediare ed hanno ceduto Kvara. Il resto è che la combricola di GDM gli ha tenuto il gioco facendo credere fino all'ultimo che avrebbero reinvestito tutti i soldi incassati.

Bhé oddio, penso che per i tifosi sia pure peggio leggere chissà che mirabolanti acquisti e poi trovarti uno che fa panchina nel Milan, scartato alle visite da poco.

Come da noi sostenere che i giornali hanno fatto sponda a Giuntoli parlando di Araujo, Antonio Silva ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Abbiamo vinto una partita stiamo pensando ai quarti di Champions League? Ahahahahahahhahahaha siamo fuori ragazzi 

Non ho detto che arriviamo ai quarti di champions,anzi,per me rischiamo pure con il psv,semplicemente stavo parlando di quello che potrebbe essere il tabellone dopo il sorteggio di venerdì scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Anche Allegri frate’ chiedeva sempre qualità nel palleggio. La pretendeva dalle vanghe che metteva in campo sefz

Motta e’ stessa stirpe mentale .ghgh

Motta con Allegri non c'entra niente, direi.
Peraltro, sono due ottimi allenatori entrambi (Motta con tantissimo da dimostrare ovvio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.