Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Posto che il PSG chiederà almeno 45/50 milioni per il riscatto, secondo voi Muani vale certe cifre? 

Per me no, a prescindere dall'ottimo impatto, poi se riesce a buttare giù qualche incastro con Vlahovic il discorso cambia

Il PSG per non fare Minus mi sa che dovrà chiederne minimo 60, dipende da quanto ci valutano le contropartite, perché cash la vedo complicata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Fagioli andava solo recuperato mentalmente, per il resto è uno che alla Juventus potrebbe tranquillamente starci

si evitava l'esborso per Luiz, si puntava sul ragazzo e coi soldi risparmiati si andava su Calafiori

E' anche vero che gioca nel reparto piu' completo della squadra.

Fosse stato un terzino sarebbe stato diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sicuramente...

ma si commentava l'operazione Felix a livello economico 

Che è comunque un giocatore su cui andrebbero fatte settimane di discussione visto che perennemente "toppa" la stagione ma grazie al fenomeno che ha come procuratore riesce sempre a cadere in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

però è anche vero che loro non hanno 200 milioni di passivo.... anzi sono al secondo bilancio in utile consecutivo

il tifoso si diverte a vedere Rejnders, Felix, Leao, Pulisic, Gimenez ecc... e se ne fotte se gli danno 6 milioni ecc

Al momento non direi che si divertono onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una cosa che non ho capito e’ perche’ non prestare Rouhi o farlo riscendere in nextgen per qualche partita.

Appena entra Kelly rouhi torna in next mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

però è anche vero che loro non hanno 200 milioni di passivo.... anzi sono al secondo bilancio in utile consecutivo

il tifoso si diverte a vedere Rejnders, Felix, Leao, Pulisic, Gimenez ecc... e se ne fotte se gli danno 6 milioni ecc

Felix è un bel colpo e un gran giocatore si, tuttavia arretrare Rejnders il migliore della stagione non mi sembra una grande idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Al momento non direi che si divertono onestamente. 

anche perché Conceiçao è persino peggio di Fonseca in quanto a proposta di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Posto che il PSG chiederà almeno 45/50 milioni per il riscatto, secondo voi Muani vale certe cifre? 

Per me no, a prescindere dall'ottimo impatto, poi se riesce a buttare giù qualche incastro con Vlahovic il discorso cambia

L'angolo è un posto meraviglioso, si passa dal valutare Fagioli 40 ml al valutare Kolo Muani 50 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh va bhé...

Col benfica abbiamo giocato con Vlahovic ed Yldiz dietro (che ha fatto molto peggio di quanto gioca esterno eh...), con Conceicao e Mbangula ai lati.

Di più solo Zeman potrebbe (che sarebbe probabilmente l'allenatore ideale per molti tifosi Juve evidentemente).

Koop é un giocatore offensivo, il meglio lo dà di sicuro quando attacca, che quando difende.

Ma guarda che ci giocano in tanti eh,basta scorrere le formazioni delle top.

Il Bayern come gioca??

Rimanendo in Italia anche un Como gioca straoffensivo(perché loro sanno cosa devono fare sefz ) ovvero 2 ali,un trequartista una punta e un ala tecnica ma piu geometrica a centrocampo 

E’ che noi non siamo abituati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianluigi Bombatomica said:

E' anche vero che gioca nel reparto piu' completo della squadra.

Fosse stato un terzino sarebbe stato diverso

Rohui fa il terzino, ma piuttosto che schierarlo(giustamente), adatta Pinsoglio. Secondo me Fagioli con Motta ha chiuso e penso che le ultime apparizioni di DL fossero per metterlo in vetrina: tornerà a scaldare la panchina con Azdic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si può pure essere d’accordo,ma i piedi di Fagioli e Luiz alla Juve nel centrocampo,non li ha nessuno. Assolutamente 

Infatti centralmente patiamo molto in costruzione 

se parlassimo di Pirlo o Iniesta sarebbe un conto, sarei con te al 100%, c'è chi Pirlo non lo voleva , ricordo, ma non mi sembrano profili del genere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ne riparleremo caro,non parlo di scarsoni,globalmente Giuntoli ha precluso alla Juve sia di sfruttare certe risorse,sia di poter in futuro ben rafforzare la squadra 

Poi lo vedremo,adesso ovviamente ci sono mille giustificazioni.

Speriamo che il livello e la lungimiranza siano quelle delle tue critiche ai tempi riservate a Marotta, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Rohui fa il terzino, ma piuttosto che schierarlo(giustamente), adatta Pinsoglio. Secondo me Fagioli con Motta ha chiuso e penso che le ultime apparizioni di DL fossero per metterlo in vetrina: tornerà a scaldare la panchina con Azdic.

Rohui-Fagioli non mi sembra un paragone granchè azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

con la differenza che Azdic non ha ancora la patente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Felix è un bel colpo e un gran giocatore si, tuttavia arretrare Rejnders il migliore della stagione non mi sembra una grande idea

Magari felix farà la staffetta con Leao e magari hanno già un mezzo accordo per lo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si può pure essere d’accordo,ma i piedi di Fagioli e Luiz alla Juve nel centrocampo,non li ha nessuno. Assolutamente 

Infatti centralmente patiamo molto in costruzione 

Purtroppo non bastano i piedi x fare un calciatore,  specie nel 2025. 

Detto questo,  speriamo tutti che il brasiliano mostri appieno le qualità che certamente possiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il PSG per non fare Minus mi sa che dovrà chiederne minimo 60, dipende da quanto ci valutano le contropartite, perché cash la vedo complicata.

Faranno prestito con obbligo così ammortizzano un altro anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Hai giocato anche con Yildiz centrale e due ali. Quindi sono mediamente 3 e a volte 4.

Una volta si giocava con due attaccanti...ma a volte anche uno. Mi ricordo partite con Miretti seconda punta

Ah sì sì meglio ora da quel punto,solo che ancora non ci siamo,manca qualità in mezzo e’ questo il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se va beh...

90...

Vorrebbe dire farci pure plusvalenza,  cosa impossibile.

Ho detto fare bene. Non fare 50 gol in sei mesi.

.ghgh

Ho capito ma non hanno nemmeno l anello al naso, 40 li vogliamo noi per vlahovic che non sta facendo bene, tu dopo aver speso 90 milioni per un giocatore nell’ estate 2023 lo venderesti a 40 dopo un periodo che fa bene? Tra l altro non so quale sia il suo residuo a bilancio ma probabilmente sarà di almeno 55 milioni questa estate, a meno ci fanno minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Se salta KELLY io esulto ma spero abbiano un sostituto

Hanno depositato il contratto e comunque se dovesse saltare (perché poi) è evidente che non arriverebbe nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.