Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sicuramente se il giocatore vorrà rimanere da noi, una soluzione con il PSG si trova...loro possono anche fare minusvalenza (figurati se qualcuno gli dice qualcosa)...dopo 2 anni, possono venderlo anche a 40 milioni..oppure Vlahovic (valutato 40) e 15-20 milioni cash...

Una soluzione si trova 

Esatto io credo che le possibilità di permanenza di Kolo umani siano due: un altro prestito o scambio con vlahovic e conguaglio.

e credo che giuntoli sarebbe strafelice della seconda opzione dato che vlahovic andrà in scadenza e con un ingaggio da 12 netti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

McKennie mi sta piacendo tantissimo, però è troppo discontinuo.

E' capace di fare quella semirovesciata al city e poi sbagliare passaggi fondamentali.

Ieri tantissimi errori tecnici. Non so che dire

Sta giocando praticamente sempre da settembre ed in ogni parte del campo.

Oltre al poter essere un po' cotto, tutta 'sta girandola di posizioni non aiuta di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci provano, se va male smobilitano.

preferisco comunque così cioè prpvarci sempre rispetto al nostro progetto triennale (pensandoci mi pare palese sia così) di cui questo è l'annno zero...campa cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato riscattato il cartellino di Pedro Felipe dal Palmeiras.

Il difensore brasiliano, al momento ai box per la lesione del legamento crociato, diventa di proprietà della Juve a titolo definitivo. Il giocatore tornerà in campo all’inizio della prossima stagione, ancora in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli: la richiesta della Juventus alla Fiorentina è di 15 milioni più 4-5 di bonus con riscatto garantito più eventuale percentuale. Ci sono stati dialoghi, ce ne saranno altri per provare ad avvicinarsi. In questi minuti è cosi.

Fonte: Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

sono arrivati i documenti di kelly?

si, e c'è scritto reso gratuito entro 30 giorni in caso di pacco danneggiato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto io credo che le possibilità di permanenza di Kolo umani siano due: un altro prestito o scambio con vlahovic e conguaglio.

e credo che giuntoli sarebbe strafelice della seconda opzione dato che vlahovic andrà in scadenza e con un ingaggio da 12 netti

NON che mi disperi se va via Vlahovic che non merita il costo ma va sostituito e non con uno già in rosa ma con uno in più avanti così non si riemergerà mai ci andranno anni dai 3 ai 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è stato riscattato il cartellino di Pedro Felipe dal Palmeiras.

Il difensore brasiliano, al momento ai box per la lesione del legamento crociato, diventa di proprietà della Juve a titolo definitivo. Il giocatore tornerà in campo all’inizio della prossima stagione, ancora in bianconero.

bene è uno dei migliori (o era) in U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vamos ha scritto:

Fagioli rimane alla Juve

Baiocchini -SS24

Non ho più avuto dubbi appena er fuffa  ha postato che fosse vicino al Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Se lo prende la Fiorentina lo rivende a 40, meglio che salti tutto

si infatti fagioli va alla fiore inizia a fare partite buone e poi lo prendono in uk per 40mln, non che riusciamo a venderlo noi in uk per 40mln pero almeno a 20 dobbiamo venderlo, a meno no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

NON che mi disperi se va via Vlahovic che non merita il costo ma va sostituito e non con uno già in rosa ma con uno in più avanti così non si riemergerà mai ci andranno anni dai 3 ai 5

Ovviamente serviranno due punte dato che milik andrà mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bene ora panchinare il loca perfavore 

Certo, panchiniamo  il giocatore con il miglior rendimento da inizio campionato....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

si infatti fagioli va alla fiore inizia a fare partite buone e poi lo prendono in uk per 40mln, non che riusciamo a venderlo noi in uk per 40mln pero almeno a 20 dobbiamo venderlo, a meno no

Se lo facesse giocare ogni tanto il santone in panchina, sta bruciando lui, Douglas, Vlahovic..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Certo, panchiniamo  il giocatore con il miglio rendimento da inizio campionato....

Loca la gente qua dentro lo vorrebbe comunque panchinare pure kagasse anelli di brillanti in piatti d'argento. Non so cosa abbia fatto per meritarsi tutto ciò.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ovviamente serviranno due punte dato che milik andrà mandato via

2 se resta KOLO ma una deve essere di livello altissimo
poi non è che ci creda molto NON si son fatti problemi a fare oltre mezza stagione con una sola punta MILIK si è rotto prima del mercato estivo e KOLO neppure si son sbrigati....quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma uno scambio ignorante simil-Vucinic-Guarìn? -.--.--.-

Vlahovic-Frattesi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.