Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ribadisco:

Il problema non è  Kelly che per me è  il benvenuto come gli altri. 

Il problema che a Gennsio dovevamo assolutamente prendere una certezza in difesa, e non lo abbiamo fatto. 

Sono 2 cose distinte.

Sono d’accordo ma come fai a spostare una certezza a gennaio? Avevamo individuato Araujo col rinnovo di contratto in bilico, e comunque sarebbe stato un salasso con l’incognita fisica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se quel giocatore diventa una zavorra come Arthur, Ramsey e co, un problema lo crea.. .ok

certo hai ragione 

Ma quelle operazioni per fortuna non credo verranno più fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Si ma avevano preso Gimenez apposta, Felix sa di overkill, specie se devi smantellare la difesa che già ha parecchi infortunati 

Comunque son problemi del Milan, spero che Gimenez e/o Felix floppino male

Sarà che adoravo Luis Hernandez ( @Orphen che ne pensi) ma non posso sperare che gimenez floppi...magari solo contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

È logico che Capology abbia sicuramente ragione sullo stipendio ma non è logico pensare che Giuntoli non sia impazzito nel dare lo stipendio del giocatore più forte della rosa a Lelly Kelly. Ok. Aspettiamo.

Ma sì vedremo, se dovesse rimanere, il prossimo  anno a quanto ammonterà il suo stipendio, che oggi prenda due e mezzo è plausibile viene per 6 mesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me dà più fastidio che il Milan abbia preso dei soldi... e di averlo preso al fantasefz

A me dà fastidio che una diretta concorrente abbia sbolognato un quasi ex calciatore cosi facilmente sostituendolo con quello che sulla carta è un potenziale gran colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi conosci? E allora abbi la decenza di pensa alla vita tua.

Quando ve ne uscite con attacchi personali sui social..
Che ci guadagnate non si sa.

sei imbarazzante, rompi i * con insopportabile sicumera e arroganza a chiunque osi pensarla diversamente da te - salvo poi fare il triplo salto carpiato all’indietro, u-turning a 360 - a suon di “voi qui voi lì” e fai pure l’offeso per una battutina del *… 

Con me non attacca sai… 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Valutare la partita di oggi dal punto di vista tecnico e tattico è fuorviante; significa non capire la situazione, il contesto e lo stato d’animo. 
Siamo scesi in campo preoccupati, tesi, poco lucidi. Il goal a freddo è stata una mazzata tremenda, che ci ha completamente decerebralizzati, pietrificati. 
Io temevo il peggio, c’era il rischio concreto che tutto naufragasse; di perdere partita, squadra, stagione, anche quel poco di buono che c’è nel progetto. 

Invece, dopo venticinque minuti terrificanti hanno reagito; di nervi, più che di tecnica, ma lo hanno fatto. 
E di questo, se non si è ottusi, tifosi di altre squadre o dei propri preconcetti, bisogna essere contenti. 

Ovvio che non abbiamo risolto nulla; ovvio che potremmo ripiombare nel baratro fra qualche giorno, ma oggi si è reagito.

Ovvio che i problemi societari, economici, di mercato, di rosa, di guida tecnica permangono; ma non è che chi comunque un minimo si rallegra per questa vittoria lo neghi o non se ne renda conto. 
Semplicemente, apprezza il minimo di reazione emotiva ad encefalogramma quasi piatto che c’è stata. 

Se poi si preferisce solamente gettare * h24 7/7 va bene; ognuno sfoga le proprie frustrazioni come vuole e come può. 

Personalmente non guardo la tecnica etc a me interessa fare punti anche con gol rubati al 95 esimo . Il tiki taka lo lascio a Barcellona . Personalmente vorrei vedere anche un allenatore più incazzato e grintoso , sembra privo di emozioni un * di cyborg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma sì vedremo, se dovesse rimanere, il prossimo  anno a quanto ammonterà il suo stipendio, che oggi prenda due e mezzo è plausibile viene per 6 mesi....

Veramente le indiscrezioni parlano di 1.2 fino a fine anno e 2.5 all'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ora che è arrivato Lelly, bisogna vedere cosa succede con Cambiaso. Domani è l’ultimo giorno e una cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno. Però non mi stupirei se uscisse la notizia all’improvviso 

Sarebbe imbarazzante una cessione all'ultimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sarà che adoravo Luis Hernandez ( @Orphen che ne pensi) ma non posso sperare che gimenez floppi...magari solo contro di noi...

Io spero floppi in Serie A e faccia bene in europa per via del ranking, almeno per questa stagione 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

quando la marmaglia si sposterà di sopra a kommentare il derbi e finalmente sull'angolo si potrà parlare di mercato con sobrietà e competenza sorseggiando perlenbaker in offerta e sgranocchiando patatine all'uranio arricchito dell'emmeddì

uelcom kelly fai ricredere questi gufybanana84.gif

Ti vedo di buonumore. Evidentemente le patatine all'uranio vengono arricchite. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Adrianick said:

Halma, l'affidabilità dei giornalisti italiani, con poche eccezioni, in merito agli stipendi é inesistente. 

Qui si diceva ne prendesse più di 3 netti Pellegrini... ovviamente erano lordi come confermato dai bilanci Juve e Lazio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Anubic ha scritto:

Va beh abbiamo capito, ognuno spara la sua qui

1,2 a stagione nemmeno se è il figlio illegittimo di Giuntoli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resta che aspettare allora.....ghgh ma almeno è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu credi possibile che un giocatore con un contratto da 5 a stagione fino al 2029 venga a guadagnare la metà? Magari il Newcastle contribuirà, ma non capisco cosa succederà con un eventuale riscetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

OT. Morata ai turchi,....... un po' mi dava fastidio vederlo in Italia con maglia diversa dalla nostra.

Fine OT.

Ne hanno preso uno 10 volte più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Pagato troppo o ingaggio fuori parametri?

Se (e ripeto se) dovesse mantenere i 5 netti che percepisce al Newcastle (e non vedo il motivo per cui dovrebbe decurtarsi lo stipendio dato che ha un contratto fino al 2029) sarebbe il terzo giocatore più pagato della rosa, dovrà per forza essere un titolare inamovibile, se no non avrebbe senso e diciamo che è un bell'azzardo dato che di certezze non ce ne sono. Speriamo bene per il bene della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ora che è arrivato Lelly, bisogna vedere cosa succede con Cambiaso. Domani è l’ultimo giorno e una cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno. Però non mi stupirei se uscisse la notizia all’improvviso 

presi 3 giocatori non mi stupirei e sinceramente non mi dispiacerebbe se la juve incassasse 50/60mln per cambiaso, ovvero gli stessi che puoi rinnovare un prestito per Kolo e pagarlo nel 2026 60mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vamos ha scritto:

Kelly fino a giugno percepirà 1.2 milioni di euro

TMW

Quindi lo stipendio di una stagione completa è 2,5 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superblasco ha scritto:

certo hai ragione 

Ma quelle operazioni per fortuna non credo verranno più fatte

Questo lo speriamo tutti. Ma certo se prendi, sottolineo il se, un difensore injuryprone dandogli 5 netti con una carriera passata in gran parte nella serie b inglese, diciamo che non ti aiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.