Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Abbiamo preso 4 giocatori, dovevamo coprire alcuni ruoli importanti e lo abbiamo fatto. Prendere fenomeni nel mercato di gennaio non era possibile, spendere alle nostre condizioni neanche, sinceramente poteva andare peggio e va bene così. Ora sbaglio o la rosa è numericamente apposto per reggere il resto della stagione? Sbaglio, oppure oggi la squadra sembrava fosse unita con l’allenatore? Provano a destabilizzarci in ogni modo ma in realtà la squadra c’è, il problema è l’inesperienza di tutti a partire dall’allenatore e bisogna avere moooolta pazienza purtroppo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque se Kelly è come leggo un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, che diventerà obbligo solo al raggiungimento di determinate presenze, bhe allora non sfasciamoci la testa adesso, male che va si rispedisce al mittente a giugno. 

Non si sanno ancora le condizioni per l obbligo vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' già impacchettato Cambiaso direzione City per giugno. 70 milioni e ti sei finanziato gran parte del mercato senza escludere altre cessioni.

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La Juve pregustava di vendere i propri giocatori migliori pure quando la serie A era al top 

Vero anche questo. Abbiamo sempre fatto così. 

Ma ci sta. Il problema è saper investire bene i soldi che si ricavano... Cosa che al momento non sembra essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ste battute non hanno mai fatto ridere dalla prima volta. Così, a titolo informativo 

mentre quelle sulla classifica di Allegri erano spettacolari 

pensa le hai fatte pure oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me domani vendiamo fagioli al Marsiglia e compriamo un altro cc talentuoso

Abbiamo già Adzic che non gioca mai, che senso avrebbe comprarne un altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

In pratica nessuno si capacita di come abbiano ricavato questa cifra da lui

Qualche commento meno negativo parlava di giocatore che proprio non si è trovato da loro

Ho visto pure un video degli ultimi 25 1 vs 1 del giocatore.. vabbe

Mi fermo qui e che dire, spero che mi farà ricredere.

Da adesso lo sostengo e basta

Più che altro era a 0 in estate

Se piaceva tanto,perché non prenderlo direttamente lì???

Mi auguro solo sia in prestito con diritto semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per Giosimic non per Giuntoli, sti commenti senza senso

Certo per Giosimic. Fagioli e Vlahovic sono praticamente sul mercato, così come tutti i giovani venduti in estate. Quindi un fondo di verità c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me domani vendiamo Fagioli al Marsiglia e compriamo un altro cc talentuoso

Ho sentito a top calcio che il Milan è forte su Fagioli. Ti risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Non si sanno ancora le condizioni per l obbligo vero?

Al primo saltello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io di uno come Gatti non mi priverei mai . Ha i * di ferro forse uno dei pochi in squadra , anche se mi sembra cazzutto a sensazione Veiga

già assomiglia fisicamente a Vampeta, io ci andrei pianino con certe affermazioni...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Abbiamo preso 4 giocatori, dovevamo coprire alcuni ruoli importanti e lo abbiamo fatto. Prendere fenomeni nel mercato di gennaio non era possibile, spendere alle nostre condizioni neanche, sinceramente poteva andare peggio e va bene così. Ora sbaglio o la rosa è numericamente apposto per reggere il resto della stagione? Sbaglio, oppure oggi la squadra sembrava fosse unita con l’allenatore? Provano a destabilizzarci in ogni modo ma in realtà la squadra c’è, il problema è l’inesperienza di tutti a partire dall’allenatore e bisogna avere moooolta pazienza purtroppo

Soprattutto ora che abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione, davanti abbiamo finalmente tante varianti tattiche e tante opzioni di scelta. Dietro abbiamo tamponato, ma se l'attacco funziona risolveremo molti problemi perlomeno in campionato. Muani é entrato subito bene, in Italia uno come lui fisico e veloce può dare un valore aggiunto importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

mentre quelle sulla classifica di Allegri erano spettacolari 

pensa le hai fatte pure oggi 

Ti aspettavo😂😂

Continui con le cose senza senso

La mia era la prima e palesemente estremizzata con tanto di faccina

Chef si è letto dappertutto ogni tre post

E come ti ho già detto pomeriggio, non mi citare

Stai iniziando a scassare i *

p.s. “Scaramanzia” oggi nel live? 😂😂sisi come no 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Allegri da molti è considerato un somaro, ma ricordo questa cosa che diceva, che alcuni avevano bisogno più  di altri di fermarsi più per la fatica mentale di stare sempre sul pezzo che per quella fisica.

E secondo me è un discorso che ha sicuramente senso.

Gatti per sopperire a delle evidenti lacune difensive ha bisogno di essere sempre al 100%, sia fisicamente che mentalmente (soprattutto). Lungi da me volerlo massacrare, sia ben chiaro, perché se ci si è ridotti ad averlo come insostituibile della difesa la colpa non è di sicuro sua ma di alcune scelte discutibili e soprattutto di quel benedetto crociato di Bremer, che ci ha mandato in vacca una stagione intera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SGUB ha scritto:

urge profilo di alto livello da piazzare in mezzo a smistare inventare e disegnare calcio, locatelli e kopmainers in due non ne fanno mezzo

Mi chiedo perché KT non gioca sempre, è l'unico che dà sempre qualcosa in più, nel piattume del nostro cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, SGUB said:

urge profilo di alto livello da piazzare in mezzo a smistare inventare e disegnare calcio, locatelli e kopmainers in due non ne fanno mezzo

Servirebbe uno tipo Pirlo o Iniesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io ragiono come se fosse già un ex non vedo l'ora che vada via sono sincero 

non sono d'accordo, fino a quando veste la nostra maglia lo si critica, si impreca quando si deve imprecare ma si tifa, sempre, e in modo inversamente proporzionale al momento, tato peggio è il momento di uno dei nostri ragazzi tanto più "forte" lo si supporta...poi, a fine stagione lo vendono, amen...non lo rimpiangerò nemmeno io, ma se non dovessero riuscirci continuerò a criticarlo, imprecargli contro e a supportarlo! (così anche per gli altri, sia chiaro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cambiaso cosa doveva fare la Juventus?!? Non bastano le voci che forse il City era interessato.  Se l'offerta non è arrivata cosa dovevano fare lasciarlo sullo zerbino di casa di Guardiola ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Gatti per sopperire a delle evidenti lacune difensive ha bisogno di essere sempre al 100%, sia fisicamente che mentalmente (soprattutto). Lungi da me volerlo massacrare, sia ben chiaro, perché se ci si è ridotti ad averlo come insostituibile della difesa la colpa non è di sicuro sua ma di alcune scelte discutibili e soprattutto di quel benedetto crociato di Bremer, che ci ha mandato in vacca una stagione intera. 

Insostituibile ancor più perché l'unico che è rimasto, adesso almeno è in compagnia del nuovo arrivato portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Mi chiedo perché KT non gioca sempre, è l'unico che dà sempre qualcosa in più, nel piattume del nostro cc

Perché non è bionico e non può giocarle tutte, oggi ci stava farlo rifiatare. C’è bisogno di tutti, febbraio sarà un mese infernale tanto quanto lo è stato gennaio, solo che ora non si può più sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.