Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mai perdere la speranza, per quanto possa essere scettico sulla questione.

Non è una operazione da grande dirigente. Poi se le congiunzioni astrali andranno bene, meglio. Ma comunque non sarebbe un colpo positivo da annoverare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La logica mi dice che se ho un contratto blindato da 10 lordi fino al 2029 difficilmente abbasso le pretese. Soprattutto se sono andato via a 0 per ottenerlo. Poi anche qui, felice di sbagliarmi.

Il netto devono sicuramente garantirgli almeno lo stesso che prendeva in Inghilterra.

Sul lordo ci si può ragionare.

Può sfruttare il decreto crescita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo siamo in autogestione. Quello che ho visto è che quelli davanti hanno spesso fatto azioni personali..

Ciao carissimo. Beh quello è un po’ una costante del nostro attacco, siamo sempre 1vs 2… ci ha detto bene che l’Empoli si è suicidato andando all’uno contro uno al posto di chiudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse prendere 3.5 ve dovete andare a fare na bella camomilla

Sta cosa che siete cosi convinti SENZA UNO STRACCIO DI NOTIZIA su quanto prendera’ da noi fa ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

funziona cosi...se non vinciamo giocano "alla Motta"...se vinciamo "non hanno giocato alla Motta"...

oggi abbiamo vinto.. autogestione...la prossima non vinceremo...sarà finita l'autogestione e son tornati a seguire l'allenatore

.boh

Lo vediamo da Sarri in avanti, non stupisce. Se vinci è grazie ai giocatori, se perdi è colpa di chi allena. Tecnica classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cr7 da noi l’ha fatto.

Non vuol dire nulla, ci sono anche i bonus

Ma rimane il fatto che questa e’ un’altra scusa per schifarlo e sinceramente anche basta.

No questa è una ragione per essere scettici e ti assicuro che finora non lo sono stato per nessuna operazione fatta finora. Non lo schifo a prescindere ma prendo atto che su questo giocatore si è fatto un bell'azzardo. Fosse arrivato con prestito con diritto avrei detto buona operazione a prescindere dallo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

3,5 sono comunque tanti per una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Dalla sua conferenza stampa post gara deduco che si è fatto furbo ma magari mi sbaglio eh., devo vedermela prima.

L’ho vista in differita casualmente sapendo il risultato in anticipo, cosa che mi ha evitato bestemmioni su beatemmioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

3,5 mln per 4 mesi sefz

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

funziona cosi...se non vinciamo giocano "alla Motta"...se vinciamo "non hanno giocato alla Motta"...

oggi abbiamo vinto.. autogestione...la prossima non vinceremo...sarà finita l'autogestione e son tornati a seguire l'allenatore

.boh

E da chi provengono questi giudizi? Pura casualità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Cr7 da noi l’ha fatto.

Non vuol dire nulla, ci sono anche i bonus

Ma rimane il fatto che questa e’ un’altra scusa per schifarlo e sinceramente anche basta.

È venuto da noi proprio per guadagnare di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Lo vediamo da Sarri in avanti, non stupisce. Se vinci è grazie ai giocatori, se perdi è colpa di chi allena. Tecnica classica.

Beh esempio calzante, infatti Sarri fu il primo a giudicare la squadra “inallenabile” e confidare di avere abbandonato il proprio gioco per vincere lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La logica mi dice che se ho un contratto blindato da 10 lordi fino al 2029 difficilmente abbasso le pretese. Soprattutto se sono andato via a 0 per ottenerlo. Poi anche qui, felice di sbagliarmi.

Magari gli hanno proposto un contratto più lungo... e ha accettato di meno di ingaggio... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rocket man said:

Il netto devono sicuramente garantirgli almeno lo stesso che prendeva in Inghilterra.

Sul lordo ci si può ragionare.

Può sfruttare il decreto crescita?

No..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

3,5 sono comunque tanti per una riserva. 

Ok, viene a fare il titolare e quindi?

Tanto siamo sempre li, voi avete decretato che e’ una pippa.

La realta’ sara’ l‘esatto opposto

E’ gia’ scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18 mister, Muani giocatore superiore per questa serie A molto probabilmente. Ottimo upgrade rispetto a Vlahovic che si inventainvegran bel tiro ma fa la cosa meno giusta, non passandola a due compagni messi molto meglio in superiorità numerica. 

Yldiz comunque giocatore superiore, anche oggi l'unico a creare superiorità numerica anche in mezzo a 2 e a propiziare il gol di Muani su deviazione. Non appena troverà la continuità nei 90 minuti e in un tot di partite consecutive, si consacrerà. Ed a quel punto lo chef proverà a fare una mega plusvalenza. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly fu comprato a 15 milioni da nazionale inglese u21, quindi da giovane promessa. 

Poi si è fatto 5 anni da titolare al Boremouth. 

Decide di arrivare a Scadenza per andare a guadagnare i big money e salire di livello in quanto a squadra al Newcastle. 

Al Newcastle non trova spazio avendo davanti gente come Botman.

Almeno questo è  quello che ho capito.

Perché poi non lo conoscevo prima che venisse Nominato in ottica Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

DEVONO? Che e’ una regola questa?

Qua siete folli… Ma dove sta scritto:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta cosa che siete cosi convinti SENZA UNO STRACCIO DI NOTIZIA su quanto prendera’ da noi fa ridere

E se (come molto probabile) dovesse prenderne 5 netti? Che ci prendiamo? Un Maalox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Beh esempio calzante, infatti Sarri fu il primo a giudicare la squadra “inallenabile” e confidare di avere abbandonato il proprio gioco per vincere lo scudetto 

Che comunque resta l'unica cosa da fare quando i giocatori non ti seguono, non ti riescono a seguire o non ti vogliono seguire. Per me l'ultima Juventus assemblata con criterio resta quella della stagione di Cardiff (cui comunque mancava qualche tassello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ora che è arrivato Lelly, bisogna vedere cosa succede con Cambiaso. Domani è l’ultimo giorno e una cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno. Però non mi stupirei se uscisse la notizia all’improvviso 

Per me nel campionato Italiano non abbiamo le risorse necessarie a trattenere i big, che si tratti di Cambiaso o Yildiz, andranno via. In questa serie A e con i soldi che girano puoi permetterti la metà del monte ingaggi di una squadra di mezza classifica della Premier, se non cambieranno i vertici delle varie federazioni e non ci sarà una rivoluzione nel calcio italiano promuovendo investitori stranieri e giovani dirigenti, se non andranno in pensione le vecchie cariatidi,  e non smetteremo di essere una associazione assistenzialista statale, non cresceremo mai come movimento e quindi i top player non verranno in Italia, e le società di calcio avranno la palla al piede di una federazione che pensa solo a se stessa, noi e la Spagna siamo destinati all’ involuzione…ma forse gli spagnoli sono più intelligenti. Poi ovviamente possiamo pure continuare a sognare di un Ronaldo pagato dall’adidas o dalla vendita di magliette ma la realtà è che poi ti ritrovi in mutande e sull’orlo del fallimento. È bello sognare…ma le bollette vanno pagate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.