Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sarebbe nemmeno male. Fagioli non è scarso, ha passato brutte situazioni e poi è stato decisamente sottotono questa stagione quando entrava, con il risultato della bocciatura di Motta. Dovesse andare in prestito per giocare non sarebbe male, ma Giuntoli vuole mettere l'obbligo (probabilmente perché Motta non lo vuole più)

Eh no, basta favori.

Se fa bene se lo tengono e se fa male ce lo rispediscono...

Ma siamo sempre i fessi noi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

In Inghilterra si parla sempre del lordo. Guadagna 5 lordi, circa 2.5 netti. E infatti prenderà circa 1.2 ml per i prossimi 5 mesi. 

No ho guardato pure io ieri, guadagni 8 milioni di sterline lordi quindi circa 4 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Speriamo che l'MI5 desecreti al più presto il file sullo stipendio di Kelly che non se ne può più.. 

Vabbè appena si saprà magari che è basso, si appelleranno ai bonus o a qualcos'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Con i suoi atteggiamenti non è che mi ispiri propriamente simpatia , per fortuna forse Kolo Muani gli metterà il pepe al Coulomb 

lo spero anche io!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io avrei voluto Kelly sia chiaro ma poi sento nominare Sergio Ramos..

A parte che l’ho sempre odiato nel profondo ma poi dico, Jaap Stam ha smesso oppure ci si potrebbe fare un pensierino? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Eh no, basta favori.

Se fa bene se lo tengono e se fa male ce lo rispediscono...

Ma siamo sempre i fessi noi?

Conviene anche a noi se va a giocare... facendo panca si svaluta e basta, da loro sarebbe il titolare e potrebbe far vedere le sue qualità (che sono convinto che ha). Poi tornerebbe per restare in rosa o per essere venduto (a cifre maggiori). Poi se lo vendono in prestito con obbligo a 17/18 va bene uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esce Fagioli magari darà più spazio ad Adzic, non credo andremo ancora sul mercato.

Manca troppo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perdonami ma uno dei due sta prendendo una cantonata storica e posso essere tranquillamente io se mi spieghi 

Io clicco il primo link e dove diavolo leggi 9,2 lordi? Io leggo 7,8

7,8 sterline 

9,2 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ha ragione l'utente Kenanshiro. Ha postato le tabelle giuste. Il lordo di Kelly è di 7,8mln di sterline. Il netto è di 4,29. Convertiti in euro sono 5,1 netti. Nessuna figura di palta.

Forse i dati dei siti sono errati, ma non credo, quindi attendiamo prima di giudicare.

Ma dove leggete sterline, il simbolo è un altro

Non voglio litigare ragazzi, ma c’è qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

se esce Fagioli magari darà più spazio ad Adzic, non credo andremo ancora sul mercato.

Manca troppo poco 

Concordo, non penso proprio che verrà sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Manca troppo poco 

No, ha detto che si allenera’ con la prima squadra e giochera’ anche in nextgen.

Difficile.

Per me faremo un colpo last minute o salira’ un cc dalla nextgen Macca/Faticanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Neanche io avrei voluto Kelly sia chiaro ma poi sento nominare Sergio Ramos..

A parte che l’ho sempre odiato nel profondo ma poi dico, Jap Stam ha smesso oppure ci si potrebbe fare un pensierino? .uhm

Stam non piace perché pelato e truce.

Poi chissà cosa guadagna, i ragionieri del forum ci sguazzerebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Manca troppo poco 

Fagioli paga Kelly mi sa, le cifre per il riscatto più o meno sono quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La viola diretta concorrente per le coppe, Fagioli proprio non glielo darei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah penso piu’ i 20 di Rovella in caso di riscatto

Mentre per l’ingaggio, credo il risparmio di Arthur copra questi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si, anche perchè con Kelly che può fare il terzino, Mckennie può ritornare anche a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ventinove ha scritto:

Dimmi i difensori "sfornati" dall'Italia al livello di quegli inglesi negli ultimi 20 anni.

Nesta, Cannavaro, Chiellini, Bonucci, Barzagli 

Stop.

Primaditutto non parlavamo degli ultimi 20 anni ma di scuola e quindi di sempre.... comunque oltre ai nomi che citi tu,ci sono anche Zambrotta,Acerbi,Pessotto ecc..... proprio la scuola italiana ha partorito i migliori difensori di sempre eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che sia sensato o non lo sia secondo me e te cosa cambia? É una tematica inerente l'acquisto e il mercato in generale nel topic del mercato. La questione parte da dati che hanno un fondamento e deriva da un periodo storico in cui abbiamo faticosamente scollato molte zavorre dal bilancio e in molti temono di averne di nuove. Tutto qui. 

I soliti * vanno dicendo che nell'angolo ci siano perplessità tecniche quando la maggior parte nutre perplessità fisiche in relazione allo stipendio. Cosa assolutamente legittima. Ma, come ho detto,.certa gente va ignorata. Vanno lasciati in un limbo in cui si danno ragione l'un l'altro. 

Ma infatti proprio per i problemi degli anni precedenti a liberarsi di certi ingaggi, vedendo anche la politica portata avanti da Giuntoli di tagliare tutti quei giocatori che non rendevano in base alle cifre spese, penso che le cifre del contratto non siano quelle in Inghilterra, ciò che mi dà fastidio è che si dia per scontato che le cifre siano quelle sopra riportate solo per poterne criticare l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma dove leggete sterline, il simbolo è un altro

Non voglio litigare ragazzi, ma c’è qualcosa che non va

Scusami, vai su capology scrivi il nome del giocatore e vedrai scritto che prende £ 7,8mln gross. Quello è il simbolo della lira sterlina o pounds. Poi fai il 45% di tasse e ti trovi con 4,29mln in sterline. La conversione in euro è 5,1mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè appena si saprà magari che è basso, si appelleranno ai bonus o a qualcos'altro 

Si, ma che palle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.