Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

No era andato via a zero e per sostituirlo hanno preso Huijsen 

Fino a 6 mesi fa era titolare, nella nuova squadra ha giocato di meno anche perché all'inizio é stato infortunato. Poi va valutato alla fine, a noi serviva un centrale fisico di posizione sinistra un pó più esperto. È ciò che tatticamente e numericamente ci serviva. Ora ovviamente vediamo come se la cava

Ottava scelta. Presa alla fine del mercato. Bisognava farsi trovare pronti già il 2 gennaio conoscendo la situazione da tempo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri guardando gli highlights mi sembrava in crescita.. gli manca il gol in questo momento ma tra la deviazione di McKennie e il tiro dalla distanza non ci è andato lontano

lo scritto in un altro post, la sua difficolta piu grande? nasce dal carico di aspettative che una stagione come quella passata ha creato su di lui, se poi ci unisci il costo del cartellino il quadro è completo.

anche se non sono dettagli che dipendono dal calciatore, ma questo è se ti reputi un campione devi imparare a sopportare certe pressioni,

Chiuso questo discorso sono daccordo sul trend in ascesa, ma non puo bastare, koop almeno nell immeginario doveva essere il calciatore da salto di qualità, da lui mi aspetto pure che risolva qualche gara quando la squadra non gira, visto che dovrebbe essere una sorta di punta di diamente, per ora non ci siamo sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il tempo stringe... Molto difficile... Credo che dovrebbero prima piazzare jovic e/o okafor... Poi se ci riescono bravi loro, comunque la concorrenza per il quarto posto si rinforza...

Ma basta con sta storia che poi non fanno schifo in avanti ma dalla metà campo in giù hanno problemi e comprano solo attaccanti... uhuh

1 minuto fa, barakuda ha scritto:

quindi cambiaso resta fino a giugno il che rende necessario un altro aumento di capitale

Ma cosa vi inventate? poi anche se fosse i soldi non li mettiamo noi (e lasciatemi il dubbio...che non ho voglia di andarmi a leggere i documenti dell'ultima trimestrale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fagioli ha giocato due partite di Champions interamente e due da subentrato, e fino a dicembre ha giocato molti minuti, e alcune anche da titolare fino a fine dicembre in Serie A. Poi quando chiamato in causa ha cominciato a fare male e da post Juve-Bologna è scomparso. Non ha avuto poche occasioni, anche se comunque io qualche altra chance gliel'avrei data

In mezzo al campo sono la metà di mille.Io qualcuno lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

2 punte e Iyldiz trequartista.

Però i 2 centrocampisti devono avere le palle quadre.

Da provare.

che poi in un modulo del genere i centrocampisti sarebbero 3... 4-3-1-2   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani come vi dicevo buonissimo attaccante. Per me può fare anche meglio, specie negli appoggi. Vlahovic è destinato a diventare una seconda scelta, ma onestamente vedrei bene anche i due in campo assieme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il tempo stringe... Molto difficile... Credo che dovrebbero prima piazzare jovic e/o okafor... Poi se ci riescono bravi loro, comunque la concorrenza per il quarto posto si rinforza...

per il quarto posto la vedo molto difficile, auspichiamoci piuttosto che aprano anche al quinto... sennò siamo nella 💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio affezionarmici troppo... Ho paura che prima o poi dovremo salutarlo... E se glibronza Mendes attorno mi irrita.

È molto più probabile che Yildiz resti alla Juventus se ha Mendes come procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

i 50 per portare a Torino Alisha sono troppi

Non sono 50.

Se storni le plusvalenze su Barrenechea e Iling vedrai che sono abbondantemente meno.

Questo accade quando la situazione economico/finanziaria è quel che è e bisogna barcamenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non sono 50.

Se storni le plusvalenze su Barrenechea e Iling vedrai che sono abbondantemente meno.

Questo accade quando la situazione economico/finanziaria è quel che è e bisogna barcamenarsi.

Concordo, ma è quasi ovvio...

Iling Junior 14+3

Barrenechea 8+3

Douglas Luiz 50

Su Douglas Luiz sono stati investiti di fatto 22 milioni ammortati in 5 anni, ovvero meno di 5 milioni all'anno.

L'unico acquisto oneroso dell'era Giuntoli è stato Koopmeiners

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Hai in mano i conti?

a juventibus parlavano di questa necessità nel caso non si riuscisse a vendere Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è vendere ma chi compri con i soldi che ti danno. 

Se offrono 70/80 per Yildiz è da mandare prima di subito. O comunque tenerlo un altro anno per venderlo a 100

Idem Cambiaso. 

Ma se incassi 180 milioni da loro due e compri 3 Luiz e 1 Nico diciamo che sei nei guai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Se offrono 70/80 per Yildiz è da mandare prima di subito. O comunque tenerlo un altro anno per venderlo a 100

Idem Cambiaso. 

Ma se incassi 180 milioni da loro due e compri 3 Luiz e 1 Nico diciamo che sei nei guai. 

Bella strategia vendere i più forti per sistemare i conti. Scemo io che pensavo di vendere i giocatori che non rendono...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Idem Cambiaso. 

Ok vendiamo Yildiz a 19 anni a 70 mln😂😂😂....

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Bella strategia vendere i più forti per sistemare i conti. Scemo io che pensavo di vendere i giocatori che non rendono...

La furbizia e' venderli belli giovani quando non sono neanche ancors maturati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Muani come vi dicevo buonissimo attaccante. Per me può fare anche meglio, specie negli appoggi. Vlahovic è destinato a diventare una seconda scelta, ma onestamente vedrei bene anche i due in campo assieme. 

Secondo me invece Vlahovic semplicemente entrerà nelle rotazioni, cosa che prima non era possibile. Giocheranno a volte insieme, a volte giocherà solo Muani a volte solo Dusan. Sicuramente non le giocherà più tutte senza essere messo in discussione. Ma mi permetto di considerarlo un fatto positivo, sia perchè la cosa carica il ragazzo sia perchè gli permette a volte di rifiatare ed essere più lucido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Idem Cambiaso. 

Io se ho l’idea di creare un ciclo vincente, Kenan e Cambiaso non li vendo nemmeno per 200

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Possiamo aspettare ancora qualche sorpresa oggi? 

Cambiaso magicamente guarisce dopo oggi?

può anche guarire ma avendo sognato uno stipendio bello sostanzioso dal city,se non gli fai un ritocco di almeno 500k non lo vedrai mai pimpante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fino a quando ci sarà gente contenta di fare player trading vendendo i migliori (perché quelli peggiori, ovviamente non hanno mercato...) non andremo da nessuna parte... BOh.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questa squadra non può permettersi Vlahovic e Kolo insieme, come non può permettersi di giocare senza Thura e Locatelli attualmente, soffriamo chiunque.

Ad oggi è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.