Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Questa squadra non può permettersi Vlahovic e Kolo insieme, come non può permettersi di giocare senza Thura e Locatelli attualmente, soffriamo chiunque.

Ad oggi è così. 

Ma non può permettersi nemmeno di togliere un terzo centrocampista per far giocare 4 attaccanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bella strategia vendere i più forti per sistemare i conti. Scemo io che pensavo di vendere i giocatori che non rendono...

I giocatori devono avere mercato per venderli, anche io vorrei cedere Arthur a 50 milioni e Pinsoglio a 20, ma temo che non accadrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ottava scelta. Presa alla fine del mercato. Bisognerà farsi trovare pronti già il 2 gennaio conoscendo la situazione da tempo. 

Eh già strano che Giuntoli non ci abbia pensato e sia arrivato a prendere l'ottava scelta il 3 febbraio. Chissà che gli frulla in quella testolina matta. 

Ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il tempo stringe... Molto difficile... Credo che dovrebbero prima piazzare jovic e/o okafor... Poi se ci riescono bravi loro, comunque la concorrenza per il quarto posto si rinforza...

Molto purtroppo... Speriamo bene...

Cmq manca un grande centrocampista in mezzo che doveva essere Luiz..ma non lo sarà mai.. poiché mentre koop cmq si sbatte e lavora e dà una parvenza di impegno e di tenerci duglas no..ecco perché motta schiera koop e Douglas no..

Ergo occorre venderlo quest'estate rientrando della spesa e prendere un centrocampista forte sia come tecnica e piedi sia come leadership...

In aggiunta a due altri giocatori offensivo..considerando che vlaovich saluterá la compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

può anche guarire ma avendo sognato uno stipendio bello sostanzioso dal city,se non gli fai un ritocco di almeno 500k non lo vedrai mai pimpante.

se consideri quanto tra l'anno scorso e ad oggi ha dato e che prende solamente 2ml, 500k sono una mera elemosina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

I giocatori devono avere mercato per venderli, anche io vorrei cedere Arthur a 50 milioni e Pinsoglio a 20, ma temo che non accadrà. 

Se hai ambizioni di tornare ad essere una squadra di calcio vincente e dominante, in Italia e MAGARI pure in Europa, visto che sono 30 anni che non alziamo nulla, comincerei nell'impostare una base di giocatori che - semplicemente - NON VENDI. Per me Yildiz, se ci credi veramente, lo tieni e non lo vendi. Come fanno le grandi squadre. CI sono utenti molto piu preparati e pronti di me che possono spiegare come si possono ampliare i ricavi senza fare leva sul player trading come fanno le squadre piccole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Se hai ambizioni di tornare ad essere una squadra di calcio vincente e dominante, in Italia e MAGARI pure in Europa, visto che sono 30 anni che non alziamo nulla, comincerei nell'impostare una base di giocatori che - semplicemente - NON VENDI. Per me Yildiz, se ci credi veramente, lo tieni e non lo vendi. Come fanno le grandi squadre. CI sono utenti molto piu preparati e pronti di me che possono spiegare come si possono ampliare i ricavi senza fare leva sul player trading come fanno le squadre piccole.

Spero che lo sappiano i dirigenti più che gli utenti onestamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se consideri quanto tra l'anno scorso e ad oggi ha dato e che prende solamente 1ml, 500k sono una mera elemosina...

ha uno stipendio di 4 milioni e 440mila lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scelus ha scritto:

Il problema non è vendere ma chi compri con i soldi che ti danno. 

Se offrono 70/80 per Yildiz è da mandare prima di subito. O comunque tenerlo un altro anno per venderlo a 100

Idem Cambiaso. 

Ma se incassi 180 milioni da loro due e compri 3 Luiz e 1 Nico diciamo che sei nei guai. 

ma nient'affatto, perdonami

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ha uno stipendio di 4 milioni e 440mila lordi

mio errore di digitazione che ho provveduto a correggere. Prende 2ml netti, sempre pochi per quanto ha fatto vedere, ad oggi, negli ultimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiaso magicamente guarisce dopo oggi?

Si spera, visto che andiamo incontro a quattro partite che definire decisive è poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Uno scarso non si gioca il posto con Thuram nella Francia, anche perché basta vedere l'impatto che ha avuto il fratello di Kephren per capire che giocatori con quella fisicità in A ci sguazzano 

Ovunque, non solo in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Fino a quando ci sarà gente contenta di fare player trading vendendo i migliori (perché quelli peggiori, ovviamente non hanno mercato...) non andremo da nessuna parte... BOh.....

Poi si pretende che la società sia ambiziosa, curioso... noi ragioniamo come un dirigente dell'Esselunga e poi ci lamentiamo che non c'è ambizione.

Questa è una rosa che con 2-3 innesti mirati può lottare per vincere qualsiasi competizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lucky man ha scritto:

La ruleta di Yildiz dovrebbe ancora tenere banco qui dentro , invece ci si chiede come mai  Kolo Muani sia piu' forte di Vlaho...

Pazzesco.

Yildiz, il predestinato

Il banco lo tiene anche il suo procuratore per venderlo a 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire la gestione Adzic...e' aggregato in prima squadra ma praticamente non ha mai visto il campo...perche' non lo prestono o non lo aggregano alla Next Gen?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque Zazzamaroni anche stasera in una tv pubblica ha alimentato la storiella che abbiamo speso 250 milioni sul mercato (ha aumentato di 50 rispetto all’ultima volta) aggiungendo che negli ultimi anni non spendevamo niente 

In estate sul mercato abbiamo speso 170 mln e incassato 105 mln, fa un passivo di 65 mln (dopo non aver fatto mercato per due anni). Ma capisco che per Zazzaroni la matematica é una cosa troppo complicata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Il banco lo tiene anche il suo procuratore per venderlo a 100 milioni 

Forte notare come tutte le plusvalenze e operazioni per sistemare il bilancio derivino da giovani scovati e cresciuti con la vecchia dirigenza...

Giuntoli si sta dimostrando perfetto...nel bruciare tutto il patrimonio di giovani talenti costruito da 5 anni a questa parte.

Hujisen, Soule, Iling, Barrenachea, Miretti, Fagioli...e insistenti le voci su Mbangula e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Yildiz scade nel 2029? 

Si, é stata brava la Juventus a prolungarlo in tempo e per una volta é stato onesto il suo procuratore ad accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

In estate sul mercato abbiamo speso 170 mln e incassato 105 mln, fa un passivo di 65 mln (dopo non aver fatto  ercato per due anni). Ma capisco che per Zazzaroni la matematica é una cosa troppo complicata.

Da considerare che abbiamo risparmiato una caterva di ingaggi spropositati. Zazzaroni e l'altro scemo, come si chiama... ah si Sabatini, sono le vedove di Allegri. Cercano in qualche modo di denigrare l'operato Giuntoli-Motta perché hanno praticamente fatto fuori il loro pupillo.  Mentre per loro i tre anni di Allegri erano la normalità. Però quando parlano di mercato, dicono che Rabiot non dovevano mandarlo via perché è titolare della Francia, Scesny titolare della Polonia, Chiesa era un top player. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Scelus ha scritto:

Il problema non è vendere ma chi compri con i soldi che ti danno. 

Se offrono 70/80 per Yildiz è da mandare prima di subito. O comunque tenerlo un altro anno per venderlo a 100

Idem Cambiaso. 

Ma se incassi 180 milioni da loro due e compri 3 Luiz e 1 Nico diciamo che sei nei guai. 

Quando mi lamento di Giuntoli poi ci sono questi messaggi a rincuorarmi .ghgh

Questa è la strategia per la quale non vinciamo più ad alti livelli e non vediamo la maledetta da trent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ti sembra le abbiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

io vorrei capire la gestione Adzic...e' aggregato in prima squadra ma praticamente non ha mai visto il campo...perche' non lo prestono o non lo aggregano alla Next Gen?

Anch'io mi son chiesto che fine abbia fatto. Ha molto talento dicono ma mi par di capire che è anche molto fragile fisicamente...ma se adesso sta bene, se non lo schieri in campo, tanto vale darlo alla next così si rafforza ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza che la Juve cresca come squadra e migliori il bilancio per avere la forza di mantenere in squadra Kenan Yildiz che da solo gia' a 19 anni vale il prezzo del biglietto nonostante sia ancora poco concreto e discontinuo

Questo a 22/23 diventera' un mostro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.