Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Low ha scritto:

Molto purtroppo... Speriamo bene...

Cmq manca un grande centrocampista in mezzo che doveva essere Luiz..ma non lo sarà mai.. poiché mentre koop cmq si sbatte e lavora e dà una parvenza di impegno e di tenerci duglas no..ecco perché motta schiera koop e Douglas no..

Ergo occorre venderlo quest'estate rientrando della spesa e prendere un centrocampista forte sia come tecnica e piedi sia come leadership...

In aggiunta a due altri giocatori offensivo..considerando che vlaovich saluterá la compagnia

Luiz per me non avremo difficoltà a sistemarlo in premier... Gode ancora di considerazione in terra di Albione... Vlahovic sarà il vero enorme problema del prossimo mercato... Comunque un tentativo per Jonathan David free agent andrebbe fatto, e per me lo faranno, ma occhio a zirkzee se dovesse continuare a faticare allo UTD. Poi si valuterà come sistemare il serbo, per me con il PSG hanno già fatto più di una chiacchierata per impostare uno scambio con kolo, sarà dura trovare la giusta formula, ma non impossibile, questo dovrebbe essere il lavoro più importante che dovrà fare Giuntoli in questo mesi.

Per il resto aspettiamo di capire se motta troverà una quadra a questa squadra, e allora sarà possibile fare un intervento mirato. Al momento non sappiamo cosa esattamente serve perché la squadra non ha una forma precisa e mi chiedo se mai c'è l'avrà, speriamo di sì, per il bene della Juve dobbiamo sperare che Motta riesca a dare continuità di risultati e di gioco, per non dover ripartire da 0. Se poi fallirà dovranno riconsiderare tutto e non sarà semplice fare mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque leggendo i forum del Newcastle stanno sbocciando per questa cessione.

Noi sbocciavamo per Kean...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io sboccio ancora se è per questo.

La sua dimensione è Firenze. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per insistere ma io Coppola lo avrei preso. Non abbiamo un difensore di piede destro e Gatti è impiccato.

Rischiamo di avere un Febbraio da emergenza costante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

A parte che sarebbe la decima scelta secondo radiomercato. Sicuramente non la prima questo Kelly (che nemmeno giocherà tantissimo) il quale cmq dubito sia inferiore a Cabal. Ma i  Bremer invece costicchiano e nemmeno te li danno (e sono assai pochi), oppure davvero pensavi che gli Araujo si prendono con la sola imposizione delle mani?

Quando si rompe uno forte forte, e Bremer lo è, a gennaio non lo trovi un sostituto (sempre che non smiliardi e strapaghi un tizio forte forte che non gioca in club top)

Perciò non condivido il senso di ciò che dice, vedo l'amarezza che oggi proviamo tutti.

Tomori

Araujo

Hancko

Antonio Silva

Todibo

Danso

Se non ho dimenticato nessuno, ed è possibile, è la settima scelta

È abbastanza grave tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma poi la storia del calcio è piena di giocatori che in certe squadre non rendono ed in altre si esaltano, prendi De Katelare..

Io continuo a non rimpiangere Kean, come non rimpiango nessuno di quelli ceduti in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Plissken ha scritto:

L'unico modo è darlo in prestito secco o con diritto ad un prezzo alto se proprio vogliono cederlo... altrimenti è una fregatura già scritta 

ho letto che De Zerrbi lo vorrebbe in prestito, perché non accettare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Come potrei tradurre...

"Hey, a friend of mine says you're full of shit. Just like that daft bugger you sent us over here!" 

così credo possa andare :siciao:

Ma non mi associo. Prima voglio vederlo in campo "this lad called Kelly" :baby:

azz traduzione OXFORDIANA sefz sei certo che li comprendono una  cosa cosi dotta.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Importante che a Firenze sono contenti, dal loro punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Luiz per me non avremo difficoltà a sistemarlo in premier... Gode ancora di considerazione in terra di Albione... Vlahovic sarà il vero enorme problema del prossimo mercato...

E dateve 'na calmata. Ancora deve fare mezanotte, già al prossimo mercato, pensate! Fatevi una vita!

Ah, a proposito, ci sarebbe quella nuova finestrella di mercato, dieci giorni a giugno, magari qualcosa ci scappa fuori. Chi potrebbe esserci utile...?  :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DD90 ha scritto:

Capisco quello che dici ma se si fa male il tuo giocatore più forte della rosa e tutta l’Europa lo sa, a quel punto tutti i club spareranno alto il prezzo per i difensori centrali e se non accetti le loro condizioni non ti daranno mai il giocatore a gennaio. La Juventus in questo periodo storico non ha la forza economica per affrontare certe trattative specie a gennaio, abbiamo poco margine di manovra ed è già tanto aver preso 4 giocatori per coprire i buchi della rosa 

Mah oddio

Ti stai impegnando per un totale di 20 milioni per Kelly

A me non sembrano affatto noccioline 

Ormai è qui 

Lo si tifa come tutti gli altri giocatori della rosa

Ma certo è che questo modus operandi mi rende dubbioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque leggendo i forum del Newcastle stanno sbocciando per questa cessione.

Il tifoso medio è come telefunken, qualità costante nel tempo...soprattutto arroganti come sono gli inglesi. Se vendono qualcosa è una * a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tomori

Araujo

Hancko

Antonio Silva

Todibo

Danso

Di questi ti avrebbero ceduto:

Tomori a 30 milioni

Antonio silva a 40

Danso a 25 (ma se non ha passato le visite è inutile parlare d'altro)

Non so, potevamo prendere pure i primi due (considerando che per il primo c'è stato un tira e molla del Milan prima), ma non so né se avevamo i soldi per prenderli subito (per Silva non accettavano prestiti a quanto pare) né se valevano l'investimento nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

azz traduzione OXFORDIANA sefz sei certo che li comprendono una  cosa cosi dotta.muttley

Il mio amico è un geordie di Newcastle. Nun sa manco dove sta, Oxford, sulla carta geografica... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Concordo. Diciamo però che noi giustamente lo abbiamo venduto per quel che valeva all'epoca, cioè poco.

Kelly arriva ad un prezzo e con un ingaggio pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mah oddio

Ti stai impegnando per un totale di 20 milioni per Kelly

A me non sembrano affatto noccioline 

Ormai è qui 

Lo si tifa come tutti gli altri giocatori della rosa

Ma certo è che questo modus operandi mi rende dubbioso

Kelly non so chi sia. Unica speranza è che sia un giocatore decente che prenda uno stipendio corretto.

Se dovesse azzeccare tre partite in PL lo rivendi senza problemi. 

Ma parlo senza averlo mai visto . Ad esempio quel Veiga di ieri non mi pare sia un centrale. Diciamo un centrale da difesa a 4 .

Già con il Como sarà un test molto significativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma intendeva da parte dell’ambiente non del club 

Potete spiegare la differenza tra quello che è stato detto in TV e quello che ha riportato @Bomberone1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo Kelly è giusto per fare numero.

A questo punto penso che lui vada a sostituire in rosa Cabal, visto che ha giocato molto da terzino la stagione scorsa.

Il rimpiazzo di Bremer, nonchè titolare quando manca uno dei centrali dovrebbe essere Veiga che ieri ho visto con un po di ruggine, vediamo se nelle prossime partite acquista fluidità, che ne avrà tante da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Regalare pure Fagioli dopo Kean fa pensare proprio male....

Giuntoli sarà in combutta con la Viola dopo tanti piaceri ricevuti😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Purtroppo pare non sia finita qui. Altro prestito a centrocampo.  

Pregate i santi delle galassie che non arrivi più nessuno.

Chi dovrebbe arrivare?

Onestamente Muani con i suoi 10 milioni, mi sembra stia dando l'impatto voluto sia direttamente sul campo che indirettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tomori

Araujo

Hancko

Antonio Silva

Todibo

Danso

ma l'ordine di scelta è quello da te postato? e in base a cosa affermi che è quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quindi mendes è venuto per venderci Yildiz in estate e portare joao felix al milan,bene

Mendes cmq è un procuratore "leale" e con cui abbiamo un buon rapporto, poi siam sempre lì, vedere cosa ne penserà la società se dovesse arrivare un'offerta forte, soddisfacente per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kelly non so chi sia. Unica speranza è che sia un giocatore decente che prenda uno stipendio corretto.

Se dovesse azzeccare tre partite in PL lo rivendi senza problemi. 

Ma parlo senza averlo mai visto . Ad esempio quel Veiga di ieri non mi pare sia un centrale. Diciamo un centrale da difesa a 4 .

Già con il Como sarà un test molto significativo. 

Ah sentiamo e cosa ti pare che sia un terzino? di testa ad esempio è stato molto più efficace di Kalulu, peraltro per essere la prima partita mi è sembrato posizionarsi discretamente bene, con buoni piedi e con pochi fronzoli... insomma tutto quello che si chiede a un Dc certo bisognerà vederlo in test più probanti ma mi sembra un buon innesto... vedremo Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.